Vai al contenuto

Age of Worms [TdG]


Fezza

Messaggio consigliato

Enoch

- Sulla collina presso la tomba

Spoiler

Osservo il nano rilassarsi e sgranchirsi i piedi e le gambe, il mio viso ha un esperessione che e' un misto di sorpresa e dosgusto...gente strana i nani. Stare fermo mi annoia mi metto quindi ad aiutare lo gnomo a raccogliere un po di legna asciutta ed a trafficare con l acciarino per accendere il fuoco.

"Speriamo ci sia una corrente abbastanza forte da rimuovere completamente quella robaccia verde"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

Lago Diamante

Spoiler

Sbuffo sonoramente alle parole di Narcyssa

"Mmh....un cliente...un amico..." facendo una smorfia "...uff...possiamo fidarci? E poi dove lp ritroviamo? Non ho voglia di girare mezza Lago Diamante.....Mmh....vediamo prima com'è devo valutarlo bene..." dico scontroso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthon 

Lago Diamante 

Spoiler

cerco di non sorridere al pensiero di tutti i siparietti che ci saranno tra questi due, sperando che la cosa si traduca in gara a chi cura meglio. Perfetto, fatemi solo togliere la corazza, meglio evitare che vedano il simbolo della milizia. Come si chiama il tuo amico? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 6 novembre 764

[Lago Diamante - Emporium - mattina] @Arthon, Toki

Spoiler

Ti dirigi verso l'Emporium senza la tua armatura, quindi sei perfettamente irriconoscibile, passeresti come uno qualsiasi di Lago Diamante. Certo se qualcuno della tua milizia di ti riconoscesse no.. ma lo vedi come un caso molto remoto.

Narcyssa ti ha detto di chiedere alla porta che dà verso stanze sul lato, non passando dalla porta principale. E così fai. Bussi alla porta e ti viene ad aprire una sorta di cameriera. Tu fai il nome che ti ha detto la vostra amica in comune e vieni accompagnato al piano di sopra dove si trovano le stanze. Ti accompagna in una stanza, bussa e poi apre leggermente la porta e ti dice prego, è qui dentro la persona che sta cercando, noi diamo assistenza alla madre malata, ma si da il caso che ora sia in visita, quindi può parlarci se vuole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toki Heelpet

#Emporium - Arthon

Spoiler

La strada mi ha portato nuovamente qui, Lago Diamante sta diventando il centro intorno al quale orbitano i miei viaggi.

È mattina, da un paio di giorni sono qui a dare assistenza a mia madre, a passare un po' tempo con lei, quando la ragazza che la accudisce bussa alla porta annunciando una visita. 

La ringrazio e raggiungo incuriosito la porta sono poche le persone che sanno dove potermi trovare apro leggermente, frapponendomi tra il corridoio e la stanza. " Ciao, potrei sapere chi sei e come mai sei qui? " la domanda è posta con il sorriso, e con un tono di voce tranquillo e rassicurante, ma al tempo stesso non ammette repliche.

 

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

Lago Diamante - Narcyssa

Spoiler

Calcio un sasso,mandandolo a finire tra i cespugli. Per i miei gusti,stiamo già aspettando da troppo,ma per Narcyssa questo individuo è davvero importante,visto da come ne parla

Mi avvicinò a Concordia,accarezzandola,e approfittando del.tempo perso, le faccio fare un pasto. Mentre osservo in tralice la mula mangiare parlo alla giovane maga

"Narcy....non credere che io faccia...scenate,come dici tu...è solo che....beh,reputo il tuo lavoro non adatto a te. Non perché non sei bella,è chiaro" la sguardo dalla testa ai piedi,alzando le.sopracciglia "....ma sei di più, secondo me...intelligente in primis....e preparata....quegli incantesimi nella tomba,sono l'esempio della tua bravura"

Mi rialzo,avvicinandomi a lei e facendole una carezza

"Promettimi che,se troviamo un bel tesoro lì sotto,non farai MAI più quel lavoro,va bene?" le dico sincero, il viso rilassato

E soprattutto,non sopporto l'idea di vederla con altri uomini,diamine!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toki Heelpet

#Emporium - Arthon

Spoiler

Annuisco alle parole del ragazzo, rimanendo in attesa del resto, mentre nella mia mente comincio a elaborare i collegamenti necessari a comprendere appieno la situazione " Hai bisogno di cure o qualcuno ha bisogno? Naturalmente non ci ssarebbero problemi, dimmi... "

Noti che alcune parti del discorso sono leggermente marcate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narcyssa

Con Zeb

Spoiler

"Non è affatto un brutto lavoro, non è come stare per strada. Certo l'Emporium sorge in una cittadina di minatori, e sono la maggior parte dei clienti. Rozzi e sporchi. Ma ci sono anche persone con cui è piacevole trascorrere una notte, come Toki" dico il nome ben sapendo che farà sobbalzare Zeb, ma è più forte di me "Certo, sono anni che voglio andarmene da qui: sono sottopagata e ho poca libertà. Studio la magia da tempo proprio per facilitare la mia fuga da Lago Diamante. Ma mi basterebbe già potermene andare da qui e mettermi in proprio in un luogo civilizzato. Preferisco di gran lunga lavorare alzando la gonna e lanciando fiamme contro ragni giganti e morti viventi. Poi non so, è presto per parlare...la fuori potrebbero esserci tante opportunità per tutti noi, io sono nata e cresciuta qui ma immagino che altrove la vita sia più varia" prendo la mano di Zeb tra le mie "E poi, la tua è una richiesta piuttosto personale, Zeb. Tu che ci guadagni?" lo incalzo, sorridendo perché so di metterlo un po' in difficoltà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toki Heelpet

#Emporium - Arthon

Spoiler

Squadro ancora per qualche secondo il ragazzo, soppesando la situazione, " se hai armi ti pregherei di lasciarle qui fuori " indicando una piccola panca di fianco alla porta " puoi stare tranquillo che nessuno le toccherà e le ritroverai esattamente li dove le hai poggiate " 
La voce è ,come prima, calma e rassicurante, appena un tono più basso di una parlata normale. Aspetto che il ragazzo lasci le armi, se ne ha "Toki... ma qualcosa mi dice che già lo sapevi " gli stringo la mano in risposta, quindi mi faccio da parte lasciandolo entrare.

Chiudo nuovamente la porta alle sue spalle, facendo strada in un piccolo salottino, niente di troppo sfarzoso ed elegante, ma semplice, pulito e funzionale.
Sopra la porta di ingresso un disco di pietra grezza grigia, con una linea scavata al centro , lungo tutta la lunghezza del disco e un'altra più piccola poco più sopra. 

Mi accomodo su una poltrona, invitandoti a fare lo stesso su un divano sistemato li di fronte, sul basso tavolo fra le due sedute una brocca d'acqua, del pane, frutta secca e un po' di frutta " Stavo mangiando qualcosa, se vuoi, serviti pure. E raccontami di che si tratta? In cosa posso esservi utile? " sorrido bonario al ragazzo pensando alla nostra comune amica.

 

Modificato da Redik
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

Lago Diamante - Narcyssa

Spoiler

Socchiudo gli occhi,facendo un sospiro,ed un lieve brivido mi percorre la schiena,quando lei prende le.miei mani tra le.sue

"Guadagnare? Io? Ma cosa vai a pensare!" scuoto la testa,sorridendo "se pensi che lo faccia per...per averti,ecco,hai preso un granchio. Lo faccio solo per te,perché tu,dalla.tua posizione,non riesci a percepire bene la situazione....io,da fuori,si...."

"Non nego che mi attrai fisicamente...e faccio una faticaccia a resisterti....ma il punto non è questo..."

Gli stringo forte le mani

Non voglio che tu venda il tuo corpo,tutto qui....l'idea che un tipo come quel buzzurro di prima possa violarti come.meglio crede...."le lascio le mani,scuotendo il capo,e dando dei pugni sul palmo della mano "mi manda in bestia,ecco! Per cui,devi prometterlo....."

Mi volto verso la città,per alleggerire il discorso, dopo finalmente essermi aperto

"Ma cosa si staranno raccontando quei due?"

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Narcyssa
Lago Diamante, con Zeb

Spoiler

"E che male ci sarebbe, finché tipi come lui pagano? Alla fine è il mio lavoro, e non è diverso da altro: neanche l'oste si sceglie i clienti" scuoto la testa, ma decido di non continuare su questo punto perché vedo che Zeb ne è molto provato "Comunque sei gentile per preoccuparti per me, Zeb. Solo non capisco perché tu debba resistermi. Non vorresti essere anche tu libero di scegliere se stare o meno con una donna? Bene, io penserò alla tua richiesta, se tu penserai alla mia. Che te ne pare?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 6 novembre 764

[Lago Diamante - Emporium - mattina] @Arthon, Toki

Spoiler

Il vostro dialogo viene interrotto da due tocchi sulla porta, qualcuno ha bussato e sentite dall'altra parte la voce dell'inserviente dire: siamo venute con il pranzo, possiamo entrare così portiamo il tutto dentro la stanza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...