17 Dicembre 20186 anni comment_1541889 Il mio piano attualmente prevede una versione A e una versione B, e si basa su un paio di assunti: Per ottenere l'informazione su dove siano, il modo più efficiente è chiederlo al Drow (più o meno gentilmente) oppure andare alla taverna (dove però attireremmo l'attenzione) Immagino che loro vogliano parlare con noi (voi), dunque non penso mandino sicari a caso a cercarci. Quindi, la mia idea è: Mandiamo il drow a cercare info. Facile e veloce, non dobbiamo fare gran fatica Nel frattempo noi andiamo alla taverna, e facciamo le nostre ricerche. Magari lasciandoci sfuggire che dormiremo alla locanda (potremmo addirittura andare prima a prenotare la stanza) A questo punto, arrivano le due versioni: Se otteniamo l'informazione, andiamo diretti: si va, si sfonda, si fanno danni, il solito insomma Se non la otteniamo, andiamo a "dormire" dove abbiamo detto che saremmo andati. A quel punto, possiamo sistemarci in un trucco della corda o comunque in un posto diverso da dove dovremmo essere e cerchiamo di prenderli comunque il più possibile alla sprovvista. A quest'ultimo proposito, qualcuno ha dei buoni debuff per la Volontà? Che un pupazzetto beholder fa bene all'autostima, mi dicono... 😄
17 Dicembre 20186 anni comment_1541901 Io ho - tramite la polla - mind poison (3° lvl, 1d10 danni a Sag ts tem cd 22 sr sì) oppure Debilitazione
17 Dicembre 20186 anni comment_1541903 3 minuti fa, 1701E ha scritto: mind poison (3° lvl, 1d10 danni a Sag ts tem cd 22 sr sì) Uuuu... Questo carino! 😄
17 Dicembre 20186 anni comment_1541958 2 ore fa, smite4life ha scritto: Uuuu... Questo carino! 😄 Già, necromanzia ha molte ciofeche, ma qualche chicca a cercarla c'è. Peccato solo sia a tocco
17 Dicembre 20186 anni comment_1541975 3 ore fa, smite4life ha scritto: A quest'ultimo proposito, qualcuno ha dei buoni debuff per la Volontà? Che un pupazzetto beholder fa bene all'autostima, mi dicono... 😄 Io al massimo ho roba per stordire e simili che puó aiutare a guadagnare turni
30 Dicembre 20186 anni Author comment_1545331 Aspetto ancora oggi se gli altri vogliono esprimersi, poi passo avanti.
6 Gennaio 20196 anni comment_1546917 Ok, ho messo oggi mano al pc per la prima volta. Sono finito bloccato dai miei nelle vecanze, e finito in un vortice di cose da fare, che non ho trovato un minuto di tempo libero. vogliatemi bene
6 Gennaio 20196 anni comment_1546937 Tranquillo...evito di raccontarti l'epopea delle feste, ma se dovessimo giocarla sarebbe un'avventura per livelli 15+...
7 Gennaio 20196 anni Author comment_1547324 Per rispondere a Kosef, sì, avete detto al drow dove siete. Per quanto riguarda fare due passi, @Roald Nordavind cosa avevi in mente? Inoltre volevo sapere @smite4life ci sei? @Karsh, @Minsc Niente da aggiungere?
7 Gennaio 20196 anni comment_1547358 Come diceva Liam, farsi notare in taverna giusto per, niente in particolare!
8 Gennaio 20196 anni comment_1547803 scusate, fra le vacanze e un periodaccio personale mi sono un po' perso... Sto rientrando a regime! 😄
10 Gennaio 20196 anni Author comment_1548389 Mi sembra che abbiate pareri discordanti sulla taverna di classe, aspetto che vi mettiate d'accordo prima di proseguire.
10 Gennaio 20196 anni comment_1548660 Io direi di provare ad andare se pensiamo di poter rischiare lo scontro subito. Se preferiamo invece aspettarli alla locanda a mo di trappola, direi che possiamo anche saltarla! 😄 AI VOTI! 🙂 Io voto riposo e trappola (sotto spoiler come penso di gestire il riposo) Spoiler Prendiamo la stanza X. Ci mettiamo a dormire dentro il trucco della corda aprendo il portale nel corridoio davanti alla stanza Y. Nella stanza X lasciamo Vetrino, nel corridoio lasciamo Briciola (o come si chiama il sorcino di Liam) e noi facciamo i turni di guardia per guardare fuori dall'oblò.