Vai al contenuto

[TdS] Disordini a Phlan


Ricky Vee

Messaggio consigliato


11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

point buy 27 classico come da regole.

ecco allora come poteva questo personaggio avere queste statistiche? (calcolando +2 dex e +1 int della razza, il resto è sparametrato completamente...18 destrezza ahhaha) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1250968

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte @Brenno che sta finendo la scheda, mi sembra di aver visto che solo @Pyros88 ha fatto il passaggio di Livello.
@Allerkole, @Borgo e @Psion se proprio ci tenere vi faccio rimanere al primo, ma mi sembrava una cosa carina farvi salire :D

Comunque ditemi pure se qualcun altro vuole intervenire nel discorso tra See'An e il capitano, o se lasciate fare a lui.

Io ne approfitto per dirvi che domani, causa lavoro (tanto per cambiare) difficilmente potrei riuscire a leggere i post o postare. Forse solo la sera.
Voi scrivete pure e poi proseguo appena torno al pc.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lascio fare a lui a meno che chiesa ad ognuno di noi perché ci siamo uniti al paladino in questo posto.

capisco i codici di Helm, ma forse sarei stato un attimo più vago o comunque meno limpido nello spiattellare le ragioni della nostra presenza. Avevamo ina copertura apposta. Speriamo che questo tizio non abbia nulla a che fare con il Culto del Drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Psion ha scritto:

Mi potete fare un po' il riassunto della copertura? Che essendo subentrato dopo quella parte me la sono persa. Preferisco stare in silenzio per non far fallire la copertura

Le vostre fazioni vi hanno detto di parlare con meno persone possibile della vostra missione.

E' importante che il Culto del Drago non sappia che ci sono degli agenti messi apposta in citta' per loro, perche' altrimenti, se fosse davvero concreta una loro presenza nella zona, verrebbero a cercarvi subito.

Comunque ne approfitto per rispondere ad una domanda sui DV fattami da Psion in pm:
Ovviamente potete prendere il punteggio medio e andare sul sicuro. Se invece qualcuno di voi volesse rischiare, lo tiriamo.

Modificato da Ricky Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

  • Ma quindi See'An ha mostrato al capitano il simbolo della sua fazione? (Direi di sì, se siamo d'accordo sul significato di "mettere mano", ma vorrei esserne certo)
  • Il level up conta solo da domani, e quindi per ora siamo ancora pg di livello 1, oppure possiamo già usare le capacità di livello 2 (tipo forma selvatica)?

Io ho la risposta pronta, ma è basata su due assunzioni rispetto a queste domande 

Modificato da Borgo
Link al commento
Condividi su altri siti

Completata la scheda, Idrial ora è guerriera/stregona. Ho ricalibrato i punteggi di caratteristica sulla modalità classica 27 buy point, ho inoltre corretto alcune cose nel'equipaggiamento (mancavano delle armi) e scelto gli incantesimi. Dovrebbe andare tutto bene.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1423940

Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Borgo ha scritto:

Due domande:

  • Ma quindi See'An ha mostrato al capitano il simbolo della sua fazione? (Direi di sì, se siamo d'accordo sul significato di "mettere mano", ma vorrei esserne certo)
  • Il level up conta solo da domani, e quindi per ora siamo ancora pg di livello 1, oppure possiamo già usare le capacità di livello 2 (tipo forma selvatica)?

Io ho la risposta pronta, ma è basata su due assunzioni rispetto a queste domande 

1) Pare proprio di si :D

2) Per motivi di coerenza lo renderei effettivo dal primo riposo lungo che fate. Non mi e' mai piaciuto quando i pg imparano qualcosa all'improvviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di trovare a chi vendere il tutto, e quindi spartirselo (tranne questa tavoletta). Zyn ha ancora in tasca la bacchetta, che è di individuazione del magico (fa sempre comodo, anche se GIlthead lo può lanciare come rituale). Se qualcuno deve aggiornarsi l'equipaggiamento è il caso di dirlo adesso, il mio druido tanto non ha nulla da comprare (e comunque crede poco nel dio denaro). 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho solo una comunicazione.

Dal 30 dicembre al 7 gennaio saro' a casa in Italia per fare un po' di vacanza.
Magari per voi potrebbe sembrare normale, ma per me purtroppo non lo e' e cerchero' di godermi amici e famiglia il piu' possibile.

In quella settimana cerchero' di non fermare il pbf, ma il ritmo sara' sicuramente molto piu' basso. Riprenderemo a ritmo regolare dall'8..

Buone feste a tutti :)

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...