Vai al contenuto

A slaughter of crows - TdS


_Chelirra_

Messaggio consigliato


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, twilightwolf ha scritto:

Il mago potrebbe essere il primo a morire!?

Non abbiamo ancora cominciato che già me la tiri!!

Ahahahahahah oh mamma mia..stavo cadendo dalla sedia, quando l'ho letto.... Magari, invece porta buono e sei l'unico che si salva.... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@fullempty adesso giocati la carta a sorpresa... il cavaliere, disperato, non sapendo come far terminare quel fiume di parole, zittì la barbara, ficcandogli la lingua in bocca.. XD :D:) "almeno, starà zitta 2 minuti..pensò il cavaliere, esasperato..." :D:D 

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Rolling on floor laughing 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, fullempty ha scritto:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Rolling on floor laughing 😂

Partenza con il botto...litighiamo già,come una vecchia coppietta! C'è ammmmore nell'aria... XD :D Adesso vediamo se il master, quando si connette, ci interrompe o se ci lascia dare sfogo, alle nostre "teste calde"... :) 

Comunque, data la partenza di oggi, ho aspettative altissime da questo gruppo.... comunque, tu e @Jargognano, che se ho capito bene, siete al primo pbf, siete più sciolti di quello che mi aspettavo.. Bravi, continuate così... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Partenza con il botto...litighiamo già,come una vecchia coppietta! C'è ammmmore nell'aria... XD :D Adesso vediamo se il master, quando si connette, ci interrompe o se ci lascia dare sfogo, alle nostre "teste calde"... :) 

Comunque, data la partenza di oggi, ho aspettative altissime da questo gruppo.... comunque, tu e @Jargognano, che se ho capito bene, siete al primo pbf, siete più sciolti di quello che mi aspettavo.. Bravi, continuate così... :D 

Piano piano ingrano xD poi sicuramente aiuta vedere il modo in cui scrivete e "copiare" (passatemi il termine) :) spero solo di andare migliorando!  mi piace più di quello che pensavo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thorgar ha scritto:

Comunque, data la partenza di oggi, ho aspettative altissime da questo gruppo.... comunque, tu e @Jargognano, che se ho capito bene, siete al primo pbf, siete più sciolti di quello che mi aspettavo.. Bravi, continuate così... :D 

Ti ringrazio, però sto barando, ho 12 anni di GDR alle spalle, con molti alti e bassi comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fullempty ha scritto:

Ti ringrazio, però sto barando, ho 12 anni di GDR alle spalle, con molti alti e bassi comunque :D

eh va beh...io ne ho più o meno una ventina.. :D con molti alti e bassi e qualche pausa troppo lunga... 

Fino a un mese fa, erano anni che non giocavo... :( 

53 minuti fa, Jargognano ha scritto:

Piano piano ingrano xD poi sicuramente aiuta vedere il modo in cui scrivete e "copiare" (passatemi il termine) :) spero solo di andare migliorando!  mi piace più di quello che pensavo :D

dai sono contento..vedrai che poi, più ingrani e meglio ti viene e più ti diverti.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

mi raccomando ricordati che il tuo Pg non sa leggere nella mente. Agisci di conseguenza!

Ci deve essere stata comunque della telecinesi..mentre leggevo quello che pensavi in tdg, pensavo dentro di me, "se il mago lo dice ad alta voce, si ritrova impalato su un'ascia", finisco questo pensiero e trovo questo tuo post... fantastico!!! :D Comunque vai tranquillo... rispetto sempre questa cosa... Se gli altri usassero, quello che pensano alcuni miei pg in altre cronache, anche io sarei già morto mille volte, ucciso da qualche barbaro di cattivo umore... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...