19 Giugno 20178 anni comment_1356117 Il mago potrebbe essere il primo a morire!? Non abbiamo ancora cominciato che già me la tiri!! Segnala
19 Giugno 20178 anni comment_1356120 In questo momento, twilightwolf ha scritto: Il mago potrebbe essere il primo a morire!? Non abbiamo ancora cominciato che già me la tiri!! Ahahahahahah oh mamma mia..stavo cadendo dalla sedia, quando l'ho letto.... Magari, invece porta buono e sei l'unico che si salva.... Segnala
19 Giugno 20178 anni comment_1356226 @fullempty adesso giocati la carta a sorpresa... il cavaliere, disperato, non sapendo come far terminare quel fiume di parole, zittì la barbara, ficcandogli la lingua in bocca.. XD "almeno, starà zitta 2 minuti..pensò il cavaliere, esasperato..." Modificato 19 Giugno 20178 anni da Thorgar Segnala
19 Giugno 20178 anni comment_1356237 14 minuti fa, Thorgar ha scritto: @fullempty adesso giocati la carta a sorpresa... il cavaliere, disperato, non sapendo come far terminare quel fiume di parole, zittì la barbara, ficcandogli la lingua in bocca.. XD "almeno, starà zitta 2 minuti..pensò il cavaliere, esasperato..." Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Rolling on floor laughing 😂 Segnala
19 Giugno 20178 anni comment_1356267 38 minuti fa, fullempty ha scritto: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Rolling on floor laughing 😂 Partenza con il botto...litighiamo già,come una vecchia coppietta! C'è ammmmore nell'aria... XD Adesso vediamo se il master, quando si connette, ci interrompe o se ci lascia dare sfogo, alle nostre "teste calde"... Comunque, data la partenza di oggi, ho aspettative altissime da questo gruppo.... comunque, tu e @Jargognano, che se ho capito bene, siete al primo pbf, siete più sciolti di quello che mi aspettavo.. Bravi, continuate così... Segnala
19 Giugno 20178 anni comment_1356279 20 minuti fa, Thorgar ha scritto: Partenza con il botto...litighiamo già,come una vecchia coppietta! C'è ammmmore nell'aria... XD Adesso vediamo se il master, quando si connette, ci interrompe o se ci lascia dare sfogo, alle nostre "teste calde"... Comunque, data la partenza di oggi, ho aspettative altissime da questo gruppo.... comunque, tu e @Jargognano, che se ho capito bene, siete al primo pbf, siete più sciolti di quello che mi aspettavo.. Bravi, continuate così... Piano piano ingrano xD poi sicuramente aiuta vedere il modo in cui scrivete e "copiare" (passatemi il termine) spero solo di andare migliorando! mi piace più di quello che pensavo Segnala
19 Giugno 20178 anni comment_1356296 aaaaaaaaaaa please help me! per sbaglio ho creato due spoiler e dovrei eliminarlo....commme faccio? xD sono un danno xD Segnala
19 Giugno 20178 anni comment_1356309 1 ora fa, Thorgar ha scritto: Comunque, data la partenza di oggi, ho aspettative altissime da questo gruppo.... comunque, tu e @Jargognano, che se ho capito bene, siete al primo pbf, siete più sciolti di quello che mi aspettavo.. Bravi, continuate così... Ti ringrazio, però sto barando, ho 12 anni di GDR alle spalle, con molti alti e bassi comunque Segnala
19 Giugno 20178 anni comment_1356311 4 minuti fa, fullempty ha scritto: Ti ringrazio, però sto barando, ho 12 anni di GDR alle spalle, con molti alti e bassi comunque eh va beh...io ne ho più o meno una ventina.. con molti alti e bassi e qualche pausa troppo lunga... Fino a un mese fa, erano anni che non giocavo... 53 minuti fa, Jargognano ha scritto: Piano piano ingrano xD poi sicuramente aiuta vedere il modo in cui scrivete e "copiare" (passatemi il termine) spero solo di andare migliorando! mi piace più di quello che pensavo dai sono contento..vedrai che poi, più ingrani e meglio ti viene e più ti diverti.. Modificato 19 Giugno 20178 anni da Thorgar Segnala
19 Giugno 20178 anni Autore comment_1356325 Visto che mi è stato fatto notare, voi ora avete tutto il vostro equipaggiamento essendo usciti dalla città, armi incluse Segnala
20 Giugno 20178 anni comment_1356687 @Thorgar mi raccomando ricordati che il tuo Pg non sa leggere nella mente. Agisci di conseguenza! Segnala
20 Giugno 20178 anni comment_1356702 46 minuti fa, twilightwolf ha scritto: mi raccomando ricordati che il tuo Pg non sa leggere nella mente. Agisci di conseguenza! Ci deve essere stata comunque della telecinesi..mentre leggevo quello che pensavi in tdg, pensavo dentro di me, "se il mago lo dice ad alta voce, si ritrova impalato su un'ascia", finisco questo pensiero e trovo questo tuo post... fantastico!!! Comunque vai tranquillo... rispetto sempre questa cosa... Se gli altri usassero, quello che pensano alcuni miei pg in altre cronache, anche io sarei già morto mille volte, ucciso da qualche barbaro di cattivo umore... Segnala
20 Giugno 20178 anni Autore comment_1356704 Povera vecchina, si vede che ha praticamente due piedi nella fossa, non dovete volerle male Segnala
20 Giugno 20178 anni comment_1356705 In questo momento, _Chelirra_ ha scritto: Povera vecchina, si vede che ha praticamente due piedi nella fossa, non dovete volerle male Piede nella fossa o no, con i poteri che ha, è ancora in grado di mandarci all'altro mondo... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.