Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3

Risposte in primo piano

Rasziros, paladino dragonide

Arcani Rivelati

"Bene! Forse abbiamo trovato la soluzione al lato economico della faccenda. Concluso questo affare, appena avremo un po' di tempo, quantomeno potremo cercare la tua famiglia scomparsa!"

Dico alla ragazza con convinzione!

Dopo

Per me, una volta sistemata la questione, possiamo andare a interrogare il muto.

• Risposte 2,9k
  • Visualizzazioni 170,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Continuate a parlare mentre cenate, con Caul che vi racconta storie di battaglie e anedotti di guerra, mentre Frieyen vi parla degli spettacoli in cui si è esibita in passato e fa sfoggio della sua ab

• Jax tradimenti, uccisioni e furti: questi sono i miei sogni per tutta la notte! La mattina mi alzo dal letto con un viso lungo e due occhiaie importanti di chi ha dormito male e forse poco. 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@L_Oscuro Gretchen vi spiega di aver già provato qualcosa di simile in passato e di aver letto vari trattati in merito. Alcune streghe e altri essere demoniaci nascondono le loro tane in zone

Jax

L'aria tra di noi è diventata così densa che fatico a riempire i polmoni. È satura di potere, di quella gravità onirica che ci trascina l'uno verso l'altra come calamite.

Al diavolo. Smetto di combatterla.

Cedo a quella forza invisibile e lascio che quel mezzo passo mi avvicini ancora, invadendo lo spazio della sua aura cremisi.

Il calore della sua magia mi accarezza la pelle, ma non indietreggio. Può richiamare su di sé tutta l'ossidiana e l'arroganza che vuole, ma so benissimo che è solo un'armatura.

Un'altra, impenetrabile armatura.

«Non ancora» le faccio eco, la voce ridotta a un mormorio roco che vibra nello spazio minuscolo che ci separa. Lo accetto. Posso aspettare. Aspetterò tutto il tempo necessario, fino a quando non sarai tu a decidere di svelarmi la ragazza che tieni rinchiusa dietro questa corona di ossidiana.

Faccio un respiro profondo, lottando per ancorarmi alla realtà e trovare la lucidità per affrontare la questione del libro prima che la sua vicinanza mi annebbi del tutto il cervello.

Quanto a quel maledetto tomo...Scuoto lentamente la testa, inesorabile. Non è con me. Non posso dartelo.

Mantiene il mio sguardo e io mi rifiuto di cedere. L'ho affidato agli altri, con la richiesta esplicita di non dirmi dove lo avrebbero nascosto. Sapevo che me lo avresti chiesto, Althea. E sapevo anche...deglutisco, consapevole di quanto io sia vulnerabile in questo momento ..che avendoti davanti, guardandoti, avrei potuto perdere il controllo e dirti molto più di quello che serviva. Proprio come ho fatto confessandoti il mio retaggio.

Il mio sguardo indugia sulla sua cicatrice, tracciandone la linea, per poi calare inesorabilmente sulla sua bocca. Dei, le sue labbra. Sono loro a generare questa forza di gravità? È da lì che nasce questa attrazione cieca che mi sta facendo battere il cuore contro le costole a una velocità folle?

Dimentica il diario sussurro. Dimentica Iuz, dimentica i libri e le profezie. Ti hanno solo portata in questo stallo.

Il silenzio si tende tra noi, denso, elettrico, carico di un bisogno che nessuno dei due può più fingere di ignorare.

Mi hai detto che non ho ancora il diritto di chiederti del tuo passato. E il futuro... il futuro può bruciare, per quanto mi riguarda. Quindi ti faccio una domanda sul presente. Sul qui e ora.

Mi chino appena verso di lei, così vicino che se parlasse potrei quasi sentire il sapore delle sue parole.

Se eliminiamo le regole degli altri. Se togliamo di mezzo il potere, le cicatrici, le corone e le guerre... Se per un solo istante in questa stanza non devi essere l'arma di nessuno, e io non devo essere il tuo fottuto nemico...Inclino il capo, inchiodando i miei occhi ai suoi. Cosa vuoi tu, Althea?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.