Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Gaia's Legend

Gaia's Legend [FATE] - TdG


IlBaddynatore

Messaggio consigliato

Valmet Virtanen

Spoiler

 

Svuoto rapidamente il bicchiere in un unico lungo sorso ma, nel notare la sua reazione mi distraggo e finisco per mandarmi l'acqua di traverso. Ritrovandomi a tossire violentemente come un'idiota.

Spoiler

Btw ottimo follow up sull'assist prima xD


 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Valmet

Spoiler

Mangia l'ultima cozza posandone l'ultimo guscio nella seconda ciotola ormai piena, poi inizia ad intingere i crostini di pane che erano assieme alla porzione nel sugo rimasto, il tutto sempre guardandoti estremamente divertita.

Spoiler

Ho solo colto la palla al balzo bro XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet Virtanen

Spoiler

 

Continuo a tossire per una decina di secondi abbondante per poi lanciare uno sguardo super torvo alla donna dall'altra parte del tavolo.

«Tu ridi ed io te li faccio ingoiare tutti quanti!» esclamo indicando i gusci delle cozze.

Spoiler

Speravo lo facessi xD


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara

Spoiler

Completamente ignara dello (o indifferente allo) sguardo di Yn approvo con entusiasmo la proposta della ragazza e la guido ai chioschetti, parlando nel frattempo di argomenti più leggeri e cercando di scoprire cosa le piace e simili...in fondo non è da tutti i giorni incontrare uno spirito della terra che si è reincarnato in una famiglia di miliardari per essere donato alla prima sfi*ata matta di turno dalla dea che incarna il mondo intero, no?

Eppure, anche mentre chiacchiero, sento un paio di occhi puntati sulla mia nuca.

Non mi volto perché so che non potrei comunque vederli, ma sono certa siano lì e scommetto che mi stanno guardando con un misto di biasimo e divertita rassegnazione.

Ovviamente faccio finta di niente mentre compro il panino e un'altra bottiglia d'acqua, ma ci sono e mi seguono anche mentre torniamo a sedere nel nostro angolino.

Al quinto morso non ne posso più...è come quando a scuola giocavamo a chi distoglieva prima lo sguardo. Ed io ho sempre perso a quel fo**uto gioco!

Con uno sbuffo borbotto Va bene, va bene, ho capito. Yn scusa, ma se non parliamo di quella cosa mi farà andare di traverso pure la cena di ieri sera...ti va di raccontarci dell'altro mondo? Sai, di quel che ci troveremo e di cosa dovremo fare...e come...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet Virtanen

Spoiler

 

Affilo l'occhio buono cercando di mostrarmi infuriata per non sembrare in imbarazzo per poi far fingere di ricordarmi improvvisamente qualcosa «Oh, ma non potrei mai più infrangere la regola che vieta la fraternizzazione tra medico e paziente...» la guardo con fare finto-malvagio «Mi sentirei tremendamente in colpa altrimenti...»

Spoiler

Avrebbe fatto molto più effetto se il mio pg fosse stato uomo :V


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet

Spoiler

Si rattrista rapidamente No ti prego, non contare quella regola.

Spoiler

Già, ma lo sai, ci sono tanti "attrezzi"

 

Sara

Spoiler

Mentre chiacchierate le poni le più svariate domande e scopri anche parecchie cose: il suo cibo preferito è la pizza, "La mangerei pure a colazione intinta nel caffè." ti ha detto, è appassionata di pallavolo e gioca anche in una squadra a livello agonistico, adora stare con la piccola Fos e giocare con lei, e infine le piacciono un sacco le feste che riescono ad organizzare quando hanno i genitori fuori casa; più tante altre cose.

Al chiosco prende un panino al salame ed una lattina di Fanta - questa volta riesce a pagare la sua parte - subito dopo scarta l'involucro ed inizia a mangiare avidamente.

Ti sei decisa a farla parlare eh? Si rivolge a Mina Va bene, ma facciamolo in uno spazio alternativo, così ti insegno anche come si fa. Aggiunge poi Ora apri la mano e cerca di concentrare tutte le tue forze su di essa, immagina di creare appunto uno spazio nuovo. Ti dice facendo prima di te il suddetto gesto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara

Spoiler

Faccio come Yn mi dice, stendendo la mano. Prima di tentare di tentare di concentrare le forze nel palmo, però, non riesco ad evitare di chiederle Spazio alternativo?

A prescindere che mi risponda o meno, comunque, cerco di immaginare la mia energia come una luce che mi pulsa nel petto, per poi dirigerla verso la mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet

Spoiler

I suoi occhi si calamitano dalla parte che metti in rilievo, chi non lo farebbe d'altronde?

Cosa stai insinuando? Dice, sempre con quel ghigno malizioso sul volto

Spoiler

Si faceva per dire, lei non è su questi fetish

 

Sara

Spoiler

Dopo che ti sei concentrata senti come se l'energia fuoriuscisse dalla tua mano, e poi il silenzio più totale: non sembra più soffiare nemmeno il vento.

Esatto, gli spazi che possono creare i combattenti per combattere, oppure allenarsi, te lo avevamo spiegato ieri sera, no? Ti dice Yn, ma per un attimo non ti sembra lei; la voce è la sua, ma il corpo è differente: è bassa, con le orecchie a punta e un abito giallo la cui gonna arriva fino al polpaccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet Virtanen

Spoiler

 

«Chissà...» dico facendo la vaga mentre sfugge anche a me un sorrisetto concupiscente. Inizio a rimpiangere il poco tempo che avremo a disposizione domani...

Spoiler

Vbb, più che fetish li definirei attrezzi del mestiere D:

P.S.: nell'elenco dei thread dice che il nostro topic è HOT...

NON SANNO QUANTO :V

 

 

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Mina

Spoiler

Sì, ce ne hai parlato... Rispondo decisa, con il leggero accento che mi contraddistingue ma non puoi pretendere che Sara non resti stupita, vedendo una cosa del genere, ti pare? Lei non è pronta per questo...non lo sarà finché non accetterà me e sè stessa...

Quindi, osservandola bene, sorrido accarezzandole il contorno del viso sino alle lunghe orecchie, prima di dirle è questo il tuo vero aspetto? 

Non c'è disgusto o stupore nella voce, sembro...divertita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet

Spoiler

Uffi... si lamenta gonfiando le guance come una bambina piccola.

Spoiler

Attrezzi che possiedi se hai dei fetish (a mio parere)

Addirittura HOT?

Grandi traguardi raggiunti giovane.

 

Mina

Spoiler

Hai ragione. Commenta distogliendo un attimo lo sguardo.

Sì, questo è il mio vero aspetto. Ti risponde divertita protendendosi completamente verso la tua carezza, con un sorrisone stampato sul volto.

Quando la tocchi è... dura, o forse no. Non lo sai, la sua pelle ha una consistenza che non sapresti descrivere, terra pressata forse? In ogni caso niente di umano.

P.s.

Spoiler

Mi ero dimenticato una cosa nella descrizione: i lunghi capelli castani sono raccolti in un'unica treccia e qua e la sugli abiti e la pelle - non sul collo e sulla testa però - si trovano delle escrescenze a forma di cristallo, che però hanno un colore marrone opaco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mina

Spoiler

Su, su...capisco che avresti preferito ci fosse lei, ma con Sara ci avremmo impiegato una vita e io stasera lavoro... Commento sorridendo, portando la mano ai suoi capelli per sentirne la consistenza, il tutto senza smettere di sorridere per non parlare del fatto che - con i suoi tempi e le sue ritrosie - ci saremmo trovate a dover usare davvero uno di questi spazi prima di aver capito cosa farci...

Mentre parlo mi guardo intorno. Ho ovviamente percepito il silenzio e l'assenza d'aria e orasto cercando di cogliere con la vista e gli altri sensi le differenze: cerco di vedere se alla vista ci sono differenze cromatiche e fino a che distanza si estendono, se vedo persone o animali, se si sente il profumo dei primi fiori e se al tatto ci sono differenze di consistenza nella corteccia del grosso albero alle cui radici ci eravamo sedute.

Intanto le chiedo Che succede nell'altro mondo quando veniamo qui? Scompariamo? Restiamo lì? Succede tra il tic e il tac dell'orologio?

Quindi, come per un pensiero casuale e, se scompariamo, la gente se ne accorge?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet

Spoiler

Va bene, non vuoi che ti venga voglia insomma. Sghignazza, portandosi poi alla bocca l'ultima manciata di crostini e allontanando leggermente la ciotola da sé. 

Poco dopo arriva il cameriere e porta via le due ciotole Sarà pronto a momenti. Avvisa prima di andarsene

Mina

Spoiler

In effetti... commenta Non riesci proprio a fare qualcosa, vero?

Nel frattempo le accarezzi i capelli e senti che la loro consistenza è quella dei capelli normali.

Lo spazio attorno a te è esattamente uguale a quello di prima, solo senza persone o animali; il vento è sparito e come lui tutti i profumi che c'erano. Quando sei in uno spazio alternativo sparisci dal tuo mondo, ma nessuno lo nota, e non lo nota nemmeno quando ci torni. Il tempo qui scorre normalmente, quindi se qui passa mezz'ora sarà passata mezz'ora anche sulla Terra quando tornerai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmet Virtanen

Spoiler

 

«È un po' tardi per quello...» dico in soffio di fiato sospirando deviando lo sguardo verso destra «COMUNQUE...» aggiungo subito dopo con un picco nel tono della voce quasi volessi coprire quello che ho detto prima «Sai... dovrei sempre cambiarmi insieme alle altre. Potrebbe essere un problema...» le dico con sguardo vispo per punzecchiarla.

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...