Vai al contenuto

L'Ultima ora di Malcom (TdG)


1701E

Messaggio consigliato

Mark Hopper

Vedo John che si allontana dalla vettura, cercando di capire dove porta la striscia di sangue. Alzo la mano, quasi a volerlo fermare con il pensiero

"Ehi, ragazzi....a che serve seguire quella scia? Sappiamo entrambi che porta solo guai....." alludendo alla morte del vecchio e del digitatore

Mantengo comunque un tono di voce basso, circospetto; all'aperto, senza quattro solide mura a proteggermi le spalle, non mi sentivo al sicuro

Andiamo in quella stazione, diamine....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


I due soldati continuano ad ispezionare meticolosamente la zona, ma non trovano tracce di alcun pericolo immediato.

Lungo la strada in discesa ci sono tracce sporadiche di sangue, sopravvissute al temporale, quindi deve esserne stato versato tanto. Le tracce svaniscono a livello del terreno, verso i campi: chiunque le ha lasciate si è probabilmente infilato tra le alte spighe di grano.

La macchina è silente e, con rapido movimento, Logan recupera chiavi e borsa all'interno.

@Logan

Spoiler

Non senti nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

La situazione non mi piace e la calma che sembra aleggiare nel luogo non fa altro che farmi stare sull'attenti. Mi guardo intorno circospetto, poi con.la chiave inglese in mano non faccio altro che emulare Joe e mi avvicino al portabagagli, pronto a colpire qualsiasi cosa fuoriesca da lì.

Spoiler

 

Modificato da Hugin
Link al commento
Condividi su altri siti

Logan si muove con estrema prudenza per aprire il baule, ma il contenuto non è nulla di così pericoloso come si era forse aspettato: un triangolo, un kit per il cambio della ruota di scorta e un borsone da ginnastica, dal quale spunta il manico di una mazza da baseball in fibra di carbonio.

Nel frattempo tutt'intorno continua ad essere tranquillo, tranne il cielo che continua ad inzupparvi fino al midollo e la vecchietta che si lamenta dei reumatismi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Con i nervi tesi attendo che il portabagagli venga aperto, le mani che si serrano attorno alla chiave inglese. Sono pronto a scattare su qualsiasi cosa fuoriesca da lì, ma per fortuna non accade nulla di ciò che avevo pensato: il potabagagli è privo di qualsiasi forma di vita. Piuttosto al suo interno c'è un borsone dal quale spunta una mazza da baseball che mi accingo a prendere e a soppesare. Sembra in fibra di carbonio e in un attimo mi vengono in mente usi non convenzionali che potranno fare al caso nostro. Un secondo dopo apro completamente la borsa per cercare qualcosa che possa tornarci utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che non ci sono pericoli nell'immediato, Erik si avvicina a sua volta al bagagliaio della macchina, per ispezionare il contenuto del borsone: al suo interno trova una divisa femminile da baseball, un caschetto da battitore ed un paio di bustine di sali minerali da sciogliere in acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Patrick Mason

Una volta appurato che non ci sono pericoli sia attorno alla macchina che all'interno di quest'ultima, sposto la mia attenzione sulla strada. Mentre gli altri continuano ad esaminare l'auto, io mi avvicino al guardrail e sbircio di sotto

Master

Spoiler

Mi sporgo leggermente per vedere oltre il guardrail sempre alla massima allerta e pronto a sparare e ritirarmi in caso di pericoli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Vedo Erik estrarre una mazza di baseball.in alluminio e un caschetto da donna. Gli sorrido

"La mazza è ok,ma non credo che quello ti vada bene....forse alla signora potrebbe andare"

Visto che non ci sono altre cose da prendere, guardo gli altri,facendo cenno di continuare ad avanzare. La.gamba va bene,anche se ancora dolorante, ma non mi sento la.febbre addosso,chiaro segno di infezione.

Speriamo bene....

Mi do una scrollata alle spalle.con la.mano libera,facendo.cadere le goccie di pioggerellina,e guardando avanti in direzione della stazione di servizio

"Direi di procedere adesso; cerchiamo di raggiungerla il prima possibile,mi sento indifeso qui fuori...." dico con una smorfia

Master

Spoiler

Come prima Test di Osservare2 e Ascoltare1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Soppeso il caschetto, sembra comunque un buon oggetto contundente e potrebbe tornarci utile. Prendo le bustine di sali minerali e me le metto in tasca, alla bisogna potrebbero servire anche quelle, sempre che riusciamo a trovare dell'acqua potabile. Svuoto il borsone e me lo metto a tracolla, anche vuoto: un contenitore in più non è mai male, soprattutto se davvero ci stiamo dirigendo verso una stazione di servizio, dove si ipotizza ci sarà un supermercato. Mi volto poi verso Mark, abbozzando un leggero sorriso alla sua battuta. Gli tiro il caschetto mentre tengo ancora la mazza stretta in mano. E' comunque utile per colpire quei maledetti. A qualcuno serve una chiave inglese? domando, non voglio che qualcuno giri disarmato, non oggi, non domani...se saremo ancora vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

Proviamo a guardare nel cassetto del cruscotto, non si sa mai ci sia qualcosa di utile... se la chiave inglese non la prende nessuno, la tengo io... mi sembra più pratica dell'estintore. Metto quindi nella borsa l'estintore e prendo la chiave inglese proseguiamo, non manca molto

Spoiler

Vediamo se troviamo qualche sorpresa nel cruscotto... magari una pistola da borsetta :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe apre il cassettino del lato passeggero della macchina e fruga al suo interno, ma tutto quel che ci trova dentro sono delle mentine, una torcia ed un coltellino svizzero, di quelli con una trentina di attrezzi e cose varie.

Recuperato il recuperabile vi apprestate a scendere dalla strada sopraelevata sfruttando la rampa. Camminate con estrema lentezza, guardandovi intorno con circospezione in cerca di un pericolo che non sembra esserci.

E infine, quando finalmente la pioggia pare arrestarsi e dalle nuvole appaiono i primi raggi di sole, vedete la stazione di servizio davanti a voi.

L'esterno è identico a mille altre stazioni di servizio che avete incrociato viaggiando in macchina: un parallelepipedo di cemento con davanti una tettoia - anch'essa in cemento - e due pompe di benzina.

Accanto all'edificio principale c'è un gabbiotto - probabilmente quello dal quale viene attivata l'erogazione di benzina alle pompe - e tutta la parete che da verso la zona rifornimento è a vetrata.

La porta del gabbiotto è aperta e, guardando dentro il minimarket, non vedete nessuno anche se la cosa non significa nulla, perchè ci sono varie file di scaffali che occultano parzialmente la vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan Ambrose

Faccio segno di avvicinarsi ai miei compagni. Controllate la zona e copritemi le spalle. Io entro furtivamente e controllo che sia tutto ok. Mi raccomando non fate baccano! Detto questo entro muovendomi da un riparo ad un altro.

Spoiler

Faccio una prova di osservare, ascoltare e (penso) circospezione per intrufolarmi dentro al posto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Annuisco alle parole di Rick. Vado io insieme a lui. e faccio per seguire Logan con entrambe le mani strette sulla mazza da baseball. Tenete d'occhio la valigia. e mi muovo furtivamente dietro al soldato, portando il borsone vuoto sulle spalle. E' pur sempre un minimarket e potrebbe esserci qualcosa di interessante, qualcosa che, un domani, potrebbe salvarci la pellaccia.

dm

Spoiler

faccio una prova di ascoltare e osservare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

La classica immagine del distributore di gas invaso da barcollanti zombie,viene ben presto scacciata via dalla.mia mente; sembra non esserci nessuno,almeno per ora.

Logan, come sua prassi,avanza impartendo ordini,senza però specificare dove voglia vedere per primo

"Ehi.." dico a bassa voce,avvicinandomi "..diamo prima un'occhiata al gabbiotto; se è sicuro,la vecchina e Rick possono chiudersi all'interno,mentre noi esploriamo il resto,ok?" in questo modo,l'l'anziana non sarebbe stato un problema da tenere sotto controllo,sia a livello di protezione,sia a livello "acustico", a causa delle sue improvvise reazioni con conseguenti parlate a vuoto.

Stringo forte la.chiave a quattro vie,sperando che il posto sia totalmente vuoto

Master

Spoiler

Prova di Osservare 2 e Ascoltare 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...