Vai al contenuto

A slaughter of crows - TdS


_Chelirra_

Messaggio consigliato


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta
55 minuti fa, _Chelirra_ ha scritto:

@Thorgar l'ascia grande sarebbe l'ascia a due mani? Se si, il bonus di forza ai danni è 6 (una volta e mezzo quello base).
Per il resto mi sembra ok... forse il CM è leggermente problematico

Si, sarebbe l'ascia bipenne a due mani.. Ok, grazie per la precisazione..... Ho fatto così tanti pg per regolamenti diversi, in questi giorni, che mi stanno andando insieme le nozioni...

Allora..so che sembra problematico, ma prometto, che non ammazzerò nessuno!! :D Non è neanche detto, che litigherò con tutti... Però, è un pg con una personalità abbastanza "borderline"  e CM, era l'allineamento che meglio la descriveva.... Detto ciò, non è che sia malvagia... L'allineamento, stereotipa un po' il personaggio...Sarà molto più caotica, che malvagia... Non pugnalerà gli altri nel sonno e cose varie... Avrà un bel caratterino rissoso e attaccabrighe...Fammela ruolare un po', ti prometto i fuochi d'artificio, ma senza che nessuno si faccia male... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che abbiamo tutti un post per descrivere il nostro arrivo in città e perché e come abbiamo risposto all'ingaggio. Comunque non penso importi l'ordine.

Io ho un'altra domanda: quali sono le restrizioni alla magia in città? Non è proprio possibile usarla o non la si può usare per attaccare la gente e quindi la posso usare per difendermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Io penso che abbiamo tutti un post per descrivere il nostro arrivo in città e perché e come abbiamo risposto all'ingaggio. Comunque non penso importi l'ordine.

 

Scrivi quello che ti va..Può esser il perché sei qui, può essere solo un flusso di pensieri... Se proprio proprio, ti senti ingessato, guarda il mio post...

@ TUTTI

Spesso in molti pbf, a inizio post, si scrive nome pg, razza e classe..o almeno il nome, così aiutate gli altri a memorizzare il vostro nome e chi siete..ok??

39 minuti fa, Jargognano ha scritto:

Nel senso, postiamo con un ordine deciso i chi primo arriva meglio alloggia?

non importa l'ordine, se vuoi scrivere, fallo e basta.. :) 

@TUTTI PARTE 2

Poi magari, nel primo post in cui ci incontriamo, fornite una descrizione del vostro pg, a livello di aspetto. Se non sapete come inserirlo nel post, mettete un bello spoiler con  scritto @ Tutti e vi descrivete la dentro... ok?? Aiuta un po' a conoscersi e a creare "famigliarità", coi pg...

Buon divertimento a tutti quanti e dateci dentro!!! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Jargognano ha scritto:

Aaaaaa quanto è bello sbagliare! XD modifico un po' il post allora è dal prossimo vedrò di fare meglio :D

Non ti preoccupare... Comunque, questi sono post di presentazione... Se hai voglia, scrivi pure due righe in più.. Azioni, pensieri.. Più scrivi, più caratterizzi il pg e lo rendi "vivo" ... Dagli un po' di "vita propria" se ne hai voglia..ok??? Poi, libero di fare come vuoi... Alcuni  preferiscono il post monoriga... Io ho notato, che i pdf che vengono meglio, sono quelli dove si mette un po' di interpretazione...  Però, per l'appunto, fai come ti senti confortevole a farlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jargognano ha scritto:

Ok, ho una domanda da supernabbo xD adesso che si fa? Nel senso, postiamo con un ordine deciso i chi primo arriva meglio alloggia?

Dovete postare in ordine solo durante i combattimenti, altrimenti non c'è un'ordine preciso ^^

 

1 ora fa, twilightwolf ha scritto:

Io penso che abbiamo tutti un post per descrivere il nostro arrivo in città e perché e come abbiamo risposto all'ingaggio. Comunque non penso importi l'ordine.

Io ho un'altra domanda: quali sono le restrizioni alla magia in città? Non è proprio possibile usarla o non la si può usare per attaccare la gente e quindi la posso usare per difendermi?

Non si può usare proprio, leggi del Barone... poi ovvio, se non sanno chi l'ha usata le guardie non possono far molto se non domande in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, _Chelirra_ ha scritto:

Dovete postare in ordine solo durante i combattimenti, altrimenti non c'è un'ordine preciso ^^

Quindi, a proposito, visto che non mi sembra che lo abbiamo mai deciso ( o io, non me lo ricordo.. :) ) durante i combattimenti, agiamo in ordine di come abbiamo postato?? O tiri l'iniziativa e si va in ordine di iniziativa'??? La seconda, è più fedele alle regole del manuale, ma nei pbf, si tende a prediligere la prima, per evitare che ci si metta 3 giorni, per fare un singolo turno di combattimento.. :D

@fullempty ehi, io non ho la stazza di un uomo robusto, sono solo particolarmente forte!!! Sono una ragazzina di 17 anni XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Quindi, a proposito, visto che non mi sembra che lo abbiamo mai deciso ( o io, non me lo ricordo.. :) ) durante i combattimenti, agiamo in ordine di come abbiamo postato?? O tiri l'iniziativa e si va in ordine di iniziativa'??? La seconda, è più fedele alle regole del manuale, ma nei pbf, si tende a prediligere la prima, per evitare che ci si metta 3 giorni, per fare un singolo turno di combattimento.. :D

 

Potremmo già decidere ora e per il futuro.
Il master tira iniziativa e quell'ordine sarà quello che terremo per le giocate future

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...