Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

Ho modificato il mio penultimo e l'ultimo post nel topic di gioco per tenere conto dell'azione preparata di Morn. In pratica, nel mio penultimo post Morn colpisce con una freccia il lupo "c" e gli causa 9 danni, ma non può usare Horde Breaker perché in quel momento il secondo bersaglio non è entro 1,5 metri dal primo. Ho rimosso un commento (testo barrato) dal mio ultimo post. Potete postare.

@Alonewolf87: OK, ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


@Muso in situazioni come questa

Spoiler

Iniziativa: Ismark, Donavich, Daumantas, Lupi, Irina, Felun, Morn, Adoineros

Non ti conviene scalare tipo Ismark e donavich dopo Daumantas? Tanto se sono tutti dalla stessa parte, è solo più comodo per te per postare. In questo caso potresti far postare Daumantas, poi risolvere le azioni di Ismark e donavich, quelle dei lupi e di irina e dopo far riposare tutti quanti facendo agire nell'ordine Felun, morn, Adoineros, Daumantas e ricominciare con il tuo post "unico" con i risultati delle azioni dei PG e dopo il blocco npg 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Muso in situazioni come questa

  Contenuti nascosti

Iniziativa: Ismark, Donavich, Daumantas, Lupi, Irina, Felun, Morn, Adoineros

Non ti conviene scalare tipo Ismark e donavich dopo Daumantas? Tanto se sono tutti dalla stessa parte, è solo più comodo per te per postare. In questo caso potresti far postare Daumantas, poi risolvere le azioni di Ismark e donavich, quelle dei lupi e di irina e dopo far riposare tutti quanti facendo agire nell'ordine Felun, morn, Adoineros, Daumantas e ricominciare con il tuo post "unico" con i risultati delle azioni dei PG e dopo il blocco npg 

Sì, ci ho pensato più tardi nel corso della giornata. Da questo turno in avanti farò così.

Già che ci siamo: benedizione dura 10 round (1 minuto). Anche se Donavich è moribondo o morto, il suo incantesimo rimane attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plin plon. Ricordo che se non potete postare è obbligatorio avvisare (nei limiti dell'umano ovviamente). Grazie per l'attenzione. Plin plon (dopo la giornatina che ho avuto oggi abbiate pazienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sei sicuro che @Brenno sappia di dover postare?

Brenno mi ha detto cosa vuole fare qualche post qui sopra. Mi riferivo a Voignar 🙂

Sto scrivendo il post nel topic di gioco, fra 5 minuti lo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Voignar ha scritto:

purtroppo fino a metà novembre sono molto impegnato con lo studio e per problemi personali, scusate, se preferisci muovere tu il personaggio fai pure 

OK, se è solo fino a metà novembre non è un problema. Come vedi basta avvisare e un accordo si trova. Adesso o in serata posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...