Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Cita

Lo gnomo, con un gesto a metà tra il goffo ed il fortunato è riuscito ad accendere la lanterna blu!

@Voignar

In realtà si è solo aperta, non accesa. Non hanno ancora capito come :) ma non dovrebbe essere difficile

4 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

OK anche per me

In generale.non sono un amante del "ho consumato un incantesimo su quattro per cui dormo e via" anche perché di solito ho sempre trovato master molto "generosi " che generavano simpatici attacchi notturni che la voglia di dormire ti veniva tipo "Nightmare"

Non ti preoccupare. Io sono buonissssssssimo.. tranne sulle prove di arrampicarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Poi voglio provare una cosa. Se lanterna non serve accesa, magari non serve proprio...

Lo gnomo si avvicina alla lampada puntata dal sarcofago, si assicura che nessuno sia nelle vicinanze del cilindro e stacca la lampada.

Personaggio dell'anno comunque vada ragazzi 

Come fai a staccarla dal gancio che è in fondo alla catena se il cilindro è alto 2.5 m e sfiora la lanterna sopra di esso, senza arrampicarti sulla parete completamente liscia del cilindro ed essendo alto 1 m? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Personaggio dell'anno comunque vada ragazzi 

Come fai a staccarla dal gancio che è in fondo alla catena se il cilindro è alto 2.5 m e sfiora la lanterna sopra di esso, senza arrampicarti sulla parete completamente liscia del cilindro ed essendo alto 1 m? :D

Che poi detto così "se lanterna non serve accesa" mi è sembrato molto Boskov in stile "rigore è quando arbitro fischia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...