Vai al contenuto

A slaughter of crows - TdS


_Chelirra_

Messaggio consigliato


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta

@fullempty Ho riscritto il mio post..adesso è giusto..però la prossima volta non modificarlo dopo 15 minuti che l'hai postato, se aggiungi o togli cose... Se no l'effetto tempo reale va a farsi benedire e non posso andare a modificare quello che dico, perché tu hai alterato un post che era in un modo e già pubblicato da un quarto d'ora... ok???

Detto ciò, tu sei un cavaliere della spada... E' nel tuo codice di cavaliere essere misericordioso e perdonare chi ti offende.. Non lo stai proprio ruolando in quella maniera...

Devi porgere l'altra guancia, non sputarmi in faccia al mio gp se ti offro una tregua... Perché se no, non ha senso che vuoi ruolare un cavaliere... Ho promesso al master i fuochi d'artificio ma che nessuno si sarebbe fatto male... Ma in termini di gioco, il malvagio sono io e tu hai un codice da seguire... Io non ti pugnalo il pg nel sonno per fare giocare e divertire  tutti, ma tu se fai un pg interpretalo di conseguenza.. ok??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, Thorgar ha scritto:

@fullempty Ho riscritto il mio post..adesso è giusto..però la prossima volta non modificarlo dopo 15 minuti che l'hai postato, se aggiungi o togli cose... Se no l'effetto tempo reale va a farsi benedire e non posso andare a modificare quello che dico, perché tu hai alterato un post che era in un modo e già pubblicato da un quarto d'ora... ok???

Detto ciò, tu sei un cavaliere della spada... E' nel tuo codice di cavaliere essere misericordioso e perdonare chi ti offende.. Non lo stai proprio ruolando in quella maniera...

Devi porgere l'altra guancia, non sputarmi in faccia al mio gp se ti offro una tregua... Perché se no, non ha senso che vuoi ruolare un cavaliere... Ho promesso al master i fuochi d'artificio ma che nessuno si sarebbe fatto male... Ma in termini di gioco, il malvagio sono io e tu hai un codice da seguire... Io non ti pugnalo il pg nel sonno per fare giocare e divertire  tutti, ma tu se fai un pg interpretalo di conseguenza.. ok??? 

Si si lo so benissimo, infatti se l'avessi guardata da esterno (oppure mi sono espresso male io) il concetto è che io ho solo fatto una battuta sul fatto che tu avessi bevuto latte e miele e per questo ti sei addolcita e poi ho fatto un sorriso, magari ripeto mi sono spiegato male!

Il discorso è che nessuno potrebbe sapere ciò che penso, è palese che seguire un ordine di cavalleria ti renda cavaliere all'esterno, rendendo chiunque ti guardi conscio delle tue buone maniere e del tuo galateo, quello che pensa è tutta un'altra storia.

Scusami per la correzione, ma veramente da cellulare è un inferno, non puoi fare copia incolla che metà messaggio viene cancellato, se devi cambiare i colori devi evidenziare parola per parola! Non posso fare gli spazi come voglio!

È un delirio!

p.s: se noti nella versione prima delle correzioni ci sono due impaginazioni di spazi mancanti, era dopo stavo scrivendo prima che mi cancellasse tutto invece che farmelo in marcato, veramente non l'ho fatto apposta, i 10 minuti successivi ho provato a correggere, prometto che settimana prossima, finito gli esami scriverò da computer, è che in questo periodo non riesco a tornare a casa e ad usare il pc :-( 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, fullempty ha scritto:

Il discorso è che nessuno potrebbe sapere ciò che penso, è palese che seguire un ordine di cavalleria ti renda cavaliere all'esterno, rendendo chiunque ti guardi conscio delle tue buone maniere e del tuo galateo, quello che pensa è tutta un'altra storia.

Si ma io non mi baso sua quello che il tuo pg pensa..... Ti  ho fatto una proposta, tu hai tirato oltre e mi hai fatto una battuta di scherno.... E' qui, che tu hai infranto il tuo codice di comportamento, non accettando e facendomi la battuta... Non centra con quello che pensi....  Ok???? Tu non puoi schernire e rifiutare la proposta , di qualcuno che ti propone di seppellire l'ascia di guerra... Poi, sei liberissimo di non fidarti di me e di accettare solo a parole, però non puoi gettare benzina sul fuoco, se io sto cercando di spegnerlo.. Cioè, non puoi comportarti da attaccabrighe..ok? 

 

9 minuti fa, fullempty ha scritto:

Scusami per la correzione, ma veramente da cellulare è un inferno, non puoi fare copia incolla che metà messaggio viene cancellato, se devi cambiare i colori devi evidenziare parola per parola! Non posso fare gli spazi come voglio!

È un delirio!

Ok, non pensavo avessi tutti questi problemi a postare... Io ho un cell antiquato e non posto mai col telefono, non pensavo fosse così difficile.. :) 

Quindi, visto che c 'è stato un fraintendimento in gioco, vediamo di risolvercela in gioco ok?? Visto che si sono fraintesi i pg, vediamo di risolverla giocando... concordi???

A te la palla... parti tu!! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thorgar ha scritto:

Si ma io non mi baso sua quello che il tuo pg pensa..... Ti  ho fatto una proposta, tu hai tirato oltre e mi hai fatto una battuta di scherno.... E' qui, che tu hai infranto il tuo codice di comportamento, non accettando e facendomi la battuta... Non centra con quello che pensi....  Ok???? Tu non puoi schernire e rifiutare la proposta , di qualcuno che ti propone di seppellire l'ascia di guerra... Poi, sei liberissimo di non fidarti di me e di accettare solo a parole, però non puoi gettare benzina sul fuoco, se io sto cercando di spegnerlo.. Cioè, non puoi comportarti da attaccabrighe..ok? 

 

Ok, non pensavo avessi tutti questi problemi a postare... Io ho un cell antiquato e non posto mai col telefono, non pensavo fosse così difficile.. :) 

Quindi, visto che c 'è stato un fraintendimento in gioco, vediamo di risolvercela in gioco ok?? Visto che si sono fraintesi i pg, vediamo di risolverla giocando... concordi???

A te la palla... parti tu!! :) 

si mi sa che ho tralasciato la parte, scusami tanto, veramente, penso sia gran parte dovuto alla foga di rispondere oltre che alla mia inesperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ok, non pensavo avessi tutti questi problemi a postare... Io ho un cell antiquato e non posto mai col telefono, non pensavo fosse così difficile.. :) 

Quindi, visto che c 'è stato un fraintendimento in gioco, vediamo di risolvercela in gioco ok?? Visto che si sono fraintesi i pg, vediamo di risolverla giocando... concordi???

A te la palla... parti tu!! :) 

 

io sto impazzendo, pensa che ogni volta che premo Invio per cambiare riga (in modo che venga distanziata) posta il messaggio!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, fullempty ha scritto:

 

io sto impazzendo, pensa che ogni volta che premo Invio per cambiare riga (in modo che venga distanziata) posta il messaggio!

E poi dicono che la tecnologia aiuta le persone... :) Scherzi a parte, ho letto tutto..adesso ti rispondo, così chiudiamo la vicenda e continuiamo in un momento, in cui avrai meno problemi.... Ovvio che non ti amerò alla follia subito, con il carattere che ho, ce ne metteremo un po' ad andarci a genio, però la faccio finire qui.. Così possiamo andare avanti con la trama, appena il master posta.... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo imparare a fare post corti...
 

Ordine della spada - Edicts: The cavalier must show courage in the face of danger, mercy to those who have wronged him, and charity to the poor and the meek. He must be just and honorable at all times and in all things. He must defend his honor and, above all else, the honor of those he serves.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, _Chelirra_ ha scritto:

mercy to those who have wronged him

Eh appunto, era quello che dicevo io... Pietà verso chi li ha offesi... Quindi, non può rifiutare e schernire riconciliazione, da chi lo ha precedentemente offeso...  (io lo avevo solo insultato..)

1 ora fa, _Chelirra_ ha scritto:

He must be just and honorable at all times and in all things.

Altra cosa che dicevo..essere sempre onorevole.. non può decidere lui, quando esserlo o no... E come gli urlava il mio pg, non può trucidarmi nel sonno tagliandomi la gola... :D 

Mi ero informato bene.. ;) 

Grazie comunque, per aver riportato il paragrafo preciso e intero.

P.s.

Nessun problema per i post lunghi... Sono più descrittivi! :D 

Io sono il primo, che scrive post lunghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...