Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue


Tarkus

Messaggio consigliato

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Perdo per un momento di vista l'obiettivo della serata sentendo i significativi odori giungere dalla succube, ma riesco a riprendere facilmente controllo. Osservo con falso appagamento lo spettacolo davanti ai miei occhi, indicando ad Astrid come legare la donna con crescente interesse. Quando la vedo preoccupata, rido di scherno prima di fare cenno a Jeanne di procedere. Appena la vedo soffocare, mi avvicino alla finestra per prendere una boccata d'aria, cingendo il fianco ad Astrid. Creo un nuovo contatto mentale tra tutti e tre, parlando tramite esso Continuate a parlare qui. Avete dell'acqua, per favore? Quella tr*ia lasciava dietro un odore decisamente significativo del suo ruolo. Guardo poi il corpo, parlando pratico Come ce ne sbarazziamo? Cerco poi di osservare le auree magiche sulla succube.

Master

Spoiler

Individuazione del magico+Spellcraft +9

 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


Snu

Spoiler

Col mio lampo di genio mi metto all'opera accendendo un fuoco e iniziando a lavorare con un coltell ad un albero per dargli vagamente la forma di una vanga. E' da molto pero' che la piccola umana si è allontanata quindi con la mia clava sotto l'ascella mentre distrattamente continuo a lavorare. Quando vorrei farmi una nuotata... 

Cercando le tracce della piccola umana faccio due passi cercandola intanto che finisco la pala

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Valtyria

Spoiler

Entro dentro, non mi importa se vengo fermato non sono discorsi da fare in pubblico. Ciao samyra. Allora, io qui per parleria con voi un pochetto, prima cosa importerrima per vostra missione: Samyra io dare te una grande risorsa, una pergamena creata da Celeria, tu usassi questa meglio de me sicuramente, domani ricordate di lanciare incantesimi per difendere e aggredire, ma dovrai aiutare molto. Valtyria tu invece preparate to essere furtiva, ho preparato pianerottolo con militari, secondo mia idea voi andaste furtive ad avvelenare tutto e uccidere cose quando donne bussare alla porta de monastero, poi voi andaria ad avvisaria Pierre e Astrid di piano. Vostra direzione quella di fare più disastro senza farveri scoprire. A essere in questo piane abbiamo te, Leyali, Maria e forse Rosamaria o Joaquin io no ancora deciso bene, Gaspar utile sarebbe come aiuto a voi. Avvisi tu altre? Comunque poi voi insieme ad arcieri e similari andate a prendere stalle dove attirerete diavoli che si teletrasportare, qui grande cosa di dolore e simili, ma voi fare sicuramente. Samyra tua unica occupazione essere invece no permettere di fare uscire chierici in cortile, uccidere diavoli di cortile, sfondare fortezza e similarità. Con te avere Lara, Lancilotto, Ginevra e cinquantina de popolame. Tutto chiaro? Se no io potere ripetere.

Consegno la pergamena direttamente a Samyra. Ora che avete piano de azione voi tranquillizzateve e mangiateve, Samyra riesci te a creare barili acqua da portare in catacombe, nostra gigantessa doveria fare molto di sforzo. Voi poi statessene sicure de no morire, che ve doveria aiutare questo nano qui come voi aiutate lui ad avere donna sua lui aiuta voi co problemi di timidezza. Esco via.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Ntoni, DM

Spoiler

Ascolto il piano del nano, cercando di seguire il filo del suo discorso V-va bene...Toglieremo di mezzo quanti più nemici possibili prima dell'attacco. Converrà eliminare gli Imp se li  scoviamo, sono infidi e sanno nascondersi bene rispondo andando a sedermi sul letto per niente felice di essere separata da Samyra Avviso io le altre, non ti preoccupare cerco di sorridere al nano nonostante parli di dolore A domani Ntoni rispondo per poi voltarmi verso Samyra Che cosa fa quella pergamena? domando curiosa provando a leggerla nonostante le mie conoscenze magiche siano praticamente nulle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni, Valtyria

Spoiler

Appena Ntoni entra Samyra si getta sotto le coperte per uscirne solo completamente vestita (stivali a parte) e legge la pergamena che le porge Ntoni "E' semplicemente... allucinante. Con questo incantesimo attivo potrei fare una strage..." riarrotola la pergamena e se la posa affianco "... e se mi fai portare dei barili a trasporto e riempimento ci p-penso io. Ed alle altre ci p-possiamo pensare noi." guarda Valtyria un po' titubante 

Snu

Spoiler

Non trovi tracce, se non fosse che appena provi ad addentrarti nella foresta ti salta su una spalla "E' stato un lungo pomeriggio... ma ce l'ho fatta! Dai, seppellisci quei cosi ed andiamo di sotto, devo mostrarti cosa ho trovato e cacciato!!! E facciamo in fretta che ho freddo..."

Pierre

Spoiler

Astrid crea un'illusione dei rumori di un rapporto molto concitato con tue urla, sue urla e quelle della succube e ti bacia, richiamando con una mano magica la sua fiasca dallo zaino per poi porgertela "Acqua dopo di quello? Servirà ben altro, anche perché mi sono ricordata una cosa sulle succubi, che esiste un modo per rendere sacro e non immondo il loro Dono una volta morte..." si avvicina al cadavere ed estrae un pugnale nascosto dietro al corpetto, un pugnale di ferro freddo "... solo che richiede di mangiare il cuore della demonessa crudo dopo averlo mondato. Ed il più dei suoi organi sono componenti magiche ed alchemiche, dai capelli se ne può ricavare un'ottima corda, il cuoio delle ali è ignifugo ed isolante, dalle mani si possono ricavare gli artigli ancora intrisi del loro potere in grado di risucchiare la vita..." senti l'eccitazione della cacciatrice nella voce di Astrid, l'eccitazione di una cacciatrice di fronte ad una preda notevole "Il più degli extraplanari morti tornano nel proprio piano e possono essere uccisi solo lì, lei, a quanto pare, era legata al piano materiale... mi occupo io del cadavere, e pulisco anche."
Jeanne si toglie l'elmo e guarda a metà tra lo schifata e lo sbalordita Astrid "Ma che c... non è una best..." Astrid la guarda accigliata e la paladina risponde "Ok... è una bestia ma è comunque umanoid... fallo, ma non riuscirò a guardarti. Piuttosto, per il discorso del cuore..." ti guarda "Io l'ho uccisa ma non lo voglio, è tuo di diritto Pierre. Tu mi hai liberata ed hai creato tutto il teatrino per farla ammazzare."
Astrid inizia ad incidere la carne del petto della succube 
"Sarebbe la ricompensa adeguata per l'uomo che ha ammaliato una succube... ti fidi di me, amore mio?"

PS. hai ancora il loot da esaminare.

Mistràl

Spoiler

Maria ridacchia "Si, ma preferirei saperlo in mani di un custode migliore. Senza offesa Mistràl, ma è la reliquia di un dio. Tu sarai quella che la comprende meglio ma serve un guardiano decente. In fondo litch ed arcimaghi evocano metà dei Piani per proteggere i propri tesori... perché sono distratti e con la testa persa tra formule arcane, riflessioni metafisiche e questo genere di cose. Voi maghi siete tutti distratti."

I tuoi esami magici ti conducono ad un risultato: il rubino si ricarica molto lentamente in maniera autonoma (1 uso a settimana) data la quantità di potere abnorme per attivarlo, ma è possibile accelerare il processo facendogli assorbire energia: che sia scaricandoci energia magica, lasciandolo in un fuoco acceso od esporlo a luce solare queste azioni aiutano ad accelerare il recupero del rubino. Certo, alcune ci mettono meno tempo delle altre...

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Sorridendo all'aggressione della ragazzina faccio dietrofront e mi avvio verso i cadaveri finendo la pala. 

Io sto' copre puzza con fuoco. Quasi finita pala: io scava e infila dentro. Per te noi poter accendere fuoco in dentro per calore? In ogni caso, tu no preoccupa, io scalda te. E' questo che serve famiglia, no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Spoiler

"Non mi offendo, Maria. Ma non saprei a chi lasciarlo...forse a te. In un certo senso questa reliquia è tua. A me interessa solo a livello accademico, e come possibile arma per domani...tra l'altro è scarico, proverò a ricaricarlo prima di andare a dormire...e stavo dicendo? Si, ecco. A me non interessa tenerlo su di me costantemente"

finisco di leggere il libro sul sangue e lo lascio a Maria e Rosamaria, in modo che lo usino ancora se ne hanno bisogno. "Quella magia in particolare sembra molto interessante, e forse è possibile trasporla nell'Opera Bianca" dico indicando l' incantesimo più potente del libro.

Spoiler

Halfblood extraction. L'Opera Bianca è una delle quattro fasi dell'alchimia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Inizio a studiare i beni della succube mentre bevo un sorso d'acqua per riprendermi dall'esperienza di poco prima. Ora capisco perché si parla della bellezza delle succubi. Un momento in piú e sarei stato tra le sue braccia. Ringrazio Astrid con un cenno del capo, prima di ascoltare incuriosito le parole di Astrid. Meglio cosí, se possiamo ottenere qualcosa di utile da questa t*oia potrei sentirmi meglio. Certo è che non mangeró mai il cuore crudo. Non è proprio qualcosa che ho sempre sognato. Fosse almeno un drago.... Probabilmente oltre al Dono sarà un potente afrodisiaco, vedendo la tipa. Guardo Jeanne sorridente quando mi offre il cuore, nascondendo il mio imbarazzo, prima di avvicinarmi curioso alla skinwalker per vedere il procedimento. Peró questo renderebbe il racconto ancora piú epico. E suona anche bene: "Pierre di Penthiévre, colui che ha rubato il cuore ad una succube". Mi fiderei di te anche se mi dicessi di saltare giú da una scogliera della mia terra, mon amour. Attendo solo questa particolare pietanza. Nella vita bisogna tutto, no? Concludo facendo un'occhiolino alla donna. Magari potrei farmi fare un pugnale in artiglio di succube. Oppure delle punte di freccia da offrire a Ginevra. E con il cuoio ci potró far costruire un mantello per Maria.

Master

Spoiler

Individuazione del magico+Spellcraft +9.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

La Fioretti legge con attenzione l'incantesimo che le indichi "E'... follia. Potresti avere ragione Mistràl, ma un discorso di purezza di razza messo così è... follia. Hai idea di quanto potrebbe essere usato male?"
Maria legge pensosa la formula mettendo mano ad un pugnale "E può essere abusato in maniere orrende. Pensa a cosa succederebbe ad un tiefling od ad una donna della tua stirpe. Anche se potrebbe essere davvero una chiave di lettura per l'Opera Bianca..."

Pierre

Spoiler

Astrid ti sorride prima di infilare il pugnale nella carne del petto della demonessa, carne da cui cola sangue ancora caldo, pugnale che viene usato per tagliare in numerosi tagli il centro del petto della succube, esponendo la cassa toracica, dietro la quale vedi il cuore battere ancora. La skinwalker spacca lo sterno con l'elsa del pugnale in maniera grezza ma efficace ed estrae le schegge d'osso insanguinate, spezza parti delle costole ed espone il cuore di un rosso talmente vivido da sembrare irreale.
Astrid prende il cuore e recide i dieci vasi sanguigni a cui è collegato al petto, schizzando sangue ad ogni taglio.
Il cuore continua a batterle in mano in maniera inquietante, riesci a sentire il battito, un rumore basso ed inquietantemente ipnotico.

Dopo aver estratto il cuore recupera il suo calice rituale ed usa il sangue che cola dal cuore per tracciare un circolo magico a terra, vi si inginocchia davanti, rinnova l'illusione sonora ed inizia ad intonare una neina lenta e calma nella lingua dei Celesti ed il cuore inizia a battere all'impazzata, facendo colare via tutto il sangue residuo e fiamme azzurrognole e dorate lo lambiscono appena mentre inizia a rallentare fino ad arrivare ad un tenue battito ogni tre o quattro secondi.
Quando le fiammelle smettono di lambire il cuore Astrid si alza prendendolo e te lo porge 
"A te il cuore della succube mondato. Possa darti la forza che ci servirà domani, amore mio."

Jeanne è seduta sulla sedia che guarda ancora il calice ad occhi sgranati. Più che disgustata sembra intimorita e meravigliata da quanto è appena successo.

Loot

Spoiler

-Fascia della Seduzione +4
-Cintura dell'Agilità +4
-Corpetto delle Mille Vesti (può divenire qualsiasi veste mondana, generandola dal nulla, ma appena un pezzo di vestito si stacca o viene tolto sparisce. Inoltre ha la pratica funzione di non intralciare mai la portatrice a prescindere dall'abito. Oggetto per sole donne).
-Bracciali dell'Armatura Magica +2

 

Snu

Spoiler

"Si, dovremo accendere un fuoco dentro, ma ho la legna quindi tranquilla."
Astrea si siede vicino al fuoco e rimette le due strane pietre a riscaldarsi mentre scavi.

Valtyria

Spoiler

"N-nah, vengo con te. E la pergamena, beh... dovrebbe rendermi enorme e mostruosamente forte per 1 minuto e mezzo. Molto potere in poco tempo... dovrò usarla con saggezza." la mette tra le sue cose.

Ntoni

Spoiler

Appena esci vedi rientrare Leyali evidentemente stravolta per il viaggio e con un paio di sacchi in più di quando è partita. Appena ti vede ne apre uno e ne tira fuori ciò che le hai chiesto di prenderle più il denaro rimanente della tua parte di bottino "E' stata dura spremere quasi 300.000 rèal a quella cittadina... ma ce l'ho fatta. La parte peggiore è stata inventarsi storie false su gli oggetti più strani, ma ce l'ho fatta. E dimmi: come procede l'addestramento ed il rifornimento della milizia, ed hai bisogno d'aiuto per un piano oppure hai già idee?"

La locanda è deserta, oste ed Eriendal a parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

"No no, sia ben chiaro. Non intendo fare un uso di questo incantesimo, né su di me né su altre persone. Quello che trovo interessante è esclusivamente sul piano accademico...sarebbe possibile elaborare l'incantesimo per modificarne gli effetti, rendendoli temporanei, o mitigandoli. Materia interessante su cui lavorare" noto la mano di Maria sul pugnale, e guardo Maria stessa con aria un po' corrucciata "Siamo tra amici qui, non è il caso di mettere mano alle armi Maria. Certo è vero che mi conosci da poco, ma dovresti aver capito che non è proprio nelle mie corde manipolare questo genere di forze immorali"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

"Pugnalarti per una questione accademica? Giammai..." tocca una delle miniature ed estrae l'arma, piantandola nella testa di un homunculus che si liquefa e diventa una piccola pozza di carne e sangue sul tavolo "... pugnalare una creatura pronta a farti la pelle perché disquisiamo di questo genere di magia? Si. Maremma maiala he rottura dé cohoni..."
Rosamaria Fioretti si versa un bicchiere di vino e lo beve, pallida come un cadavere e sul punto di svenire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni 

Spoiler

Vado tranquillo. No, no besogneria, co Lancilotto avere creato piano utile. Serve carta poi te spiego. Mi siedo e le spiego il piano passo per passo punto per punto usando un foglio come mappa. Dire tu ad altri? Molti no capire mia parlata. Comunque tu ora riposa, tra poco ora de ceneria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Mi obbligo ad assistere a tutto il rito, non ritraendo lo sguardo neanche per un secondo. Ed effettivamente non mi pento per nulla della mia scelta: nonostante la crudezza dei gesti e la notevole quantità di sangue versata, assisto ad uno spettacolo che pochi uomini hanno potuto vedere. Rimango in silenzio quasi religioso, osservando completamente assorbito Astrid continuare i suoi gesti e le sue invocazioni. Spettacolare! Se inserissi anche questo nelle mia rappresentazione teatrale, mi guadagnerei certamente l'appoggio del pubblico. Appena mi porge il cuore, mi sveglio dal mio sonno ipnotico, prendendolo in mano e dandogli un morso mangiando comunque con compostezza, prima di porgerlo ad Astrid Ti ringrazio per ciò che mi stai offrendo, mon amour, ma ci terrei che anche tu ne prendessi un pezzo. Senza di te non sarei riuscito a portarla qui, sarei caduta sotto i suoi incanti. Ti prego di godere anche tu di questo Dono, domani ne avremo bisogno entrambi. Guardo poi interessato gli oggetti della succube, decidendo di esporre le loro proprietà in un secondo momento, per non rovinare l'atmosfera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

Guardo l'omuncolo morire sotto la lama di Maria.
"La prossima volta avvisa, facciamo prima ed evitiamo fraintendimenti. Uff...abbiamo tutti i nervi a fior di pelle, ma è più che comprensibile" ripulisco libro e tavolo dal resto della creatura con un rapido incantesimo.
"Bene, io ho praticamente finito, mi resta poi il lungo e noioso compito di ricopiare tutto. E poi dovrò anche assistere Nonna Carruba, ma credo che il mio aiuto sarà più simbolico che altro. Voi avete impegni o pensate di riposare?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre

Spoiler

Strappi a fatica un boccone dal cuore ed inizi a masticare questo muscolo caldo e molto duro, il cui sapore è fortissimo, devi farti forza per non sputare il tuo sanguinolento boccone e devi fare ancora più forza per ingoiarlo.
Astrid ti ascolta, ti sorride e ti posa il suo pugnale di ferro freddo in mano, posandoti la mano con il pugnale sul cuore e mettendoti entrambe le mani sul petto 
"C'è abbastanza potere per una persona sola, amore, è giusto che sia tu a mangiarlo."
Quando ne mangi l'ultimo boccone con immensa fatica ti senti pervaso da nuove energie, un'energia calda e rassicurante che pervade ogni singola fibra del tuo corpo per poi sparire. Astrid si era rimessa a prendere gli organi della succube, ad estrarne gli artigli ed a tagliare il cuoio delle ali quando avviene questo fatto e rialza gli occhi verso di te (non ti ha mai perso di vista) e sorride "Pare che la succube abbia fatto un piccolo regalo anche a me, a conti fatti..."

Nota tecnica

Spoiler

Allora, i bonus sono:
- Un +2 ad una caratteristica a scelta, bonus sacro.
- Tutti i bonus legati all'attrazione sessuale raddoppiati
- Un +1 a tutte le CD degli incantesimi della scuola di Ammaliamento.
- Bonus misteriosi ma alti dal punto di vista erotico. No, non hai una coda, non ci sperare.

 

Ntoni

Spoiler

Leyali resta ad ascoltare "Un buon piano, anche se Joaquin lì..." sospira "Ammetto che mi sentirei più sicura con lui nelle retrovie ma devo imparare a saperlo in battaglia. Non posso costringerlo a restare indietro per via delle mie paure."
Vedi Lara uscire dalla sua camera, forse attirata dai discorsi, e la ragazza si siede al tavolo ed inizia ad esaminare i piani "Qui c'è la mano di un militare, bravo nel suo lavoro per giunta... è tutto pronto per domani?

Valtyria

Spoiler

Samyra annuisce ed appena apri la porta vedi Leyali e Ntoni discutere.

Mistràl

Spoiler

Rosamaria ti risponde "Io vado a stendermi 5 minuti, ne ho bisogno..." e Maria si alza e stiracchia per poi pulire il pugnale "Vado a vedere se Leyali è tornata e torno, va bene?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

Annuisco, e faccio un leggero inchino a Rosamaria "Se non dovessimo rivederci prima dell'alba di domani, buona notte e buon riposo, Rosamaria".
Mi rivolgo poi a Maria "Certo, ti accompagnerei ma voglio finire tutto prima dell'arrivo di Nonna Carruba...ringraziala sentitamente anche da parte mia, davvero. è stata estremamente gentile a raccogliere tutto per noi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni

Spoiler

continuo a spiegare tutto. Non essere bambino, almeno, forse avere due peli di barba. Guardo bene il foglio con tutte le linee. Ehm, allora Lancilotto detto che gli arceri essere bersaglio facile per diavoli, poi io detto che anche persone lo erano, lui detto che stalla possa prendere fuoco, io detto che allora si bagna, lui detto che nessuno possa bagnare, io detto di Snu, poi arrivare Ginevra e detto che i nemici chiuderseri in fortezza, allora io pensato di liberarsi prima di diavoli, e corvi detto che lui ha cannone e io ho buco portatile, e allora Francesco dire che lui sapeva usare cannone, e io pensato a chiesa e lancilotto dire che stalla portava a chiesa, ginevra detto che gruppo furtivo poteva fare, io detto che pierre doveria conoscere altri, io unito le cose mentre Michele dire che cavalli possano fare casino in cortile allora io pensato che anche persone casino potessero fare, lancilotto dire che lui fare tanta paura, io detto che allora lui liberava servi, arrivato allora di nuovo Corvi che detto che serve creare fronte, io pensato a contare fino a quattro, Ginevra detto di Erinne, io detto che occupa mia, ma lei detto come, io detto che mistral volare me poteva fare, allora arrivato un tipo che se doveria chiamare Giacomo che tira con arco e dire che lui disposto fare da esca solo se insieme a gente che si difende, io riflettuto e sbattuto testa mentre addestrare gente, tutto finito con questo piano di cui tutti fatto ma alla fine nessuno capire, doverimo migliorare ancora cose, ma si vede e poi essere piccolo punto debole in piano ovvero che bisogna muoversi in fretta e loro in armatura pesante ma a questo possa pensare Astrea e quindi io non sappio nulla e migliorato piano ma no fatto davvero da militare perchè militari dato idea io orafo no militare ma aiutato da militari e no saperia nulla. Creo una birra e me la bevo. Capito no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Continuo a masticare fino a mandare giù il primo boccone, evidentemente non abituato a simile carne, prima di sorridere alle parole di Astrid e continuare a mangiare il muscolo, con estrema fatica, ma senza mai mollare. Decisamente significativo. Scommetto che cotto sarebbe stato decisamente meglio, ma queste cerimonie devono sempre essere sanguinose. Finito il mio strano pasto, mi sento carico di una strana energia, qualcosa di decisamente piacevole, che purtroppo svanisce presto. Evito di guardarmi il corpo, volendo trattenere la sorpresa di un'eventuale trasformazione, prima di parlare a Astrid Potrei conoscerne il motivo, mon amour? Ho subito qualche peculiare trasformazione? E voglio un parere obiettivo: Jeanne, come sto? Guardo divertito anche la paladina, prima di cingere il fianco alla skinwalker e baciarla, aggiungendo Grazie, mon amour, per avermi fatto questo dono. Se non ti avessi incontrata, non avrei mai potuto provarlo. Concludo guardandola negli occhi, attendendo una sua risposta per parlare a tutti E i regali della succube, tra l'altro, non si fermano lì: aveva dei bracciali che possono sostituire facilmente un'armatura, una fascia che aumenta le capacità oratorie del portatore, una cintura che aumenta i propri riflessi e un regalo per te, mon amour: un corpetto capace di trasformarsi in ogni vestito, senza però intralciare i movimenti o costringere il corpo in assurde vesti. Utile, nevvero? Dico, prima di indicare la fascia, terminando Io prenderei quella, se qualcuno necessita qualcosa di simile posso fornirvi la mia. Non è altrettanto potente, ma dovrebbe comunque servire allo scopo. Chissà come posso usare queste nuove capacità. Dopo questo assalto dovrò studiarle in modo approfondito con Astrid. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...