Vai al contenuto

Barbaro su eberron


Messaggio consigliato

Salve a tutti sono sempre io a tediarvi con i miei personaggi ahahha. Questa volta ho creato un umano barbaro ambientazione Eberron. Abbiamo statistiche molto alte e pf massimizzati. A quanto pare il master ha il vizietto di far incontrare sfide più difficili del normale Ahahha. Comunque non sono qui a parlare di questo ma a chiedervi un consiglio sulla progressione.

STATISTICHE: 20for, 16dex, 18cos, 8int, 12sag, 12car.

TALENTI: presa della scimmia, marchio del passaggio (peculiarità di eberron)

EQUIP: spadone gigante, arco, randello pesante, niente armatura e niente scudo, guanti della forza.

MANUALI CONCESSI: tutti quelli in italiano

LIVELLO E PARTY: siamo 6 giocatori di livello 2. Chierico combattente, bardo, druido(neofita), mago, ladro/guerriero.

Come potete vedere saró io l'unico full combat quindi andró pesantemente su quello. Non cerco una build PP ma qualcosa di carino da interpretare. Considerate che avanzeró anche con il marchio del passaggio (per motivi di bg). Quindi un'ottimizzata generale non guasta ahahhahah. Mi piaceva costruire un barbaro tipo gatsu. Non mi piace multiclassare ma una cdp la prenderei molto volentieri anche a costo di perdere qualcosa semplicemente arricchendo il pg a livello interpretativo. Potrei tuttavia rimanere tranquillamente barbaro puro senza problemi.

Scusate la lunghezza ma penso di aver detto tutto. Buonanotte e grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

13 ore fa, smammara ha scritto:

Come potete vedere saró io l'unico full combat quindi andró pesantemente su quello. Non cerco una build PP ma qualcosa di carino da interpretare. Considerate che avanzeró anche con il marchio del passaggio (per motivi di bg). Quindi un'ottimizzata generale non guasta ahahhahah. Mi piaceva costruire un barbaro tipo gatsu. Non mi piace multiclassare ma una cdp la prenderei molto volentieri anche a costo di perdere qualcosa semplicemente arricchendo il pg a livello interpretativo. Potrei tuttavia rimanere tranquillamente barbaro puro senza problemi.

Per un barbaro "tipo gatsu" l'idea più preponderante mi sembra quella del berserker furioso, magari anche con Attacco in Salto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...