Vai al contenuto

A slaughter of crows - TdS

Risposte in primo piano

Cioè aspettate... La mezzelfa ha gli occhi viola, il mago è affetto da eterocromia.... Passare inosservati nei posti dove andiamo, sarà facilissimo... :D 

• Risposte 143
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Posto appena finisco di lavorare perché ho la mappetta sul pc xP

Maaaaa il passettino gratuito si può usare? 

• Autore

Devo dire che questi goblin hanno davvero sfortuna con i tiri... spero (per me) che i prossimi scontri siano più "emozionanti" muahahah

Io comunque sono Neynhad :D

Che programma hai usato per la mappa?

Modificato da fullempty

• Autore

Su 4 volte che l'ho scritto ho messo una volta una A al posto della E uff xP

Per la mappa ho usato questo sito http://www.yeoldemapmaker.com/editor/ e poi ho fatto i quadratini con paint...

Ti rispondo quei per la prova di Percezione 10+0 -> 10, non noti altre minacce nei paraggi oltre i goblin che state combattendo

Modificato da _Chelirra_

29 minuti fa, _Chelirra_ ha scritto:

Su 4 volte che l'ho scritto ho messo una volta una A al posto della E uff xP

Per la mappa ho usato questo sito http://www.yeoldemapmaker.com/editor/ e poi ho fatto i quadratini con paint...

Ti rispondo quei per la prova di Percezione 10+0 -> 10, non noti altre minacce nei paraggi oltre i goblin che state combattendo

Ottimo grazie mille, figurati, io stesso a volte sbaglio! poi non ti biasimo, con tutto quello che lavori!

@Jargognano "Mi sento a mio agio con lei", pensò Yalandara. Due secondi dopo, Anya mozzò  le orecchie alle sue vittime e le cosparse di una strana mistura puzzolente...  "O forse no..." pensò due secondi dopo... :D 

Hahahaha no dai, dopotutto è un bottino di guerra xD

Solo una precisazione: tutti gli incantesimi con cui evoco creature hanno la durata estesa di un numero di round pari a metà del mio livello, minimo 1.

Quindi l'Evoca mostri che avevo lasciato sarebbe durata 2 round. Ovviamente in questo caso non sarebbe cambiato nulla, ma lo preciso per il futuro.

• Autore
18 ore fa, twilightwolf ha scritto:

Solo una precisazione: tutti gli incantesimi con cui evoco creature hanno la durata estesa di un numero di round pari a metà del mio livello, minimo 1.

Quindi l'Evoca mostri che avevo lasciato sarebbe durata 2 round. Ovviamente in questo caso non sarebbe cambiato nulla, ma lo preciso per il futuro.

Visto che se no poi me lo dimentico (q.q), dove lo trovo?
Summoner's Charm, trovato xP

@_Chelirra_ si lo so, l'ho fatto abbastanza apposta hahahaha

• Autore

@fullempty ci  sei ancora?

Per tutti: volete parlare tra voi o proseguiamo?

Per me si proseguo fino al mio turno di guardia che voglio provare a far parlare il cavaliere

Per me se si vuole ruolare un po', è ok.. Per non metterci duecento anni, possiamo scrivere sotto spoiler e farlo in contemporanea.. Così twilightwolf e fullempty non devono per forza aspettare che noi (io e Jargognano) finiamo, per iniziare  e noi non dobbiamo stare fermi, finché non finiscono... Si scrive tutto sotto spoiler e si fa che quando si ha finito, si va avanti con la trama... Si scrive in tempo reale, ma è come se le due conversazioni fossero consequenziali.. E lo spoiler serve, per far leggere solo il proprio compagno di conversazione..

@_Chelirra_ a te l'ultima parola, se ti va bene come modo di agire... E' solo una proposta, per non dilatare ulteriormente i tempi...

Si ci sono, però ora che lavoro è un pochino dura connettersi ogni giorno 

• Autore

A me va bene, tanto vi dico già che la nottata passa tranquilla e non succedono altri imprevisti quindi potete ruolare anche in contemporanea

@Jargognano io e te stiamo andando nettamente più veloci di twilightwolf e fullempty, che invece non hanno ancora postato... Cosa facciamo?? Ancora uno scambio di battute e siamo ok??? Per me non è un problema continuare, ma dopo il prossimo botta e risposta, potremmo passare  e quando loro avranno finito, riprendere la missione...  Nel senso, ci saranno altri momenti in game dove possiamo continuare l'interazione tra i pg, lasciamoci qualche argomento di discussione per il resto dell'avventura e per la prossima notte attorno al fuoco... Che ne pensi??? :) 

Così vediamo come si evolvono vicende e personaggi e abbiamo anche qualche spunto di conversazione nuovo... No??? ;) 

a me va bene! ;) 

Ok, ti ho appena postato la mia risposta. Rispondimi,  poi quando gli altri avranno fatto, saremo pronti a ripartire!! :) 

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.