Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@Lone Wolf @twilightwolf

Spoiler

ci siete?

@Pippomaster92 @New One

Spoiler

Mentre proseguite l'avanzata seguendo la figura distante di Boddyknock sul suo roc lasciate dei segni sugli alberi per Gelon e Daurin. Ad un certo punto, mentre state attraversando un ruscello intravedete più avanti lungo il sentiero, a circa una trentina di metri, vicino ad un boschetto di larici, un orso che si muove nel sottobosco

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Floki

Spoiler

Osservo l'orso con disappunto misto ad ammirazione. Mi rivolgo a Vincent in un sussurro "Ah, tra la mia gente si cacciano gli orsi per dimostrare la propria virilità...è un rito importante anche per un uomo adulto. In un'altra occasione...ma ora dobbiamo procedere" con cautela continuo a muovermi, sperando che l'orso non ci abbia notati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

Spoiler

Seguendo Gelon al villaggio osservo che è quasi completamente consumato dal fuoco e noto poche vittime, che si rivelano essere orchi. Quindi seguo il suo esempio, comprendomi naso e bocca col mantello e insieme a lui mi  metto a cercare dei superstiti.

Spoiler

Percezione +10 

Posso capire come si è originato l'incendio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Lone Wolf @twilightwolf

  Contenuti nascosti

Provate ad avvicinarvi di più al villaggio ma le fiamme vi tengono a distanza. I segni di combattimento sono comunque evidenti e pare che un grossa forza sia calata sul villaggio, probabilmente anche con cavalli o altri animali da monta. Molto di recente, massimo un paio d'ore, impossibile essere più precisi.

@Pippomaster92 @New One

  Contenuti nascosti

Iniziate a fare un giro largo per evitare l'orso nella vostra avanzata ma il plantigrado sembra avervi visto e inizia a seguirvi pur mantenendosi per ora sull'altra sponda del ruscello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

Spoiler

Il villaggio riporta diversi segni di lotta che mi portano a pensare un attacco di portata massiccia. Possibile che un altro esercito di orchi abbia devastato questo villaggio? Quanti ne servivano per compiere un simile attacco e chi li ha organizzati?

Spoiler

Posso capire quanti orchi hanno attaccato il villaggio? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Lone Wolf @twilightwolf

 

  Contenuti nascosti

Non avete risposte e ben presto il calore delle fiamme vi costringe ad allontanarvi. Comunque data l'apparente rapidità con cui sono state annientate le difese del villaggio valutate che gli attaccanti fossero una forza di almeno 50-60 unità.

@Pippomaster92 @New One

  Contenuti nascosti

L'orso alza il muso annusando da lontano l'odore delle razioni per poi fiondarcisi, sniffandole poi attentamente prima di mangiarle in un paio di bocconi. Approfittate del momento per allontarvi

Circa tre ore dopo, vi ritrovate tutti quanto vicino ai resti prosciugati di un lago, che ha lasciato come unico lascito un fitto canneto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

Gelon 

Spoiler

D'accordo torniamo. Sarà meglio far sapere a tutti cosa è successo qui .

Una volta raggiunto il resto del gruppo rivolgendomi a tutti dico: l'incendio che abbiamo visto era stato provocato non si trattava di un incidente. A giudicare dai danni, dalla mancanza di superstiti e da un paio di corpi che abbiamo trovato pensiamo che il villaggio sia stato attaccato da un esercito di orchi di almeno 50-60 unità. Non sappiamo dove si possa trovare al momento ma l'esistenza di un altro esercito di queste proporzioni è preoccupante. Se possiamo dovremmo avvertire Trunau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

"Orchi? Ne siete sicuri?!" guardo Gelon in aspetta di una conferma "C'è poco da scherzare, una sessantina di orchi sono una seria minaccia se colgono Trunau di sorpresa. Forse dovremmo abbandonare la caccia al fuggitivo e rientrare" pronunciare queste parole mi lascia un sapore amare, ma non mi sento di fare altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

Non so' che insediamento fosse ma sono sicuro di quel che ho visto. Poi rispondo a Vincent dicendo:  Non penso sia una buona idea abbandonare la caccia perché è importante scoprire il rifugio degli orchi, ma condivido le tue preoccupazioni. Se qualcuno è in grado di avvisare Trunau con la magia o in altri modi deve farlo. Se riuscissimo ad avvertire la città penso che dovrebbero riuscire a respingere l'attacco anche senza di noi. 

 

Modificato da twilightwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...