Vai al contenuto

[TdS] Carrion Crown


AndreaP

Messaggio consigliato

Va bene passare al prossimo evento.

Mi serve solo sapere. 

  • Chi dorme al piano superiore (uno è Subotai)
  • se Gurog dorme davanti alla porta, nonostante Kendra lo abbia invitato a dormire in una stanza
  • In caso contrario ovvero Gurog dorme in una stanza, dato che manca una stanza, chi dorme con chi, tra quelli non al piano superiore.

Aggiungo che se qualcuno non è d'accordo con il passare al prossimo evento lo prego di postare

@Pippomaster92, @Pentolino, @Lone Wolf, @Ulfedhnar

ps. @Ulfedhnar. Sei ancora con noi?

Link al commento
Condividi su altri siti


24 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Va bene passare al prossimo evento.

Mi serve solo sapere. 

  • Chi dorme al piano superiore (uno è Subotai)
  • se Gurog dorme davanti alla porta, nonostante Kendra lo abbia invitato a dormire in una stanza
  • In caso contrario ovvero Gurog dorme in una stanza, dato che manca una stanza, chi dorme con chi, tra quelli non al piano superiore.

Aggiungo che se qualcuno non è d'accordo con il passare al prossimo evento lo prego di postare

@Pippomaster92, @Pentolino, @Lone Wolf, @Ulfedhnar

ps. @Ulfedhnar. Sei ancora con noi?

Perdonami ho perso un po' il filo della narrazione, più che altro perché il mio pg aveva poco da fare mentre io in real ho avuto fin troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Perdonami ho perso un po' il filo della narrazione, più che altro perché il mio pg aveva poco da fare mentre io in real ho avuto fin troppo.

Nessun problema: vorrei solo sapere se pensi di rientrare

Siete a casa Lorrimor dove avete sentito il testamento (questo ti invito a leggerlo) e avete deciso di passare lì la notte.

fammi sapere la tua decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la parte del testamento l'ho letta, poi ho visto che tutti parlavano di libri, e visto che avevo poco da scrivere ho sempre rinviato a momenti più tranquilli che non ho mai avuto. 

Per fortuna devo resistere solo un'altra decina di giorni e poi dovrebbe tornare tutto nella norma (per dire, ho appena finito di lavorare, e sono le 22, e nei prossimi dieci giorni avrò un unico giorno di riposo...)

Per me possiamo pure passare al giorno successivo, se saltiamo la parte di discorsi sicuramente ho più cose da far fare al mio personaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aspetto @Lone Wolf per essere certo che non voglia fare nulla e poi vado avanti. 

Dato che non avete dato indicazioni diverse le stanze sono così

 

primo piano

Professor Lorrimor (chiusa) -       - Kendra

Jominda                                  -        - Borte

Marten                                    -         - Vlad

 

mansarda

Subotai                                   -         - Damian

 

Qualora Gurog decida di dormire in una stanza la dividerà con Marten (non penso voglia dormire per un mese sulla soglia della porta)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AndreaP ha scritto:

ok aspetto @Lone Wolf per essere certo che non voglia fare nulla e poi vado avanti. 

Dato che non avete dato indicazioni diverse le stanze sono così

 

primo piano

Professor Lorrimor (chiusa) -       - Kendra

Jominda                                  -        - Borte

Marten                                    -         - Vlad

 

mansarda

Subotai                                   -         - Damian

 

Qualora Gurog decida di dormire in una stanza la dividerà con Marten (non penso voglia dormire per un mese sulla soglia della porta)

 

Beh, a parte che Jominda andrà a casa sua domani, no?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...