Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
13 minuti fa, Jareth ha scritto:

Anche se ormai è fatto, i danni inflitti da oggetti cadenti, sono di 1d6 ogni 200 pound. Sta a pagina 303 della dungeon master guide, ma non saprei darti un riferimento per il manuale in italiano.
A titolo di cronaca, si possono evitare i danni degli oggetti in caduta, superando un Ts su Riflessi con CD 15 (la regola sta su heroes of battle a pagina 68), ma nel nostro caso erano li sotto a posta xD.

Dato che hanno tutti 14 danni, io e Zeb possiamo al massimo curare due blocchi da 9 danni a tesa più 5 danni da ripartire come vogliamo, ma così facendo poi siamo a secco.

Weber sta lavorando più in mezza giornata con noi che nell'ultimo mese secondo me :D 

Comunque, per pura curiosità, Minene ha visto un pianerottolo a circa 10/12 mt da terra? Dici che non riusciamo a vederlo da dove siamo ora?

Per le cure ovviamente dobbiamo farle, direi che io curo Minene e Weber attiva la cura su Arthon, che dici? In questo caso, Arthon prende 5fe Minene 7fe e io 2fe

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di fare qualsiasi cosa è meglio comunque curarsi. Poi possiamo pure decidere di continuare l'esplorazione, ma non con 1 pf!

Karl hai ragione, avevo dimenticato la guarigione rapida su Arthon!

Però non ho capito come state messi. Non avete subito 14 danni tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jareth ha scritto:

Prima di fare qualsiasi cosa è meglio comunque curarsi. Poi possiamo pure decidere di continuare l'esplorazione, ma non con 1 pf!

Karl hai ragione, avevo dimenticato la guarigione rapida su Arthon!

Però non ho capito come state messi. Non avete subito 14 danni tutti?

No, i 14 danni sono quelli che avrebbe preso Minene dalla caduta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, credo che ridurre un minimo a Minene sia d'obbligo, perché alla fine, a logica, ci saremmo fatti in teoria più male noi due là sotto; io ho ancora la guarigione rapida quindi posso pure prendermi qualche danno in più e magari aspettiamo che faccia effetto, e le cure le dividono Minene e Zeb

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio del master che vi vuole bene:

Al momento Narcyssa si sta scervellando prendendo il 20 per capire come funziona l'apertura delle lanterne.. ci metterà un bel pò credo.. a meno che non faccia proprio una cosa particolare ma me lo deve dire precisamente @Pippomaster92 altrimenti farò passare 2-3 ore e da lì il mistero sarà risolto. Perchè non riposate tutti e vi ripristinate hp, incantesimi ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,ho dimenticato un'altra volta,provvedono subito

Non so a voi,comunque un pensiero pericoloso sta balenando nella testa di Zauker....

Mettiamo Graster nella gabbia,che dite? :D 

@Jareth io ho due danni, Arthon 5 e Minene 7

Io curo Minene (non ricordo se puoi massimizzare)e tu Arthon (con rigenerazione, a meno che non è già attiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...