Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Vincent

Una volta che l'orco ha preso il volo sollevo ironicamente le braccia, mimando la resa, anche se un sorriso compiaciuto mi solca il volto.
"Bene, basta con gli scherzi. Il pelleverde ha preso il volo, vediamo di mettergli il sale sulla coda. Prese le razioni? Affilate le armi? Bene, in marcia"

Dopo qualche ora, però, il silenzio si fa strada tra i rumori della natura. "Non mi piace" sussurro agli altri, mentre le mie mani cercano l'impugnatura dello spadone

Link al commento
Condividi su altri siti


Floki

Continuo a seguire Boddyknock con lo sguardo, muovendomi silenziosamente nel sottobosco. Il piano sembra funzionare, ma ormai è relegato ad un angolo remoto della mia mente...mentre l'idea della caccia si è fatta strada e sono abbastanza impaziente di scoprire dove si sta andando a cacciare la preda.
Il silenzio che ci circonda è strano e innaturale, ma può voler dire molte cose.
"Con un uccellaccio così grande in cielo, sfido chiunque a vedere il naso di un coniglio o il becco di un merlo...però è vero, c'è qualcosa di strano..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre vi guardate attorno circospetti iniziate a sentire, portato dal vento che cala dalle colline ad ovest alla vostra destra, un odore di fumo e bruciato. Vi pare inoltre di vedere un banco di fumo che si spande intorno all'imboccature di un valle tra le colline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

Mentre ci addentriamo nella foresta per seguire l'orco sentiamo un odore di bruciato e vediamo un banco di fumo che sale dall'imboccatura di una valle tra le colline. Volendo saperne di più cerco un punto più elevato da cui osservare la valle, ma senza allontanati troppo dal gruppo e dico: Cerco di capire da dove viene quel fumo. Un attimo e sono di ritorno.

Spoiler

Percezione +10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@twilightwolf

Spoiler

con cautela risali una collina, cercando di trovare un punto di osservazione migliore, pur senza allontanarti troppo. Trovato un luogo adatto studi la valle da cui pare provenire il fumo e valuti che ci fosse un piccolo insediamento, che ora sta andando a fumo. Il fuoco pare starsi propagando alla foresta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

Dopo aver trovato l'origine dell'incendio torno rapidamente dagli altri urlando: Un piccolo insediamento ha preso fuoco e adesso l'incendio sta per raggiungere la foresta. Cosa facciamo? Qualcuno ha qualche idea su come potremmo fermarlo?

Modificato da twilightwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Gelon

"Se è un altro insediamento umano, non possiamo ignorarlo! È vero che non hanno nulla a che vedere con Trunau, ma non possiamo lasciare che degli innocenti periscano così. Inoltre ogni insediamento civile che viene distrutto non fa altro che rafforzare la presa degli orchi sulla regione!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

"Non mi ricordo insediamenti umani in zona. Se ci lanciamo là in mezzo non è sicuro che ne usciremo tutti interi, potremmo venire consumati anche noi dalle fiamme. Mi spiace per quei poveretti, meno se fossero orchi, ma siamo passati qui per caso, la nostra missione è un'altra"

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

Il vero problema è quando si spegnerebbe l'incendio se non intervenissimo. Potrebbe consumare un bel pezzo di foresta, pensate sia saggio non fare niente?

Spoiler

Conoscenze natura +5 per capire quando potrebbe fermarsi l'incendio e quanta foresta potrebbe bruciare. Tieni conto che non sono addestrato nell'abilità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Lone Wolf

Spoiler

Inizi a correre verso la valle tra le colline. Tempo che arrivi abbastanza vicini da intravedere il villaggio però le fiamme e il fumo rendono difficile l'avanzata e ti ritrovi a tossire furiosamente. Poco lontano però scorgi tre cadaveri di mezz'orchi, due maschi e una femmina, chiaramente morti a suon di asciate e spadate. Il loro sangue ancora si spande nel sottobosco, la loro morte recentissima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...