Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 37,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cmq ragazzi volevo farvi i complimenti. Siete tutti, ma proprio TUTTI, maledettamente bravi. È un piacere ed un onore masterare per voi.

• Ciao a tutti! Eccomi qui a postare per aggiornarvi sulla preparazione di questa fantastica avventura. Prima di tutto GRAZIE! Ragazzi mi spiace farvi attendere per la partenza, ma non è affatto fa

• SI PARTE!!!!

Posted Images

• Autore
comment_1362534
Il 3/7/2017 alle 13:21, Senzanome ha scritto:

Sposta Sanar 3 quadretti a sinistra, poi per me va bene

Ti sposto 3 più in là dopo che hai osservato?

Se ti sposto prima, non hai la visuale per osservare dentro il monolito.

comment_1362548
31 minuti fa, senhull ha scritto:

Ti sposto 3 più in là dopo che hai osservato?

Se ti sposto prima, non hai la visuale per osservare dentro il monolito.

Sì, prima osservo e poi mi sposto. per fortuna ho aperto prima il TDS del TDG....

avvisa quando si può leggere

• Autore
comment_1362751

Cerco di ricapitolare:

• Sanar fa prove di conoscenze + prova per capire il liquido. Inoltre chiede a Gloibur se può fare qualcosa e nel frattempo è pronto al combat
  • Eris propone di andare a prendere la bomba che era in cucina. Si sposta dove sono Ammon e Brenno. Chiede ad Ammon di chiamare o, se impedito, di andare di persona.
  • Adrew si prepara al combat
  • Brenno stava per uscire con Ammon ma viene fermato da Eris. Chiede chiarimenti sulle motivazioni del dirigersi alla locanda ad Eris.

Mi confermate?

Mancano Gloibur e Iorven. Aspetterei un paio d'ore, poi inserirei la risposta, se per voi non è un problema.

comment_1362768
1 hour ago, senhull said:

Cerco di ricapitolare:

• Sanar fa prove di conoscenze + prova per capire il liquido. Inoltre chiede a Gloibur se può fare qualcosa e nel frattempo è pronto al combat
  • Eris propone di andare a prendere la bomba che era in cucina. Si sposta dove sono Ammon e Brenno. Chiede ad Ammon di chiamare o, se impedito, di andare di persona.
  • Adrew si prepara al combat
  • Brenno stava per uscire con Ammon ma viene fermato da Eris. Chiede chiarimenti sulle motivazioni del dirigersi alla locanda ad Eris.

Mi confermate?

Mancano Gloibur e Iorven. Aspetterei un paio d'ore, poi inserirei la risposta, se per voi non è un problema.

Ho modificato in seguito al post di @Lord Delacroix. Iorven ha spiegato a Eris che succede.

Quindi non chiede più di andare alla locanda di persona. Per ora devono rimanere lì e vedere se si muove qualcosa ^^ (se poi non si muove si può parlare di andare fuori, ma lo spiego con un post)

Edited by nanobud

comment_1362777

Ecco pubblicato Globir vuole studiare più da vicino il costrutto che ha descritto ai compagni, chiede di rimanere fermi e stare pronti prima di rispondere a Eris sulla proposta della bomba voglio capirci qualcosa in più sul costrutto se esiste o meno un modo di disattivarlo o eventuali punti deboli a cui mirare... 

comment_1362848

Io avevo detto che bisognava riposarsi.....

comunque, propongo un'iniziativa. A meno che tu non voglia risolvere prima l'azione preparata di Sanar e credo anche Iorven, visto che ha l'arco puntato. Oppure dicci  se abbiamo ancora un round libero

comment_1362853

Io, Eris e Ammon, sentiamo i rumori provenire dal costrutto ? Ci accorgiamo che sta per attaccare? Perchè in tal caso posto che vengo a dare una mano

• Autore
comment_1362857
16 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Io avevo detto che bisognava riposarsi.....

comunque, propongo un'iniziativa. A meno che tu non voglia risolvere prima l'azione preparata di Sanar e credo anche Iorven, visto che ha l'arco puntato. Oppure dicci  se abbiamo ancora un round libero

Avete il prossimo turno libero, cioè il mostro non è ancora pronto ad agire. Fate vobis! 

Risolto il turno, si tirerà per l'iniziativa. 

9 minuti fa, Brenno ha scritto:

Io, Eris e Ammon, sentiamo i rumori provenire dal costrutto ? Ci accorgiamo che sta per attaccare? Perchè in tal caso posto che vengo a dare una mano

Sentite chiaramente i forti rumori provenire dall'interno della stele. Come agirebbe il pg? Fate vobis! 

comment_1362999

Una domanda:

Posso chiedere perchè hai modificato in modo retroattivo?

alla fine il pg se ha già agito / parlato, non ha senso cambiare ciò che ha fatto prima che un altro pg parlasse. È poco verosimile e toglie la spontaneità del gioco( imho eh)

ps: per me puoi anche tirare l'iniziativa signor dm, avrei poco da scrivere ruolisticamente se inizia il combat

Edited by adrew