Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Gretchen

"No...non contro di me, di là. Di là, c@zzo!" rispondo cercando di allontanarli, ma ogni mia azione viene presa per un gioco finché non scoppio a ridere per l'irruenza, atterrata da uno di loro. "Non credo che faranno ciò che dico. Portarceli dietro lo eviterei. Dividerci ancora, così che io possa attirarli da un'altra parte è impensabile...E quel rituale non so quanto durerà! Dobbiamo muoverci!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

Ariel è per me una compagna e non rischierei mai la sua vita, i tre felini vorranno solo giocare ed il mio famiglio sa il fatto suo!

Ariel vediamo per quanto tempo riesci a tenerli impegnati, stuzzica questi micioni e tienili lontani quanto basta per proseguire l'indagine!

se lei acconsente

Spoiler

guardo poi i felini per intrattenerli un pò e cercare di canalizzare l'attenzione sul prendere Ariel

deception/persuasion +7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Giocate un attimo con i puma e dopo un pò riuscite a "convincerli" ad inseguire giocosamente Ariel, saltando e cercando di afferrarla con discreta veemenza. I felini si allontanano dietro la compagna di Jax e spariscono tra gli alberi.

@Octopus83

Spoiler

Questa me la paghi ti dice mentalmente una abbastanza spaventata Ariel mentre si invola via per scampare agli eccessi di affetto dei puma.

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La barriera magica che Ariel aveva percepito prima risulta abbastanza chiara ai sensi di Gretchen e Jax, qualcosa più probabilmente pensato per tenere lontano intrusi e curiosi che qualcosa di direttamente pericoloso. Capite che vi servirà una mente ferrea per costringervi a superare questa interdizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

di fronte a noi c'è una barriera magica non so bene come funzioni, ma per superarla bisogna essere mentalmente saldi e non vacillare. Penso che essere a conoscenza della cosa ci renda più forti nel superarla! Dovremo superarla tutti e tre altrimenti saremo in difficoltà e non è detto che chi ha messo questa barriera non sappia se qualcuno l'ha oltrepassata. Volete che faccia io da esca mentre voi vi muovete sul fianco oppure preferite che ci muoviamo tutti sul fianco per provare a prenderli di sorpresa?

guardo i miei compagni e quando hanno inteso bene ciò che ho detto. 

Spoiler

vorrie provare ad aiutarci gli uni con gli altri per superare la barriera ed avere vantaggio al ts 😄

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

"Nella pratica, se saremo saldi nell'intento di farli secchi fregandocene dell'istinto di andare via supereremo la barriera? No problem!" rispondo, spadone alla mano e un ghigno ferino al volto. "Una manovra a tenaglia potrebbe funzionare, ma siamo troppo pochi. Gettiamoci da un fianco, sono pronta!"

 

Spoiler

Imo a menare!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Stringete i denti, sia mentalmente che fisicamente, e provate ad oltrepassare la barriera. Avete la sensazione di stare attraversando uno strato di melassa che rallenta i vostri movimenti, mentre un senso di impotenza e paralisi vi ottunde la mente.

Gretchen e Rasziros riescono comunque a sforzarsi a sufficienza da oltrepassare il margine del circolo di pietra, ma Jax rimane fuori ansimante e provato. In quel momento le fiamme che bruciavano al centro del circolo si innalzano molto più alte e prendono una tinta verdastra e i ruggiti dei puma risuonano dalla foresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

alzo gli occhi al cielo E' un altra prova questa o è solo la sorte? 

con un gesto indico ai miei compagni di andare verso il circolo Io rallenterò i felini, mentre bevo una pozione cerco un albero dove salire e preparare una imboscata per intrattenere i felini. 

preparo una mia copia come illusione minore, fra l'albero e la barriera, ed aspetto l'arrivo dei puma per attaccarli. 

 

Spoiler

uso la pozione di eroismo.

 

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dalla zona dove si trova il fuoco vedete avanzare un uomo alto e magro, avvolto in una lunga tunica grigia e che si appoggia ad un bastone nodoso. Ha barba e capelli ispidi ed incolti e uno sguardo spiritato. Chi disturba i sacri riti di Beory, chi vuole diventare parte prematura del ciclo della vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros paladino dragonide

La tensione sulle spalle cala leggermente.

Non venerano entità blasfeme, e sembra voler parlare.

"Il mio nome è Rasziros, seguace degli Antichi e della Sacra Luce. 

Non siamo nemici, ma il ratto mannaro che stiamo inseguendo ha causato morte e scompiglio in città.

È per caso sotto la vostra responsabilità?"

Spoiler

Chiedo venia, ero convinto di aver risposto a questo messaggio, ma devo averlo fatto solo con il potere della mia immaginazione. Che a quanto pare non è bastato.

Se serve, persuasione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...