Vai al contenuto

La profezia dell'ombra veggente (TdS) (Parte II)


senhull

Messaggio consigliato

10 hours ago, nanobud said:

Si tratta di una regola non ufficiale, quindi direi che dovremmo essere tutti d'accordo o niente.

D'accordo, siccome proprio il diretto interessato (Brenno) ha detto che preferisce non usarla, allora non si usa. Questione chiusa. ^^

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, senhull ha scritto:

Ragazzi cmq impressionante....

Sfida di livello 6, settata quasi deadly e senza riposo breve. 4 turni e una gragnuola colpi impressionante.

Wow.. 

Gran lavoro di tutti, bello scontro e ottime caratterizzazioni e mosse dei personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanta fortuna e una buona strategia

siamo partiti avvantaggiati perchè si stava attivando, se invece fosse arrivato già carico era diverso, poi riuscire ad avere vantaggio ai tiri per colpire e costringere il nemico ad attaccare delle illusioni è una cosa grandiosa.

Comunque non è ancora morto, stiamo bene allerta.

@senhullVolevo inoltre farti i complimenti, perchè questa avventura mi sta piacendo davvero moltissimo, i rischi sono elevati ed i tempi stretti, i nemici pericolosi. Mi fa sentire un pò sul filo del rasoio. BRAVO, BRAVO, BRAVO.

Modificato da Senzanome
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso far altro che unirmi ai complimenti nei tuoi confronti mia caro DM e ovviamente complimenti anche a voi miei cari compagni

42 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

E grazie anche per la fortuna pazzesca che sto avendo con i tuoi tiri (IRL avrei sfigato in maniera imbarazzante XD)

Purtroppo non posso dire lo stesso, meno male che c'è Syrlos che mi facilita il lavoro il più delle volte :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non posso che ringraziarvi per quanto avete scritto.

Mi fa davvero piacere che vi stiate divertendo. Per me è lo stesso.

Siete i più bravi giocatori che io abbia mai avuto il piacere di masterare. Avete giocato con estrema intelligenza e giusta dose di spregiudicatezza che ha reso viva la trama.

Davvero eccezionali!

Mi fa piacere che vi piacciano i ritmi incalzanti, perché è il mio modo di interpretare le avventure d&d. Inoltre Eberron si presta perfettamente ad atmosfere cappa e spada, intrighi e dark.

Approfitto per avvertiti che sono a Firenze, quindi potrò scrivere verso tardo pomeriggio o sera.

Tocca già al mostro o qualcuno deve ancora scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina stupida da niubbo delle 5ed ma stavo leggendo le regole sui danni durante un attacco, se attacco con un arma in cui sono competente sommo sia il modificatore di caratteristica sia il bonus competenza? Mentre con un arma di cui non sono competente sommo solo il modificatore di caratteristica sia ai danni che al txc giusto?

Se così fosse Gloibur non ha mai sommato il bonus di competenza ai danni con il suo thunder cannon di cui risulta competente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gaspa ha scritto:

Domandina stupida da niubbo delle 5ed ma stavo leggendo le regole sui danni durante un attacco, se attacco con un arma in cui sono competente sommo sia il modificatore di caratteristica sia il bonus competenza? Mentre con un arma di cui non sono competente sommo solo il modificatore di caratteristica sia ai danni che al txc giusto?

Se così fosse Gloibur non ha mai sommato il bonus di competenza ai danni con il suo thunder cannon di cui risulta competente

No, il bonus di competenza +2 si somma solo sul TXC (per armi in cui si è competenti) per i danni si somma solo il bonus di caratteristica:

Proficiency with a weapon allows you to add your proficiency bonus to the Attack roll for any Attack you make with that weapon. If you make an Attack roll using a weapon with which you lack proficiency, you do not add your proficiency bonus to the Attack roll.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...