Jump to content

Quer

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    169
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Goblin

About Quer

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 06/07/1994

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

1.0k profile views
  1. Klin Prendo nota dell'incredibile resistenza del non morto, stupito che nemmeno il mio incantesimo più potente è riuscito ad abbatterlo. Creo un'altra palla di fuoco nel mio palmo e la scaglio contro il Re, sperando di sconfiggerlo una volta per tutte.
  2. Marcyl "Finalmente un attimo di tregua." Passeggio tranquillamente sulla piattaforma, godendomi il momento e premiandomi con un ulteriore sorso d'acqua. "Sono curioso cosa intende il nostro amico per 'buio vivo'. Magari qualche tipo di creatura notturna?" Aspetto che la scimmia risponda alle domande di Jveng e poi chiedo. "Jo, sai anche a cosa serviva questo tempio? O chi lo usava prima che cadesse in rovina?"
  3. Klin Indietreggio il più possibile, cercando di allontanarmi dallo scheletro che si sta dirigendo verso di me. Alzo la mia mano sinistra e canto un'invocazione magica. Un disco runico luminoso appare davanti al mio palmo, ruotando lentamente. Finisco il mio incantesimo e tre dardi violacei partono del cerchio magico, saettando per la stanza e andando e impattando con precisione contro il re non morto.
  4. Marcyl Una scimmia parlante? Mandata del figlio del sacerdote? Riesco solo ad osservare la scena, esterrefatto. Abbasso il falcione lentamente e cercando di dare un senso a tutti gli avvenimenti strani che abbiamo osservato sull'isola in meno di un giorno. Mi sorprendo quando Jveng chiede al piccolo animale indicazioni per un luogo sicuro, ero così sorpreso che non mi è nemmeno passato per la testa di chiedere aiuto! La mia mente si concentra però sull'ultima frase detta dalla scimmia. "Francisco è ancora vivo? Chi lo tiene prigioniero?"
  5. Marcyl Rimango sempre all'erta, entrambe le mani sul falcione. "Sento l'odore di un animale, direttamente in fronte a noi a circa una decina di metri. Attenzione." "Ubert, on sarebbe meglio trovare un posto migliore? Qualcosa di più riparato."
  6. Marcyl ”Pensavo di essermi già presentato sulla nave; Sir Marcyl il Rosso. Anche solo Marcyl andrà bene per adesso.” Lancio un’occhiata curiosa alla scimitarra, cercando di capire come è stata forgiata. ”Ho sentito un fruscio... Potrebbe essere solo un animale.” Estraggo il mio falcione e lo impugno con due mani, tendo l’orecchio e chiudo gli occhi, concentrandomi solamente sui rumori della natura e sul mio respiro. Inizio ad annusare l’aria come un segugio, cercando di identificare la fonte del rumore.
  7. Klin "Che stregoneria è questa! I morti dovrebbero riposare in pace, non rialzarsi dalle proprie bare!" Alzo la mano e creo una piccola palla di fuoco nel mio palmo e con un veloce colpo di polso la lancio contro il non morto.
  8. Marcyl "Almeno abbiamo trovato dell'acqua potabile. Se siamo fortunati questa è solo una radura inquietante con un albero abbastanza particolare, ma la pozza potrebbe essere avvelenata o addirittura stregata." Pulisco il sudore dalla mia fronte e seguo Ubert, sempre in stato di allerta.
  9. Klin "Ooohh, magnifico! Ben fatto Milo." Avanzo con fare indeciso, copiando le rune nel mio libro. Osservo gli scheletri, cercando di capire se possono essere antichi come la tomba o più recenti.
  10. Marcyl Proseguo in silenzio e senza lamentarmi, sapendo che qualsiasi commento disfattista potrebbe peggiorare ancore di più il morale del gruppo, già alquanto vacillante. Dopo una decina di minuti nella giungle prendo finalmente il primo sorso d'acqua. "Preferirei incontrare una tigre piuttosto che tutti questi moscerini. Concordo sull'acqua, sarebbe anche utile a togliere questo maledetto odore di sangue dalla nostre vesti; purtroppo io ho passato la maggior parte della mia vita tra le mura di un castello o su un campo di battaglia, le poche volto che ho seguito il mio Lord a cacci
  11. Marcyl il Rosso Già pieni di sorprese... "Lontani dalla riva! Se quel mostro vuole prenderci dovrà venire sulla terraferma!" Urlo ai miei compagni con un tono possente ma ancora affaticato. "Jveng! Non possiamo lasciare un non morto sulla spiaggia!" Osservo la creatura che un tempo era una guardia e mi lancio in una corsa scattante, estraendo il falcione e cercando di decapitarla con un singolo fendente. @DM
  12. Klin Dopo aver sentito la sua spiegazione la mia attenzione ritorna velocemente sul nano. "Recuperare conoscenza perduta è uno scopo tanto nobile quanto sacro! Ti aiuterò con piacere in questa missione, mastro Rockseeker." Dico sorridendo. "Milo potrebbe avere ragione, ma c'è anche a possibilità che di documenti siano scritti sulla pelle di qualche animale o incisi su roccia. Magari la condizioni della tomba di Baern sono migliori della altre camere!"
  13. Marcyl il Rosso Mi sveglio con una sequenza di colpi di tosse rumorosi, ogni convulsione provoca un'esplosione di dolore nel mio petto. Sento la sabbia rovente sotto di me e il sole che picchia senza pietà sulla mia pelle, la mia barba sembra incrostata di sale marino. Sarei potuto affogare. Peccato. Mi alzo lentamente, notando i due compagni e i cadaveri. La mia mano si muove istintivamente al mio fianco, mi rilasso quando sfioro la forma familiare di Audacia, il mio falcione e di Bastione, la cintura magica tramandata tra i membri del mio ordine, sciolto forzatamente dal
  14. In effetti il concetto funzionerebbe sia come guardia che come "prigioniero". In fondo lui ha giurato fedeltà alla chiesa solo per salvare le proprie terre e di sicuro non ne condivide gli ideali. Quindi potrebbe anche essere una missione di prova e l'altra guardia è anche incaricata di di osservare come si comporta.
  15. Ciao, scusa per il ritardo ma le feste sono state più stress che altro. Il mio Pg è Marcyl il Rosso, cavaliere della Valle. Era una delle guardie d'onore di un nobile che regnava su una piccola città di circa 500 persone. Dopo che il villaggio è stato dichiarato "eretico" e la Chiesa ha inviato un contingente di soldati per "purificarlo" Marcyl e le altre 3 guardie del nobile hanno fatto un patto con l'inquisitore a capo del reggimento. In cambio della salvezza per le proprie terre avrebbero giurato lealtà alla Chiesa. Potrebbe andare bene?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.