Vai al contenuto

Innistrad- TdG


Ospite

Messaggio consigliato

Hared Kroft

Bruciare i cadaveri sarebbe un errore tremendo, non vorrei che gli spiriti già tormentati dei cultisti ritornino a perseguitarci. Però è vero, non abbiamo il tempo di dargli una propria sepoltura e abbiamo questioni più importanti da risolvere. Mi avvicino a Viktor per esaminare il corno. 

Penso sia il tempo di muoversi, con un po' di fortuna potremmo anche trovare il responsabile.

@DM

Spoiler

Non so che conoscenza serve per il corno, ti scrivo quelle che ho

Arcana +7, storia +7, religione +5

Farei la prova con 1d4 bonus da guidance

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima risposta

Malaspina

<<Aspettate... non sono un paio di impronte e basta. Sono due paia. Due cultisti quindi...uhm...>> rimango un attimo pensieroso mentre mi guardo intorno per capire dove vadano, se verso la foresta. 

<<Se vanno verso la foresta, forse i demoni sono la loro...scorta?>> 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina

<<Le sagge dei boschi mi hanno parlato di stregoni che scendono a patti con demoni così potentissimo otttenere poteri sui soldati di quest'ultimi. Ma sono quel genere di demone il cui nome non va neppure pronunciato...>>

Mentre pronuncio queste parole, assottiglio gli occhi, abbassando leggermente la voce. <<...perché se lo pronunci ti sentono e vedono.>>

La serietà mi sparisce poi di colpo come è venuta, simile ad un temporale estivo.

<<Proviamo a seguire le tracce qui fuori o riprendiamo la nostra cerca originaria?>> dico già fuori dalla caverna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan Greyhawk (stensiano paladino)

"Due piccioni con una fava." commento freddamente mentre mi incammino seguendo le tracce, diretto a Corsiva. Lo sguardo vigile che ogni tanto si alza per scrutare il cielo in cerca di quei demoni alati, non mi farò cogliere di sorpresa dall'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hared Kroft

Mi rigiro il corno tra le mani, più lo studio e più la mia espressione diventa seria. Vikor questo è il simbolo dell'arcidemone Griselbrand, immagino che dei cultisti che lo venerano si siano stabiliti da queste parti. Non ci resta che trovarli.

Prima di uscire dalla caverna tiro fuori il mio libro e mi segno una descrizione dei cultisti, accompagnandola anche con dei disegni abbastanza veloci dei loro volti.

Spoiler

Cosa so di Griselbrand? 

Storia +7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hared

Spoiler

Griselbrand è l'arcidemone che ha trascinato con sè nella Tomba Infernale Avacyn. Una volta distrutta la Tomba Infernale è tornato in libertà. Pochi sanno di questo scontro... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hande

"Arcidemone. Lupo...vampiro. Poco importa. Andiamo, e lo sistemiamo. O crepiamo nel tentativo. Questo, è quello che ci è rimasto" rispondo stoicamente, osservando i tagli rimasti sull'abito da viaggio...ci vorrà tempo, perché possa mettermi a ripararlo. Ormai è vecchio e rovinato, ma funzionale e mi spiacerebbe buttarlo via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viktor Evron

Impallidisco alle risposte datomi. "Scusate, cosa? Ma perchè? Oh Avacyn, mi dispiace, farò il bravo, andrò in chiesa tutti i giorni, ma per favore non farcelo trovare! Povero me, cosa farò? Ho una sorellina a cui badare, se vengo a mancare chi si occuperà di lei? Oh grande Avacyn, fai morire pure questa banda di matti, ma almeno fai sopravvivere me!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver lasciato la caverna continuate a marciare verso Corsiva, mentre le ultime luci del giorno spariscono dietro le montagne. Fino ad ora il vostro viaggio è stato rallentato dallo scontro con gli scheletri e i demoni evocati dagli Skirsdag: Stensia è una regione molto pericolosa per i viandanti indifesi.

La terra davanti a voi declina in un burrone scuro e pietroso. L'unica via attraverso è un ponte in rovina a cui mancano numerosi parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina

<<Sempre che i cavalli non fossero nati dalla magia... ma guardiamoci intorno. Anche se non mi pare di vedere altro che...un burrone.>> dico facendo spallucce.

<<Credo per raggiungere Corsiva, in ogni caso toccherà attraversarlo. SE è brutto come sembra, forse vi conviene togliervi le armature, se pesano. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...