Vai al contenuto

[TdS] Storm King's Thunder


Ricky Vee

Messaggio consigliato


Ragazzi mi dispiace davvero.
Sono in un periodo di grandi cambiamenti, che mi portano via tantissime risorse fisiche e mentali, ma soprattutto tantissimo tempo.

Poiche' non mi piace fare le cose tanto per fare e non mi va di arrancare, sono costretto a fare una scelta e devo abbandonare questo pbf per poter dedicare tutte le mie (poche) risorse all'altra campagna da master e garantire almeno di la' una frequenza e un'esperienza decenti.

Ringrazio tutti per avermi sopportato e aspettato, rinnovando le mie scuse.
Quando avro' di nuovo piu' spazio cerchero' di rimettere in piedi qualche nuovo progetto e spero di rincontrarvi sul forum (alcuni di voi mi hanno fatto davvero divertire e avevano pg fighissimi).
Per il momento arrivederci a tutti (ad eccezione del partecipante della mia altra campagna da master e del master della mia altra campagna da pg).

Riccardo  
 

  • Mi piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

@Ricky Vee potresti fare capo gilda qualcuno di noi? Tipo Brenno e me? che così se dobbiamo dare il ruolo di capogilda al nuovo master possiamo farlo senza disturbarti.

chi vuole mettere l'annuncio sul forum per la ricerca di un master?

Ho fatto tutti leader io già che posso.

Lascio fare a voi la ricerca del DM.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, 

Ho letto il vostro annuncio e sarei interessato ad unirmi alla campagna. Tranne per Voignar, con il quale avevo intrapreso una campagna (poi finita per impegni personali e di altri giocatori), non ci conosciamo. Sto attualmente leggendo le vostre prodighe azioni (sono a pagina 10, quando entrate nel campanile) e devo dire che la trama mi intriga molto. Se c'è qualche domanda, sparate pure! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...