Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato


Iria risultava attiva un'ora fa e anche ieri notte. Ci sta rallentando troppo rispetto al ritmo stabilito, soprattutto senza aver avvisato per due volte. Francamente mi sono stancato. In serata apro la ricerca di un altro giocatore, rimpiazzarla in questo momento non mi sembra complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che facciamo? Aspettiamo che arrivi per proseguire? Se ha intenzione di iniziare con un nuovo personaggio puoi anche cancellare gli ultimi 2/3 messaggi volendo e ripartire dall'uscita della "locanda". Se avesse voglia di giocare lui il paladino, posso anche cedergli Daumantas e farne un altro io al volo che tanto l'ho appena preso in carica

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minsc ha scritto:

Che facciamo? Aspettiamo che arrivi per proseguire? Se ha intenzione di iniziare con un nuovo personaggio puoi anche cancellare gli ultimi 2/3 messaggi volendo e ripartire dall'uscita della "locanda". Se avesse voglia di giocare lui il paladino, posso anche cedergli Daumantas e farne un altro io al volo che tanto l'ho appena preso in carica

Se a te va bene tenere Daumantas, avevo pensato di usare la prima delle due ipotesi, cioè fare un "rewind" di pochi post e tornare alla vostra uscita dalla taverna per poi ripartire da lì con un personaggio nuovo. Mi sembra la soluzione più rapida che ci permette di ripartire il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si a me va benissimo tenerlo, era solo un'ipotesi se il nuovo ingresso magari aveva voglia viscerale di giocare un paladino e non aveva voglia/tempo di prepararne uno da 0.

Per il flashback nessun problema figurati, visto che sei il creatore della gilda penso tu possa editare/cancellare i messaggi senza dover passare da un Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

"Rewind" fatto. A quanto pare non posso cancellare i messaggi completamente quindi li ho modificati inserendo la dicitura "messaggio cancellato". Riprendete pure dal mio ultimo messaggio non cancellato, che ho editato per tenere conto che ora vedete un giovane uomo invede che una donna. A voi la palla, cerchiamo di riprendere ritmo, forza 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brenno ha scritto:

@Voignar il gruppo è di 3 PG, non 2. Sto tenendo io temporaneamente quello di AloneW.

Vero, scusa mi ero scordato di avvisarti. Alonewolf87 ha dei problemi personali e non riesce a postare in questo periodo. Per non fermarci il suo personaggio (Adoineiros) lo gestisce Brenno. Il gruppo è così composto (in ordine alfabetico 🙂):

  • Alonewolf97 -> Adoineros (guerriero umano)
  • Brenno -> Felun (druido umano)
  • Minsc -> Daumantas (paladino di Tyr/stregone umano)
  • Voignar -> Morn (ranger umano)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minsc ha scritto:

Domanda veloce prima di postare in game: avevamo trovato una mappa di Barovia e dintorni insieme alla lettera o ricordo male? Almeno lo dico in game al ranger

Ricordi bene: fai riferimento a questo messaggio che contiene le informazioni per giocatori dei personaggi che sono a Barovia da un po' di tempo (cioè Alonewolf87, Brenno e Minsc).

Già che ci sono faccio il rompiscatole: @Voignar carica la scheda di Morn nella sezione file della Gilda. Se non sai come farlo chiedi che qualcuno ti dà sicuramente un mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...