Vai al contenuto

[TdS] Disordini a Phlan


Ricky Vee

Messaggio consigliato


Ragazzi non sono sparito, sto solo aspettando che prendiate una decisione definitiva.
Mi piace vedere che fate squadra, potrei quasi pensare che riusciate a sopravvivere :P

Nel frattempo, pare che il giocatore che voleva prendersi il Druido sia sparito.
Presto mettero' un nuovo annuncio, nel frattempo continuate a considerarlo come png.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
5 minuti fa, Borgo ha scritto:

@Ricky Vee ma per i combattimenti postiamo in ordine di iniziativa? (Chiedo perché ogni master fa un po'come gli torna meglio)

Secondo me, se non si sono nemici in mezzo (come in questo caso), potete pure postare anche se chi e' prima di voi non l'ha ancora fatto.

Cosi' risparmiamo un po' di tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Borgo ha scritto:

Però, come inizio non poteva andare peggio :joy:

Comunque @Ricky Vee shillelagh non evoca un bastone, potenzia quello che ho in mano (e che presumibilmente ora sarà in terra...)

Verissimo, che sfiga!!

Pensa che, per curiosita', ho tirato anche per lo zombie che non ha attaccato e che aveva in reach solo te e..... ti avrebbe preso pure lui!! (pero' senza critico :P )

Comunque chiedo scusa per l'incantesimo, non l'avevo mai visto prima l'ho letto male. Allora, in questo caso, sparisce l'incantesimo e il bastone rimane li' al tuo fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...