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La profezia dell'ombra veggente (TdS)


senhull

Messaggio consigliato

1 ora fa, senhull ha scritto:

Brenno

×#Brenno #SDRoll #senhull (5d6) (3,5,6,6,4) = 17

 ×#Brenno #SDRoll #senhull (5d6) (5,5,3,1,2) = 13

 ×#Brenno #SDRoll #senhull (4d6) (1,5,5,5) = 15

 ×#Brenno #SDRoll #senhull (4d6) (3,3,4,3) = 10

 ×#Brenno #SDRoll #senhull (4d6) (2,6,6,3) = 15

 ×#Brenno #SDRoll #senhull (4d6) (1,2,5,6) = 13

:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt

Comunque per i PF come facciamo?

EDIT: Per l'equipaggiamento hai regole particolari o usiamo quello del manuale? Se usiamo quello del manuale, si può eventualmente cambiare una o più armi usando anche le eventuali monete che si hanno per prenderne altre?

Modificato da Lord Delacroix
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2 ore fa, senhull ha scritto:

Ma non eravate in 6...?

Mi sono perso qualcuno?

Elfo ranger @Lord Delacroix,

(Nanobud o gnomo?) artefice @Gaspa

(elfo del Khorvaire?) bardo @adrew

Forgiato guerriero @Senzanome

Kalashtar mistico "curativo" @nanobud.

Ma non manca uno...?

Cmq c'è un tank e un healer. E questo va bene.

Scusate, non sono riuscito a scrivere prima. Io volevo fare un elfo guerriero, non forgiato. 

 

 

Se necessario posso anche fare un ladro, che non mi dispiace. 

Da quello che ho capito io, l'ambientazione è un po' piratesca, giusto?

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43 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt

Sì... non ho parole del risultati agghiaccianti...

44 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Comunque per i PF come facciamo?

Primo livello massimizzato, secondo e terzo tiro 2 volte e best roll.

1 minuto fa, Senzanome ha scritto:

volevo fare un elfo guerriero, non forgiato.

Certamente.  Nel bg fammi sapere quale stirpe.

2 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Se necessario posso anche fare un ladro, che non mi dispiace. 

Va bene tutto ma occhio! Come ho detto 1 tank e 1 healer servono altrimenti in 6 ci rimanete secchi. Le mie avventure sono impegnative e i combattimenti sono a difficoltà variabile. Alcuni combattimenti sono progettati per essere pietre miliari. Se non c'è healer si crepa al 90%. Se non c'è tank si crepa al 70%. 

7 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Da quello che ho capito io, l'ambientazione è un po' piratesca, giusto?

Punto di partenza Porto Soglia, sull'isola di Questor nei Principati di Lhazaar. È una terra amministrata da pirati. Avete presente pirati dei Caraibi? L'atmosfera è quella. 

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11 minuti fa, senhull ha scritto:

Traduci pls...

Non sa se fare l'archetipo guerriero con gli incantesimi oppure quello che punta sulle manovre

Ah una cosa mi stavo dimenticando... Per il discorso nemico prescelto: conviene prendere Draghi o Giganti (nemici giurati degli elfi da Lore) oppure meglio puntare su creature più comuni?

EDIT: Mi tireresti i PF gentilmente? Grazie ;)

Modificato da Lord Delacroix
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30 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Non sa se fare l'archetipo guerriero con gli incantesimi oppure quello che punta sulle manovre

Ah capito.

 

30 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Draghi o Giganti

A tua scelta. Se ti consiglio è come se svelassi i futuri incontri....

 

31 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

EDIT: Mi tireresti i PF gentilmente? Grazie

Mi ricordi il dado e modificatore, pls?

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1 ora fa, senhull ha scritto:

A tua scelta. Se ti consiglio è come se svelassi i futuri incontri....

In realtà era per capire se mi conveniva prendere uno di quei due oppure è meglio rimanere sul comune...

Cita

Mi ricordi il dado e modificatore, pls?

d10+1 thanks :)

Modificato da Lord Delacroix
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Aspettate ma... se tolgo uno di quei +2, in cosa lo ridistribuisco? ad esempio, un 14 diventa 16 (visto che 17 diventa 18)?

E' possibile spostare un due su un altro punteggio alzandolo di due, in qualche modo? XD

Modificato da adrew
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17 minuti fa, adrew ha scritto:

Aspettate ma... se tolgo uno di quei +2, in cosa lo ridistribuisco? ad esempio, un 14 diventa 16 (visto che 17 diventa 18)?

E' possibile spostare un due su un altro punteggio alzandolo di due, in qualche modo? XD

No, togliere 2 da una caratteristica e aggiungere 1 a un'altra

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8 minuti fa, Senzanome ha scritto:

togliere 2 da una caratteristica e aggiungere 1 a un'altra

Esatto.

 

33 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Ho tolto 2 punti dal 13 in carisma e ho messo +1 al 17 in Des per portarla a 20 grazie al +2 dell'Elfo :D

Bello! Mi piacciono i PG sgravi.

Più tardi tiro i PF. 

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Risultati tiri per assegnare PF del livello 2 e 3:

Elfo ranger @Lord Delacroix: #Delacroix #SDRoll #senhull (4d10) (10,2,8,10) = 10 + 10

(Nano o gnomo?) artefice @Gaspa: #Gaspa #SDRoll #senhull (4d8) (5,6,6,2) = 6 + 6

(elfo del Khorvaire?) bardo @adrew: #Adrew #SDRoll #senhull (4d8) (5,8,4,6) = 8 + 6

Elfo guerriero @Senzanome: #Senzanome #SDRoll #senhull (4d10) (10,3,3,9) = 10 + 9

Kalashtar mistico @nanobud. #Nanobud #SDRoll #senhull (4d8) (8,5,6,8) = 8 + 8

@Brenno non ricordo che classe vuoi giocare, pertanto aspetto a tirare (FATTI SENTIRE!!! Ti ho scritto in PM).

Se posso un commento: avete sculato parecchio...:grin: davvero notevole.:hushed: Spero che anche in game vi vada così.

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