Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Gaia's Legend

Gaia's Legend [FATE] - TdG


IlBaddynatore

Messaggio consigliato

Valmet

Spoiler

Hai ragione, per questo mi piace. Ti sorride

Pochi secondi dopo ritorna il cameriere di prima con il cesto del pane Ecco a voi, l'antipasto dovrebbe essere pronto a momenti; si rivolge a Melania desidera che lo porti con il primo della signorina?

Spoiler

Ok, no problem

 

Mina

Spoiler

De gustibus, comincia io non le apprezzo quelle, mi dispiace. Commenta un poco amareggiata.

Durante le canzoni aveva addentato il cornetto con golosità, finendolo prima della metà di quella proposta da te; ovviamente sgranocchiando con gusto la punta del cono.

Spoiler

Np, poi dimmi che ne pensi in ogni caso; so che Sara non apprezza.

Scommetto che è un parto postare XD (mi dispiace)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mina

Spoiler

Vedendola rabbuiarsi un po' le dico con un sorriso birichino Su, su, non rabbuiarti...è che io sono vecchia dentro. Figurati che - quando ho cambiato telefono - ho dovuto lasciare fosse Mina a passarmi la rubrica sul nuovo...

Quindi, con il lampo birbante che si sposta agli occhi, aggiungo ecco, prendi un po' del mio gelato per farmi perdonare... e le striscio il moncherino di gelato bianco sulla punta del naso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet Virtanen

Spoiler

 

Il cameriere si guadagna un'occhiataccia.

«Oh, tizio. Portaglielo pure. Mica mi offendo...» dico forse con tono più aggressivo di quanto volessi.

Mi ha dato fastidio il signorina anche se so che non aveva la minima intenzione di offendere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet

Spoiler

Era solo per farvi mangiare assieme, chiedo scusa se la ho offesa. Fa un inchino, visibilmente dispiaciuto per l'errore, ma non meno efficiente.

Quando si congeda Melania ti guarda stranita Valmet, ma che diavolo ti è preso? Voleva solo farci mangiare insieme! O per caso vuoi un po' di cozze dal mio antipasto?

Mina

Spoiler

Graz- SPLAT

Molto divertente... si pulisce il naso col dorso della mano Ah sì eh? Ti afferra la mano e striscia il moncherino del gelato sulla tua faccia con un "taglio" diagonale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet Virtanen

Spoiler

 

«No... io... mi ha dato fastidio...» le dico senza specificare cosa.

Mi rendo conto però che in un'altra situazione mi sarei limitata a fare spallucce accantonando la questione senza pensarci sopra. Eppure il suo sguardo mi fa sentire come se dovessi scusarmi Io? Quando mai! Quando mai me ne sono preoccupata?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mina

Spoiler

Ahhhhh... Dico con atteggiamento dolorante, portando la mano libera al volto, come fossi stata colpita a morte.

Fingendo colpi di tosse degni di chi sta per esalare l'ultimo respiro - o di chi sta recitando in una commedia teatrale - le porgo lo stecco del gelato dicendo ecco...chi di magnum ferisce, di magnum perisce... Te lo lascio in eredità, mi raccomando... *Colpo di tosse* non dimenticare che da un grande potere derivano grandi responsabilità...

e, ceduto lo stecchino col moncone di gelato, mi accascio a terra a braccia aperte. Per un istante resto immobile, prima di alzarmi a sedere con uno scatto addominale e aggiungere, sempre con tono da moribondo e ricordati di non fare il bagno prima di tre ore...

e mi riaccascio, stavolta addirittura con la lingua di fuori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet

Spoiler

Cosa di preciso ti ha dato fastidio? Chiede incuriosita.

Mina

Spoiler

La senti ridere di gusto per un poco, poi smette. Dopodiché senti di nuovo il sapore ed il freddo del magnum nella tua bocca. All'improvviso apri gli occhi, trovandoti Yn a due centimetri dal volto con in mano il magnum mentre te lo rimette in bocca Questo è tuo, finta morta. Sorride maleficamente

Spoiler

Ok suonava troppo male, ma non fraintendere, non era quello il senso.

O forse sì? :smirk:

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mina

Spoiler

Ahie... Rispondo, con la bocca piena di gelato, osservando con attenzione gli occhi della ragazza. Un momento dopo mi sfilo il bastoncino e prendo un fazzoletto per pulirmi il volto.

Quindi, come per un ripensamento, le rimetto in bocca il bastoncino dicendo consideralo un acconto sul prossimo giro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet Virtanen

Spoiler

 

Focalizzo lo sguardo su dettaglio lontano nel paesaggio che scorgo oltre la finestra. La sommità di un vecchio faro malandato. Mi torna in mente come da piccola desiderassi tanto vivere all'interno di un faro e come trovassi la cosa avventurosa per chissà quale motivo. Abbozzo un sorriso.

Ruoto la mano portando il palmo verso l'alto per accogliere la mano della donna.

Continuo a notare come le mie reazioni a lei siano totalmente diverse dalle mie solite con il resto delle persone. E questo continua a confondermi.

«Però con te non mi succede...» le dico riportando lo sguardo su di lei.

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet

Spoiler

Arrossisce visibilmente, distoglie lo sguardo, e poi se possibile arrossisce ancora di più I-io... g-grazie? Ti giuro che non so cosa fare in situazioni del genere. Balbetta, ma nel suo sguardo cogli una scintilla, una scintilla che ti dice stia mentendo; lei sa benissimo a cosa è dovuto questo, e forse lo sai anche tu.

Probabilmente se qualcuno anche solo fino all'altro ieri ti avesse detto che saresti finita a farti piacere la tua psicologa gli avresti rotto entrambe le braccia e magari anche le gambe, ma ora sembra tutto così reale.

Spoiler

Scusa se ho preso iniziative che non dovevo, cercavo di raccogliere i pezzi. Nel caso correggo.

 

Mina

Spoiler

Si torna a voltare, tornando stesa anche lei Sai Sara, mi sento libera in posti come questo. Senti che carezza la terra e l'erba, lo senti perché sfiora anche la tua mano più volte

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet Virtanen

Spoiler

 

Non so effettivamente come catalogare tutto questo, non ho molte altre esperienze simili con cui compararlo. So quello che mi ha detto la donna. Ma non so se questo sia qualcosa di più o qualcosa di meno. So solamente quello che provo. So che mi piace quando mi tocca e che mi piace toccarla, che quando mi bacia mi sento come se il mondo potesse finire senza che a me importi, che riesce a farmi dimenticare quella vocina nella testa che mi urla di odiare il mondo intero, che mi piace vederla arrossire per qualcosa che dico o faccio e... che in qualche strano modo, per quel poco che sono stata con lei, mi sono sentita a casa.

Già... mi sa di si... sei fottuta, partita, andata...

Guardo la doc arrossire.

Però la corsa non sembra così male...

Non so cosa dovrei fare in questo momento, non so se esista una sorta di regolamento per tutto ciò. Però non mi importa molto. Quindi mi limito a fare quello che mi sento di fare e che si fotta tutto il resto. Ed in questo momento c'è solo una cosa che voglio fare.

Le prendo delicatamente la mano mentre mi sporgo in avanti piegandomi sul tavolo e reggendomi su di esso con la mano sinistra. Per andare brevemente incontro alle sue labbra.

Spoiler

NP ottimo assist xD


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mina

Spoiler

Ti va di mostrarmelo? Le chiedo, afferrandole la mano la terza volta che sfiora la mia come ieri sera...sai, mostrarmi come tu percepisci questo luogo...

poi arrossisco, come rendendomi conto di aver fatto una possibile gaffe, ed inizio a balbettare, aggiungendo cioè...se non è una cosa che ti infastidisce o ti procura fatica o dolore...

È evidente che ancora non so bene come rapportarmi con l'aspetto sovraumano della sua natura.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet

Spoiler

Rimane paralizzata, stupita da questo tuo gesto audace, chiude gli occhi dopo due secondi immergendosi nel bacio.

Sentite poco dopo i passi del cameriere avvicinarsi, e subito dopo gli stessi allontanarsi, accompagnato da un basso Tornerò dopo.

Mina

Spoiler

Non preoccuparti, stringi forte. Ti sorride, prima di chiudere gli occhi.

Ti sembra di sprofondare nell'erba, e successivamente nella terra. Ti senti cullata dalla morbidezza del terreno e avvolta dalla bellezza della natura. Senti Yn vicino a te e che ti abbraccia, ti sembra la terra stessa; ti senti benissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet Virtanen

Spoiler

 

Mi lascio assorbire dalle sue labbra osservando il fremere delle sue ciglia con l'occhio che non dorme mai. Mi scosto dalle sua labbra per poi lasciarmi assorbire di nuovo. Mi separo al rallentatore da lei lanciandole un piccolo sorrisetto sornione. Non so come lei abbia vissuto esattamente tutto questo fino ad ora però sono contenta che non si sia opposta solo perché eravamo qui.

«No, no. Va bene anche ora...» dico al cameriere voltandomi verso di lui, per poi sedermi nuovamente composta.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...