Jump to content

Quer

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    125
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Goblin

About Quer

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 06/07/1994

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

871 profile views
  1. C'è posto per un'altra persona? Qualche anno fa ho masterato un'avventura con tutti nani (e senza caster) e ho sempre voluto giocare in qualcosa di simile!
  2. Per me tutto efficace e chiaro, per combattimenti del genere sono d'accordo che il supporto visivo non è necessario. Per il resto mi adeguo a quello che decide il gruppo.
  3. Klin "Noi gnomi ci vediamo bene di notte! Incantesimi che producono solo luce non mi sono mai serviti a molto!" Il mago prende una torcia dal suo zaino e inizia a soffiarci sopra, quasi come intento a spegnere un fuoco invisibile. Uno sciame di scintille investe la torcia, accendendola e illuminando la notte buia. "Questo dovrebbe bastare! Tilly, è sicuro ora, esci pure!"
  4. Klin Il piccolo gnomo chiude gli occhi ed estende una mano verso I due lupi rimanenti, mormorando qualcosa in Gnomesco, la sua cadenza simile a quelle filastrocche che si cantando ai bambini per farli addormentare.
  5. Klin "Nooo, il fuoco!" Klim mormora sottovoce, triste che un'atmosfera così piacevole sia stata rovinata così in fretta. Il vecchio mago si rimette il suo cappello verde ancora umido e aspetta un cenno dagli altri. "C'è qualcuno tra di noi che non vede al buio?"
  6. Klin Rutlig (Chiedo scusa per le parti in inglese, ho tutti i manuali in quella lingua)
  7. Klin Salsicce... Vino caldo... L'odore della pipa e la danza intrigante del falò... Klin ha lo sguardo fisso sul fuoco, quasi come se fosse sotto l'effetto di un incantesimo stregante, poi, come un dono paradisiaco le sue orecchie sentono la combinazione di parole più bella che potrebbe uscire dalle labbra di qualcuno: qualcuno si era finalmente interessato ai suoi manoscritti! "Beh ovviamente le materie che mi interessano sono disparate, il mio libro più recente tratta delle caverne del Faerûn e della loro ecologia, con un approfondimento più dettagliato sugli Slime! Vari color
  8. Klin Lo gnomo appoggia la schiena all capra, usandola come cuscino. Si porta la pipa alla bocca più volte, unendo il suo fumo con quello del falò. "Ho sentito che un altare di Oghma è stato dissacrato da dei goblin." Un'espressione di disgusto appare per pochi secondi sulla faccia del piccolo mago. "Quando si sentono certe cose non si può rimanere fermi a non fare nulla. Poi, c'è da dire che un po' di aria fresca di sicuro non fa mica male alle mie ossa vecchie. Magari riesco anche a trovare ispirazione per il mio nuovo libro..."
  9. Klin Klin sorride e si inchina leggermente dopo aver sentito la proposta dell'halfing. "La tua generosità è rara. Rifugio, un fuoco e cibo caldo... L'ospitalità degli halfling è tanto leggendaria quanto vera!" Il vecchio gnomo sorride nuovamente, prendendo posto vicino al focolare e estraendo una lunga pipa legnosa da una tasca interna del suo cappotto. "Puoi chiamarmi Klin, e questa è Tilly, fedele compagna di viaggi." Il mago indica con la mano destra la capretta bianca che si è già silenziosamente sistemata dietro di lui. Dopo qualche momento di silenzio Klin si rimuove un guanto
  10. Almeno un post ogni due giorni va bene per me. Prima di decidere come ci conosciamo forse sarebbe meglio introdurre i personaggi, inizio io! Possibili spunti per i compagni di viaggio: - Magari qualche pg più anziano potrebbe essere un suo amico di lunga data? Milo e Klin possono essersi conosciuti anni prima, magari perchè Klin aveva bisogno di qualche oggetto/sostanza difficile/illegale/costosa da studiare per un suo libro e quindi ha contattato il ladro? - Klin è anche in viaggio per restaurare un tempio di Oghma dissacrato da goblin, magari un altro pg religioso pot
  11. 1. Non ho aspettative particolari, penso che per un PbF siano più adatte le componenti di esplorazione/investigazione e interazioni con il mondo. 2. Ho ripreso la motivazione del personaggio pregenerato, quindi il mio pg è venuto a conoscenza del fatto che un tempio di Oghma è stato dissacrato, e vuole ripristinarlo. 3. Io preferirei di gran lunga avere qualcosa di visivo, se non una mappa anche solo una griglia, ma se non fosse possibile mi arrangerei. 4. Preferirei un'atmosfera un pochino più seria. Cercherei anche di evitare pvp e pg con comportamenti che non si mescolano
  12. Nessun problema! Cambio classe io. Scelgo il mago, se possibile lo personalizzerei un po', mando al DM la scheda.
  13. @Lucane LMoP l'ho iniziata qualche anno fa ma il nostro gruppo ha smesso di giocare poco dopo essere arrivati a Phandalin, quindi molti problemi non ci dovrebbero essere. Preferirei usare personaggi non pregenerati, ma alla fine la decisione è tua. Nel caso preferissi fare una campagna con 3.5 a me andrebbe bene anche quello!
  14. Anche io sono tornato dopo un bel po' di tempo su questo forum e sarei interessato ad unirmi!
  15. Hared Kroft Dopo aver sentito le parole di Rowan mi affaccio al parapetto per osservare la natura del carico, poi inizio a tirare attentamente la corda.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.