Vai al contenuto

[TdS] Storm King's Thunder


Ricky Vee

Messaggio consigliato

45 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sembra essere assente anche in altri tdg.

potresti prenderlo in mano momentaneamente u per faci andare avanti?

 

comunque davvero io la gente non la capisco, ci vuol tanto poco a scrivere in yds che si è indaffarati per tot tempo od in generale avvertire.

tempo 2 minuti per scriverlo, uff....

sì è qualcosa che non capisco nemmeno io. ma mica lo ordina il dottore di giocare ai pbf, eppure è pieno di gente che inizia poi sparisce, magari non è il caso del buon Gaspa, però almeno avvisare. Certo che a sti ritmi una campagna non la si finirà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Pyros88 ha scritto:

sono qui da 1 anno e non ne ho mai finita una :(

 

ecco appunto... io mi sono messo a fare il master di LUT e procediamo bene (almeno vado ai ritmi che voglio e se qualcuno molla lo sostituisco subito) mi sa che fare il DM è l'unico modo per divertirsi un po', perché da player ci sono troppi rallentamenti di gente che posta poco o addirittura sparisce. Bisogna che i DM siano più "implacabili" nel dettare i tempi se no è uno strazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaspa manca anche in un altro paio di pbf, purtroppo c'è poco da fare. In ogni caso, credo che appena potrà tornerà a scrivere e postare, quindi penso sia il caso il master decida come procedere in questo caso

Beh, anche fare il master è problematico, puoi essere "implacabile" quando vuoi, ma rischi di trovarti in situazioni in cui quasi cambi tutto il party, e ti ritrovi a dover modificare quasi tutta la campagna 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Voignar ha scritto:

Gaspa manca anche in un altro paio di pbf, purtroppo c'è poco da fare. In ogni caso, credo che appena potrà tornerà a scrivere e postare, quindi penso sia il caso il master decida come procedere in questo caso

Beh, anche fare il master è problematico, puoi essere "implacabile" quando vuoi, ma rischi di trovarti in situazioni in cui quasi cambi tutto il party, e ti ritrovi a dover modificare quasi tutta la campagna 

Già, non è facile, se ti abbandona un personaggio ci si può riorganizzare, ma se abbandonano in diversi e sistematicamente, è impossibile proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti per la mia assenza ma sono stato catapultato in una trasferta lavorativa all'ultimo minuto e tra preparare la valigia e organizzarmi il viaggio non ho avuto modo di avvisare (comunque questa non resta una scusante) chiedo venia, di norma cerco di rispondere in uno o due giorni stavolta ahimè non sono riuscito, tra oggi e domani prometto di allinearmi con le risposte.

Chiedo ancora scusa a tutti voi per aver rallentato il post

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io sono sul forum da 10 anni (con una lunga pausa in mezzo) e purtroppo tutti i pbf che ho fatto non sono mai finiti.
Pero' ne conosco alcuni che vanno avanti da tanto tempo, percio' abbiate fede.

L'importante e' fare gruppo, vedrete che ce la faremo :)

Modificato da Ricky Vee
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/6/2017 alle 19:30, Alonewolf87 ha scritto:

Piotr

@Ricky Vee

  Rivela contenuti nascosti

ritraggo la scala e preparo qualche freccia riservata ai worg poi mi volto verso l'esterno

Grido agli altri State attenti ci sono un paio di worg in giro, provo ad attirarne l'attenzione mentre entrate per poi iniziare ad attaccare le bestie

@ DM

  Rivela contenuti nascosti

Arco corto tpc +5, danni 1d6+3

 

Lo ha detto dalle mura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica:

il mio personaggio è un dragonide di razza e di classe stregone a cui ho scelto, per coerenza, stirpe dragonica.

Ora: come mi devo comportare con queste caratteristicihe?

Resilienza Draconica
Al 1° livello, i tuoi punti ferita massimi aumentano di 1 e aumentano ancora di 1 ogni volta che ottieni un livello in questa classe. 
Inoltre, parte della tua pelle viene ricoperta da un sottile strato di scaglie simili a quelle di un drago. Quando non indossi armature, la tua CA è pari a 13 + il tuo modificatore di Destrezza. 

Le devo applicare anche al mio personaggio o sono intese solo per personaggi di altre razze? Tipo stregone umano con discendenza dragonica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Brenno ha scritto:

Domanda tecnica:

il mio personaggio è un dragonide di razza e di classe stregone a cui ho scelto, per coerenza, stirpe dragonica.

Ora: come mi devo comportare con queste caratteristicihe?

Resilienza Draconica
Al 1° livello, i tuoi punti ferita massimi aumentano di 1 e aumentano ancora di 1 ogni volta che ottieni un livello in questa classe. 
Inoltre, parte della tua pelle viene ricoperta da un sottile strato di scaglie simili a quelle di un drago. Quando non indossi armature, la tua CA è pari a 13 + il tuo modificatore di Destrezza. 

Le devo applicare anche al mio personaggio o sono intese solo per personaggi di altre razze? Tipo stregone umano con discendenza dragonica?

Si applica a prescindere dalla razza di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...