Vai al contenuto

[TdS] Carrion Crown


AndreaP

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Metti la scheda, allora XD

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1223757

Allora, provo a spiegarmi XD
Attacco con katana: 1d8 18-20/x2  ( devo aggiungere +1 per Arma focalizzata e +1 Usando un punto di Riserva Arcana )
Colpo incantato : Frostbite. 1d6 Danni Non Letali da freddo + 1 danno per livello, e il bersaglio è Affaticato.
A Frostbite vanno aggiunti: Magical Lineage: FrostbiteInspired by Greatness.

Quando colpisco con danni non letali si attiva questo feat: Enforcer (Combat)
A questo però va aggiunto Bruising Intellect.

Che calcolo faccio? :joy::joy:

Link al commento
Condividi su altri siti


45 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Inoltre hai tre tratti...

Il secondo feat è: Additional traits.

Grazie mille per il calcolo :) :)

Intimidire +8, ora correggo grazie ;)

Ora mi salvo tutto xD

 

EDIT: unico dubbio

Quel +4 ( e +5 ) davanti ai danni della katana cosa sono?

Modificato da Kable991
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kable991

"To cast a spell, you must be able to speak (if the spell has a verbal component), gesture (if it has a somatic component), and manipulate the material components or focus (if any). Additionally, you must concentrate to cast a spell."

Frostbite: Components V, S

Temo proprio che tu non possa lanciarla.

Puoi modificare il post?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio :D

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/2/2018 alle 21:52, Lone Wolf ha scritto:

Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio :D

Urca! che trasferimento. In bocca al lupo per tutto.

Sono contento del fatto che riuscirai a continuare con noi: non temere nel frattempo ci penso io a Gurog!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...