Vai al contenuto

La profezia dell'ombra veggente (TdS)


senhull

Messaggio consigliato

8 ore fa, nanobud ha scritto:

@Senzanome sei un po' una me••a, lo sai? Così mi dai una scusa per scrivere quello che mi pare del tuo pg...

@Brenno non seguire i cattivi esempi...

Non ho capito dove sta il problema. Io ho scritto in conseguenza a quello già avvenuto. Non vedere nelle parole di Sanar un attacco alla tua persona. Era più che altro un modo di tappare un buco e rendere la giocata più leggera. Che poi io, fossi stato in te, avrei lanciato comunque la seconda saetta è un altro paio di maniche, perchè personalmente non credo che esploderà tutto. E spero di avere ragione. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti io ho scritto a Senhull che non avrei fatto tutta la spiegazione, comunque avevo detto che se era pericoloso tornavo fuori, quindi torno fuori prima che la sfera tocchi il pilastro.

inoltre, non vorrei fare polemica, ma ti chiederei di modificare leggermente l'atteggiamento da prima donna di Eris. Nessuno dice che il tuo non debba essere il personaggio più figo di tutti, ma non è simpatico farlo sminuendo i personaggi degli altri.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo se riesco a attenuare quell'aspetto.

Comunque se c'è qualcosa di sbagliato, in game o fuori dal game, io lo segnalo. E quello che ho segnalato adesso mi hai detto che lo hai segnalato anche tu, però @senhull non sembra voler dare ascolto.

Io spero solo che tutti giocheremo bene, purtroppo mi sembra che ultimamente non ci sia questa grande attenzione a quello che succede e a cosa fanno i personaggi (@senhull tende a farne un uso troppo licenzioso pur di far progredire gli eventi...).

13 minutes ago, Senzanome said:

modificare leggermente l'atteggiamento da prima donna di Eris.

Non mi sembra che nell'ultimo mio post abbia detto niente di offensivo verso gli altri... Quindi qual'è il problema?

In ogni caso hai scritto molti post con l'intenzione di sminuire il mio pg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che avere un post descrittivo di quel tipo stravolga la storia o gli eventi. Potremmo considerarla una licenza poetica. 

E non ho detto che Eris si rivolge in maniera offensiva verso gli altri, ma il tuo post, così come è messo, sembra sminuire gli altri personaggi per far risaltare il tuo. Vedi il riferimento a Gloibur, a Sanar che fa il professore, Iorven che secondo te dice cose ovvie.. dire a Sanar di non distrarsi con discorsi inutili e infantili scacciandolo con un gesto della mano...

1 ora fa, nanobud ha scritto:

In ogni caso hai scritto molti post con l'intenzione di sminuire il mio pg...

Questa cosa mi è sfuggita completamente. O forse non è l'impressione che hai dato.

direi di chiudere il discorso e cercare di fare del nostro meglio. Ripeto, non cerco la polemica, ma vorrei evitare di far rispondere a Sanar in maniera brusca, visto che mi hai chiesto di attenuare i toni del pg per evitare che la discussione si protragga all'infinito.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Senzanome ha scritto:

Non credo che avere un post descrittivo di quel tipo stravolga la storia o gli eventi. Potremmo considerarla una licenza poetica. 

Posso chiedere ai moderatori di editare. Basta che mi mandi il testo. È solo flavour.

In TdG ho postato.

Buon game! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...