Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, Voignar ha scritto:

Posso prendermene 5 io, visto che alla fine avevo l'azione preparata per cercare d'afferrarla; di sicuro ci siamo quasi giocati la ladra 

magari ne puoi pure scalare qualcuno alla ladra, visto che in teoria ci è caduta addosso, non sul pavimento 

Ci sta, ma non saprei come calcolare i danni da caduta e impatto. L'impatto c'è comunque, non saprei che % di riduzione da impatto "morbido" applicare. Aiutatemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minene ha scritto:

Pensavo non sarebbe successa una cosa così drammatica, chiedo umilmente perdono =\

@Fezza ma a parte essermi distrutta le ossa, ho almeno visto qualcosa? xD

Memorandum per la prossima volta: chiedere aiuto a qualcuno e usare delle corde :)

No, la torcia non l'hai accesa, ma hai intravisto una specie di pianerottolo o qualcosa di simile.. vuoi ritentare? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ormai è fatto, i danni inflitti da oggetti cadenti, sono di 1d6 ogni 200 pound. Sta a pagina 303 della dungeon master guide, ma non saprei darti un riferimento per il manuale in italiano.
A titolo di cronaca, si possono evitare i danni degli oggetti in caduta, superando un Ts su Riflessi con CD 15 (la regola sta su heroes of battle a pagina 68), ma nel nostro caso erano li sotto a posta xD.

Dato che hanno tutti 14 danni, io e Zeb possiamo al massimo curare due blocchi da 9 danni a tesa più 5 danni da ripartire come vogliamo, ma così facendo poi siamo a secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...