Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Risposte in primo piano

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 43,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1370945

Ho attivato guarigione rapida! Come fatto notare da Fezza il basso punteggio di saggezza ha causato una reazione istintiva ahah invece di farlo usare a Goril in momenti davvero disperati è andato ora. Che bel nanozzo!

• Autore
comment_1370949
5 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Essere trascinato da Concordia ha portato i suoi frutti

Punto più a dividere fra tutti che premiare il singolo giocatore o la giocata. Ne risulterebbe una discrepanza che penalizza poi tutto il party. Anche se sei stato trascinato via hai sollevato gli animi facendo ridere i tuoi compagni, che è poi quello che fa un bardo. Quindi missione compiuta anche per te

comment_1370951
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Punto più a dividere fra tutti che premiare il singolo giocatore o la giocata. Ne risulterebbe una discrepanza che penalizza poi tutto il party. Anche se sei stato trascinato via hai sollevato gli animi facendo ridere i tuoi compagni, che è poi quello che fa un bardo. Quindi missione compiuta anche per te

Mission Complete!
Dai che tra un po' vi aiuto dai dai ahahahah

comment_1370953
In questo momento, Axel Saint ha scritto:

Mission Complete!
Dai che tra un po' vi aiuto dai dai ahahahah

in che modo? Imitando Minene sculettando? O cantando la parodia della storia d'amore tra la cortigiana e il prete? Ogni riferimento a oggetti, animali o persone è puramente casuale.

comment_1370954
29 minuti fa, Voignar ha scritto:

Allora, se Goril attiva Guarigione Rapida, io mi prenoterei almeno un Cura Fertie perché sono a metà vita, e se il prossimo scontro va così stramazzo morto, se nessuno vuole spendere l'incantesimo mi attivo anche io Guarigione Rapida 

Io devo usare un Cura Ferite su di me, sto sotto al 50%, per cui direi che puoi attivare tranquillamente guarigione Rapida, anche erchè il buon Weber ha ancora un altro pò di usi a disposizione se non erro

• Autore
comment_1370977

Delle catene che pendono dal soffitto sono dipinte in prossimità della fine dei corridoi ed ognuna di queste sorregge una lanterna di colore diverso. In senso orario i colori sono rosso, arancio, giallo, verde, blu, indaco e viola

Non c'è nessuna catena che pende dal soffitto, rileggete bene cosa ho scritto :)

• Autore
comment_1370988

@Jareth

In spoiler mi avevi messo questo:

Spendo tre utilizzi di sacciare non morti ( 6/9 rimanenti ) per attivare su Arthon e Goril il potere di Heal Devotion.

Tre utilizzi per attivare su 2 persone Guarigione rapida? Non ci avevo fatto troppo caso ma mi spieghi il funzionamento?

Una cortesia che vi chiedo, a te e @Karl_Franz, è quella di mettere in spoiler, quando li usate, gli incantesimi che ancora vi rimangono e quelli che avete usate nella giornata.. giusto per non fare confusione, grazie :)

comment_1370990

Heal devotion, normalmente funziona una volta al giorno. Se si hanno scacciare, se ne possono spendere 3 per ottenere un nuovo uso di heal devotion.
Il primo della giornata è gratis, gli altri li pago.

Ora ne ho messi 2 su Goril (6 scacciare) e uno su Arthon (gratis). Con lo scacciare impiegato su Incantesimo Sacro, me ne rimangono solo 2 per oggi. Quindi perfavore, nani o meno, se usate heal devotiona alla c*zzo, Weber non solo non vi curerà, ma infierirà su i vostri corpi morenti.

Il dottore ha parlato U_U

comment_1370993
4 minuti fa, Jareth ha scritto:

se usate heal devotiona alla c*zzo, Weber non solo non vi curerà, ma infierirà su i vostri corpi morenti.

Miglior ambulanza di Lago Diamante

comment_1371031
2 ore fa, Fezza ha scritto:

Non c'è nessuna catena che pende dal soffitto, rileggete bene cosa ho scritto :)

Mi era sfuggito anche a me :D 

Comunque per gli incantesimi no problem, dalla prossima volta li inserisco in spoiler

• Autore
comment_1371035

Il bardo continua imperterrito a non capire che non ci sono lampade né catene. 

È tutto un affresco che RAPPRESENTA corridoi, catene, lanterne

• Autore
comment_1371047

Quale lampada? La luce veniva..e viene ancora..da oltre la coltre di ragnatele a Nord. Non ho mai descritto una lampada verde accesa :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.