Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)


Athanatos

Messaggio consigliato


Il mio piano attualmente prevede una versione A e una versione B, e si basa su un paio di assunti:

  1. Per ottenere l'informazione su dove siano, il modo più efficiente è chiederlo al Drow (più o meno gentilmente) oppure andare alla taverna (dove però attireremmo l'attenzione)
  2. Immagino che loro vogliano parlare con noi (voi), dunque non penso mandino sicari a caso a cercarci.

Quindi, la mia idea è:

  • Mandiamo il drow a cercare info. Facile e veloce, non dobbiamo fare gran fatica
  • Nel frattempo noi andiamo alla taverna, e facciamo le nostre ricerche. Magari lasciandoci sfuggire che dormiremo alla locanda (potremmo addirittura andare prima a prenotare la stanza)
  • A questo punto, arrivano le due versioni:
    • Se otteniamo l'informazione, andiamo diretti: si va, si sfonda, si fanno danni, il solito insomma
    • Se non la otteniamo, andiamo a "dormire" dove abbiamo detto che saremmo andati. A quel punto, possiamo sistemarci in un trucco della corda o comunque in un posto diverso da dove dovremmo essere e cerchiamo di prenderli comunque il più possibile alla sprovvista.

A quest'ultimo proposito, qualcuno ha dei buoni debuff per la Volontà? Che un pupazzetto beholder fa bene all'autostima, mi dicono... 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io direi di provare ad andare se pensiamo di poter rischiare lo scontro subito. Se preferiamo invece aspettarli alla locanda a mo di trappola, direi che possiamo anche saltarla! 😄

AI VOTI! 🙂

Io voto riposo e trappola (sotto spoiler come penso di gestire il riposo)

Spoiler

Prendiamo la stanza X.

Ci mettiamo a dormire dentro il trucco della corda aprendo il portale nel corridoio davanti alla stanza Y.

Nella stanza X lasciamo Vetrino, nel corridoio lasciamo Briciola (o come si chiama il sorcino di Liam) e noi facciamo i turni di guardia per guardare fuori dall'oblò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...