Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

A slaughter of crows - TdS

Risposte in primo piano

Il mago potrebbe essere il primo a morire!?

Non abbiamo ancora cominciato che già me la tiri!!

• Risposte 143
  • Visualizzazioni 9,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
In questo momento, twilightwolf ha scritto:

Il mago potrebbe essere il primo a morire!?

Non abbiamo ancora cominciato che già me la tiri!!

Ahahahahahah oh mamma mia..stavo cadendo dalla sedia, quando l'ho letto.... Magari, invece porta buono e sei l'unico che si salva.... ;) 

Ahahahahaha mi piace troppo 😂😂😂

Mi sto divertendo un sacco xD

@fullempty adesso giocati la carta a sorpresa... il cavaliere, disperato, non sapendo come far terminare quel fiume di parole, zittì la barbara, ficcandogli la lingua in bocca.. XD :D:) "almeno, starà zitta 2 minuti..pensò il cavaliere, esasperato..." :D:D 

Modificato da Thorgar

14 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@fullempty adesso giocati la carta a sorpresa... il cavaliere, disperato, non sapendo come far terminare quel fiume di parole, zittì la barbara, ficcandogli la lingua in bocca.. XD :D:) "almeno, starà zitta 2 minuti..pensò il cavaliere, esasperato..." :D:D 

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Rolling on floor laughing 😂

38 minuti fa, fullempty ha scritto:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Rolling on floor laughing 😂

Partenza con il botto...litighiamo già,come una vecchia coppietta! C'è ammmmore nell'aria... XD :D Adesso vediamo se il master, quando si connette, ci interrompe o se ci lascia dare sfogo, alle nostre "teste calde"... :) 

Comunque, data la partenza di oggi, ho aspettative altissime da questo gruppo.... comunque, tu e @Jargognano, che se ho capito bene, siete al primo pbf, siete più sciolti di quello che mi aspettavo.. Bravi, continuate così... :D 

20 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Partenza con il botto...litighiamo già,come una vecchia coppietta! C'è ammmmore nell'aria... XD :D Adesso vediamo se il master, quando si connette, ci interrompe o se ci lascia dare sfogo, alle nostre "teste calde"... :) 

Comunque, data la partenza di oggi, ho aspettative altissime da questo gruppo.... comunque, tu e @Jargognano, che se ho capito bene, siete al primo pbf, siete più sciolti di quello che mi aspettavo.. Bravi, continuate così... :D 

Piano piano ingrano xD poi sicuramente aiuta vedere il modo in cui scrivete e "copiare" (passatemi il termine) :) spero solo di andare migliorando!  mi piace più di quello che pensavo :D

• Autore

Postato, vediamo come ve la cavate su ^^

aaaaaaaaaaa please help me! per sbaglio ho creato due spoiler e dovrei eliminarlo....commme faccio? xD sono un danno xD

Clicca col mouse sullo spoiler e premi canc

quando le cose semplici funzionano xD grazie mille ;)

1 ora fa, Thorgar ha scritto:

Ti ringrazio, però sto barando, ho 12 anni di GDR alle spalle, con molti alti e bassi comunque :D

4 minuti fa, fullempty ha scritto:

Ti ringrazio, però sto barando, ho 12 anni di GDR alle spalle, con molti alti e bassi comunque :D

eh va beh...io ne ho più o meno una ventina.. :D con molti alti e bassi e qualche pausa troppo lunga... 

Fino a un mese fa, erano anni che non giocavo... :( 

53 minuti fa, Jargognano ha scritto:

Piano piano ingrano xD poi sicuramente aiuta vedere il modo in cui scrivete e "copiare" (passatemi il termine) :) spero solo di andare migliorando!  mi piace più di quello che pensavo :D

dai sono contento..vedrai che poi, più ingrani e meglio ti viene e più ti diverti.. :)

Modificato da Thorgar

• Autore

Visto che mi è stato fatto notare, voi ora avete tutto il vostro equipaggiamento essendo usciti dalla città, armi incluse

@Thorgar mi raccomando ricordati che il tuo Pg non sa leggere nella mente. Agisci di conseguenza!

46 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

mi raccomando ricordati che il tuo Pg non sa leggere nella mente. Agisci di conseguenza!

Ci deve essere stata comunque della telecinesi..mentre leggevo quello che pensavi in tdg, pensavo dentro di me, "se il mago lo dice ad alta voce, si ritrova impalato su un'ascia", finisco questo pensiero e trovo questo tuo post... fantastico!!! :D Comunque vai tranquillo... rispetto sempre questa cosa... Se gli altri usassero, quello che pensano alcuni miei pg in altre cronache, anche io sarei già morto mille volte, ucciso da qualche barbaro di cattivo umore... :) 

• Autore

Povera vecchina, si vede che ha praticamente due piedi nella fossa, non dovete volerle male :dissapointed_relieved:

In questo momento, _Chelirra_ ha scritto:

Povera vecchina, si vede che ha praticamente due piedi nella fossa, non dovete volerle male

Piede nella fossa o no, con i poteri che ha, è ancora in grado di mandarci all'altro mondo... :D 

• Autore

Per quello basta il clone del tuo pg xD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.