Vai al contenuto

Anime Oscure [TDG]


MG Void

Messaggio consigliato

DM

@Jen

Spoiler

Non hai il tempo di guardare oltre le finestre... ti fiondi sulla scala a pioli e spalanchi la botola: ti ritrovi in cima ad una torre.

Ti affacci immediatamente dal lato da cui vengono le urla: c'è un camminamento su delle alte mura, largo circa 3 metri e lungo almeno 40, al quale si accede tramite la porta bloccata che hai provato ad aprire. Dall'altro capo un'altra torre, simile a questa dove ti trovi, il cui ingresso è bloccato da una grossa roccia. Sul camminamento si trovano 3 uomini armati, di cui uno a terra gravemente ferito, ed una grossa bestia pelosa, dal corpo vagamente umanoide ma con delle nodose corna, una mostruosa testa taurina ed una grossa coda nodosa. Impugna un'enorme ascia che sembra di pietra. Urla di rabbia verso i 2 uomini ancora in piedi che stanno combattendo valorosamente; sono tutti feriti, anche il demone.

Non appena lo vedi inizi a sudare freddo... non per la paura, ma perchè i ricordi riaffiorano nella tua mente come se venissero da un tempo lontanissimo: è chiaramente uno dei demoni che l'esercito di Anor Londo stava affrontando, te ne ricordi innumerevoli e proprio uno di questi ti ha buttato a terra... e questo è l'ultimo ricordo che hai.

All'orizzonte, oltre un'immensa pianura che ti sembra di riconoscere, si staglia un immoto e silenzioso sole al tramonto... ma ora non c'è tempo per gustarsi il paesaggio...

è ora di prenderti la tua rivincita.

Cita

La torre su cui ti trovi è alta una decina di metri, l'unico modo per scendere è scalarla o fare un pericoloso salto.

Sei a 22.5 m dal Demone Toro.

Immagini Demone Toro

Spoiler

taurus-demon.jpgTaurus demon2.jpgTaurus_Demon3.jpgTaurus demon.pngTaurus Demon.jpgTaurus demon fight.jpg

 

Ihsahn si affianca a Kevhorn per affrontare il mostro; questo reagisce subito e prova a colpire il Ranger, ma quasi gli sfugge l'enorme ascia dalle mani e la afferra maldestramente prima che cada di sotto.

Kevhorn e Ihsahn ne approfittano immediatamente: il primo sferra un altro affondo con la sua ascia penetrando la carne della bestia, poi tenta un altro colpo con lo scudo, ma la dura pelle del mostro rende il colpo inefficace; il secondo invece attacca con tutta la forza che ha impugnando la sua acuminata morning star ad una mano mentre sull'altra tiene pronto lo scudo di legno; la morning star penetra la carne della bestia infliggendo numerose ferite anche se non molto profonde. [Dunque, Kevhorn colpisce con l'ascia, -13 pf. Ihsahn colpisce con la morning star, -11 pf]

La bestia è messa alle strette: improvvisamente fa una rotazione su se stessa con impensabile agilità e con la grossa coda colpisce sia Kevhorn che Ihsahn spingendoli oltre il bordo del camminamento. Soddisfatta di essersi liberata di quelle pulci, si gira verso Valinor, che sembra aver smesso di sanguinare ma che rimane privo di sensi, e impugna nel modo corretto la sua enorme ascia, pronto a sferrare il colpo di grazia.

Il Barbaro e il Ranger non si aspettavano questo attacco, ma hanno i riflessi necessari per aggrapparsi ad una sporgenza nella parete, a qualche metro dal camminamento. In basso, molto più in basso, le stradine del borgo che avete percorso.

Cita

Kevhorn e Ihsahn siete aggrappati al muro, per risalire sul camminamento dovete scalare 3 m a meno che non avete altre idee 

Iniziativa

Tocca a tutto voi e poi di nuovo a me.

Mappa

Spoiler

Anime Oscure   Roll20.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ihsahn

Aggiro Khevorn per poter andare a colpire il mostro con la mazza e sfruttare la sorpresa di non attaccarlo più con l'arco. In effetti ci riesco ma un suo movimento della coda ci sorprende e quasi ci fa cadere di sotto rispetto al camminamento. 

AGH! Un urlo sguaiato mi esce dalla gola quando riesco per pura fortuna ad aggrapparmi al bordo per non cadere. 

Con uno sforzo mi riporto sul piano di camminamento, anche perché Valinor é ancora alla mercé di quella specie di toro mal cresciuto e raccolgo da terra le armi che mi sono cadute per prepararmi ad affrontare nuovamente il bestio

Link al commento
Condividi su altri siti

Jen

Vedendo la creatura cornuta il sangue mi va alla testa e il ragionamento logico mi passa completamente di testa. Questa volta, finira' in maniera diversa. 

Prendendo il coraggio a piene mani mi lancio senza paura di sotto, stringendo a piene mani la lunga lancia caricando la creatura con determinazione di restituire il favore al suo genere mirando nel centro del petto come il suo simile fece con me. 

DM

Spoiler

Azione gratuita: mi lascio cadere. 
Azione Swift: Smite evil! 
Azione completa: carica!

TpC: 5+4(smite evil)+2(carica) = +11 
Danni: 1d8+6+4(smite evil) (SE è non morto, si aggiunge altri 8 danni) 

AC: 13 base -2 (carica) +4 Smite = 15
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Spoiler

I nostri colpi vanno a segno, ma la risposta del demone è rapida e inaspettata: con un'agilità sorprendete il mostro compie una rapida rotazione su sé stesso colpendoci con la coda e scaraventandoci oltre il camminamento. Riesco a malapena ad aggrapparmi a una pietra sporgente per evitare di finire spiaccicato sulle mura sottostanti. Aggiungiamo questo scherzetto alla lista di cose per cui quel demone dovrà pagare. Sto arrivando a saldare il conto bastardo!!! Facendo leva con le gambe e le braccia comincio ad arrampicarmi per tornare  a combattere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Ihsahn e Kevhorn risalgono sul camminamento utilizzando tutte le loro forza...

...ma ormai è tardi, l'enorme ascia di pietra sta calando sul corpo inerme di Valinor, socchiudete gli occhi nell'istante in cui la testa del Magus verrà ridotta in poltiglia...

...ma l'impatto, non c'è, nessun rumore di cranio spappolato questa volta, ma un urlo bestiale, di dolore...

...Il Barbaro e il Ranger riaprono gli occhi, un non morto dagli occhi spenti, dai pochi capelli e dal seno pronunciato ha appena trafitto in pieno petto la bestia con una lancia che risplende di luce propria; la punta affonda con facilità nella carne della bestia che urla di dolore e dopo pochi secondi si disperde in un nugolo di luccicanti anime che entrano dentro i vostri segni oscuri  [Sono 100 Anime e 1 Umanità a testa! Athelorn se vuoi chiarimenti su questo fenomeno chiedi in chat]

Il nuovo arrivato si massaggia il corpo come se avesse preso una brutta botta, forse ha qualche osso contuso, mentre controlla se la lancia si sia rotta nell'impatto [Jen 13 danni da caduta, vai a 17 hp]

Aspetto della nuova arrivata, immaginatela con un'armatura rozza, una lancia e uno scudo di assi

Spoiler

download.jpg

Cita

Siete fuori dall'iniziativa, visto che c'è il nuovo personaggio, insieme al post descrivetevi nuovamente includendo specialmente aspetto ed equipaggiamento

 

DM

Ihsahn e Kevhorn risalgono sul camminamento utilizzando tutte le loro forze...

...ma ormai è tardi, l'enorme ascia di pietra sta calando sul corpo inerme di Valinor, socchiudete gli occhi nell'istante in cui la testa del Magus verrà ridotta in poltiglia...

...ma l'impatto, non c'è, nessun rumore di cranio spappolato questa volta, ma un urlo bestiale, di dolore...

...Il Barbaro e il Ranger riaprono gli occhi, un non morto dagli occhi spenti, dai pochi capelli e dal seno pronunciato ha appena trafitto in pieno petto la bestia con una lancia che risplende di luce propria; la punta affonda con facilità nella carne della bestia che urla di dolore e dopo pochi secondi si disperde in un nugolo di luccicanti anime che entrano dentro i vostri segni oscuri  [Sono 100 Anime e 1 Umanità a testa! Athelorn se vuoi chiarimenti su questo fenomeno chiedi in chat]

Il nuovo arrivato si massaggia il corpo come se avesse preso una brutta botta, forse ha qualche osso contuso, mentre controlla se la lancia si sia rotta nell'impatto [Jen 13 danni da caduta, vai a 17 hp]

Aspetto della nuova arrivata, immaginatela con un'armatura rozza, una lancia e uno scudo di assi

Spoiler

download.jpg

Cita

Siete fuori dall'iniziativa, avete ben presente dove vi trovate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenewyeve

ucciso il mostro in una carica mi sento le ferite causate dalla caduta dolermi improvvisamente. Mi Chino in ginocchio, poggiando la lancia al suolo per poggiarmi una mano sulla caviglia segnata dal dolore. 

Scusate se ho interrotto la festa... ma avevo un conto in sospeso con questo demone... commento con una punta di sarcasmo mentre illumino la mano di luce per bagnare la gamba di luce. 

Lasciando perdere le battute... qualcuno di voi è ferito?... e... chiedo guardandomi attorno ... scusate la domanda... ma... dove siamo? Questa non sembra Anor Londo... ma ci sono qua i demoni che l’hanno invasa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Appena il mostro esplode nella maniera simile a quella alla quale ormai siamo abituati mi rendo conto che il colpo di grazia gli è stato inflitto da un altro non morto, simile a noi per aspetto ma..parla?

Chi sei? Domando con la mazza sempre in pugno e lo scudo alzato, non voglio farmi prendere alla sprovvista, quella lancia non mi piace

Per terra c'è il mio arco che ho fatto cadere prima, e non voglio raccoglierlo per adesso, sono preoccupato che questo tizio faccia qualche colpo di testa con la sua lancia, ma ora che guardo meglio sembra..anzi é proprio una donna! 

Ti manda il cavaliere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Quando la nuova arrivata si china sulla sua caviglia e fa scaturire una luce dalle sue mani sente subito del dolore e si ritrae di scatto, la sua gamba ora fuma leggermente [Hai usato un imposizione delle mani giusto? se non sbaglio dovrebbe curare 7, siccome Jen non è stupida si ritira non appena sente dolore però Jen prende altri 3 danni, va a 14 pf]

Valinor è ancora disteso a terra privo di sensi, con una grave ferita al petto che però non sanguina, a quanto pare il vostro compagno ha la pellaccia dura.

Cosa avete intorno?[Specialmente per Athelorn]

Siete su un camminamento su una grande cinta di mura. Su entrambi i lati ci sono due torri: 

  • 1  bloccata da 1 grosso masso
  • L'altra  con una porta chiusa.

Sul lato esterno delle mura potete osservare:

  • Un caldo tramonto immoto.
  • Una vastissima pianura a molti chilometri più in basso che vi fa capire che siete su un altopiano di un'enorme montagna

Sul lato interno delle mura invece:

  • Un borgo abbandonato e decadente (quello che avete esplorato)
  • Una cittadella che si raggiunge tramite il grande ponte che è collegato alle mura dove vi trovate ora e precisamente sotto la torre del camminamento che ha la porta chiusa
  • Sopra la cittadella si erge l'ultimo picco della catena montuosa su cui vi trovate. Su questo picco, ci sono delle ciclopiche mura bianche.

Mappa

Spoiler

large.5adf24bc3cf2a_InkarnateMaps.png.d9464e0ee0708aa4d38a9d0d5447759c.png

Immagini del Borgo

Spoiler

Undead_burgh_upper.jpgUndead_Burg.jpg

Cittadella oltre il ponte

Spoiler

Cittadella_Vista_dalle_Mura.png

Ciclopiche Mura Bianche

Spoiler

Immagine4.png

Il grande Ponte

Spoiler

Grande Ponte

@Jen

Spoiler

Dunque:

Sei sicuramente a Lordran

Il borgo e la cittadella ti ricordano la città che sorgeva ai piedi della montagna su cui sorge Anor Londo

Le ciclopiche mura bianche sicuramente sono le mura di Anor Londo

Le mura su cui vi trovate sono le colossali mura di Lordran

Ora sai dove sei ma non sai quando. Evidentemente la guerra con i Demoni è stata persa, tutto è ridotto in rovina, più per il tempo che per essere stato distrutto.

Questa è la cosa che più non capisci insieme al tuo aspetto e al segno oscuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenewyeve

 

Il cavaliere? È la domanda che mi scappa subito mentre mi guardo attorno. Scatto in piedi ferita dalla mia stessa magia.ma che...?! Esclamo alterata notando il dolore. In piedi mi cade l’occhio sulla città... in rovina. Che cosa...?! Continuo ignorando per ora i presenti fino ad alzare il collo e vedere le Bianche mura 

la lancia mi cade dalle mani come sotto shock, guardando le mura allucinata. Tintinna ripetutamente colpendo ilterreno con la punta e vibra picchiando il legno. 

Quella è... Anor Londo... e questo... Abbiamo perso la guerra? E’... stato tutto inutile..?!

Non riesco a capire che cosa ho davanti, come mai sia tutto così deserto e... quanto sia passato. 

....chi... chi siete voi? Che sta succedendo qua...? Chiedo ancora incapace di afferrare la situazione sentendo di aver perso tutto o quasi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Arrivo a malapena con le mani sul bordo del camminamento quando vedo l'ascia del demone calare inesorabilmente sulla testa di Valinor. Vorrei gridare, ma lo sforzo richiesto per la scalata ha prosciugato le mie ultime forze. Posso solo guardare...

Ma all'mprovviso un non morto, simile a come eravamo noi appena risvegliati al rifugio, si avventa sul demone con la sua lancia. Il colpo è fatale. Valinor é salvo.

Risalivano immediatamente sulle mure e mentre Ihsahn si para di fronte al nuovo arrivato io corro da Valinor e gli faccio bere la sua fiaschetta.

Tutti

Spoiler

La descrizione la  metto dopo che da telefono non riesco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Ferma lì.. ti ho chiesto prima io chi fossi.. Anor Londo non so cosa sia e.. ma che càzzo stai dicendo? SVEGLIATI! 
Siamo finiti in questo buco di cùlo non si sa per quale motivo e dobbiamo tutti andarcene. 
Abbasso la mazza perchè capisco che quella ..cosa davanti a noi è praticamente la brutta copia di come eravamo qualche giorno fa quando ci siamo svegliati in prigione

Non so chi tu sia ma noi ci siamo svegliati in una strana prigione e siamo arrivati qua facendoci strada tra un sacco di non morti che ogni volta ci attaccavano. 
Un cavaliere.. ecco.. adesso non ricordo nemmeno il nome di quel tizio.. beh quello ci ha aiutati per un pezzo fin quando non l'abbiamo più visto..bah.. ma a che serve raccontarti tutta sta roba qua.

CHI SEI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Vedendo che una sola fiaschetta non è sufficiente afferro la mia e la faccio bere a Valinor, sperando che stavolta riprenda i sensi. Ihsahn sembra avere la nuova arrivata sotto controllo, ma tengo comunque la mia ascia di fianco a me, pronto a correre in suoi aiuto se serva.  

Descrizione

Spoiler

Kevhorn è un uomo alto e dalla corporatura robusta. La sua pelle ha una tonalità sul marrone chiaro, a causa delle ore passate a lavorare sotto il sole cocente e i capelli sono di un nero intenso come la barba, che porta molto curata. Al contrario gli occhi sono di un verde chiarissimo, generando così un forte contrasto col resto del corpo.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

Negli ultimi attimi di coscienza che mi accompagnano verso il limbo dell'incoscienza, dovuta alla ferita fatale causata da quel mostro cornuto, penso che ormai per me è finita mentre mi rendo conto di essere stato sventrato dalla sua grossa ascia che non ho potuto evitare o deviare a causa della potenza e rapidità del colpo sferratomi.

Dopo un tempo che mi sembra allo stesso tempo infinito ed un istante, mi sveglio per terra, Kevhorn chinato sopra di me. Penso subito che devo proprio avermi preso per i capelli stavolta, ancora intontito ed intorpidito mi rialzo da per terra, barcollante, osservando come ancora una grossa e vasta ferita non sanguinante mi percorra tutto il torace ed addome ma con molte dei miei organi interni nuovamente integri, la sensazione di semplice fastidio e prurito è alienante di fronte ad una ferita ancora ampiamente mortale per un uomo in condizioni normali, ma noi non siamo in uno stato normale, umano, mortale. È sempre più evidente nonostante il nostro aspetto.

Del mostro non c'è nessuna traccia: deve essersi polverizzato come successo a tutti gli altri. In compenso noto una persona, femminile a giudicare dalle forme e tratti, con una grossa lancia ed un'armatura indosso. Sembra a tutti gli effetti come noi prima di tornare al nostro aspetto precedente a tutta questa faccenda. Gli altri non sono sulla difensiva ed anche lei ha un atteggiamento rilassati anche se un po' diffidente e distaccato. Intuisco che in qualche modo debba averci aiutato o comunque si sia unita al nostro gruppo. La cosa non può che farmi piacere, più siamo meglio è, e forse lei avrà qualche i formazione in più di noi che brancoliamo nel buio. 

"Grazie compagni. Ve ne devi di nuovo una. Che è successo?" dico in tono sollevato e grato, ma anche un po' dispiaciuto di essere in peso. Non ho potuto fare a meno di notare, alzandomi, delle due fiaschette cuore per terra, una sicuramente mia l'altra, sospetto, di Kevhorn. "Piacere, io mi chiamo Valinor Shileer. E lei?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Ah principessa, ben sveglia! Palesemente prendo per il cúlo Valinor, ormai votato al sacrificio e allo svegliarsi ad un ceppo dalla morte sicura dopo essersi lanciato in mezzo alla mischia senza paura. Ormai ci hai fatto il callo eh? 

Mi avvicino a lui e nel farlo raccolgo il mio arco da terra mettendomelo tracolla, dove Deve rimanere. Ripongo anche la mazza al laccio di fortuna che mi son fatto sul fianco sinistro. Una volta vicino gli porgo la mano per dargli un aiuto a sorreggersi, nel caso servisse. Anche un modo per far capire alla nuova arrivata che siamo in tre e dallo spirito compatto. 

Sembra frastornata, non si capisce da dove sia arrivata..è praticamente caduta dall'alto addosso al bestio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jen

Rimango rintontontita per un po' alla vista di un impero guidato dagli Dei stessi caduto nella polvere come se, semplicemente, fosse tutto stato dimenticato dall'esistenza stessa. Una cosa per cui tante persone han dato sudore e la vita... sparito sotto la polvere. 

Mi riprendo dopo un po' dallo sgomento voltandomi verso i presenti. Mi alzo e gli indico le alte mura bianche in lontananza. *...QUELLA e' Anor Londo* spiego loro. Sembrano essere stranieri per non conoscere nulla neppure di qualcosa tanto visivamente prominente nel panorama locale. *La' è dove vivono gli Dei: Lord Gwyn e....* 
Ricordo improvvisamente: il mio compito, il mio destino e i miei doveri. 

Guardo le persone attorno a me, piu' presente. 
Il mio nome è Jenewyeve Arestide: Guardia della Principessa Gwynevere. Credo... di essere morta... o essere ferita... durante la guerra che ha portato i demoni su questa terra. Abbiamo combattuto con forza... fin quando...  guardo dove è morta la creatura. ...una di quelle cose mi ha incornata. Ce ne erano a perdita d'occhio... racconto ai presenti perdendo il mio sguardo verso Anor Londo. 
Sono una Guardia della Principessa Gwynevere: devo assicurarmi se sta bene o.... non riesco a finire la frase. ...voi sembrate stranieri... vi prego, potete aiutarmi a Raggiungere Anor Londo? Giuro che una volta la' sapro' ricompensarvi adeguatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Principessa.. Anor Londo.. demoni. Qui tu sembri saperne molto più di quello che sappiamo o ricordiamo noi tutti e tre messi assieme. Rispondo alla tizia che finalmente mi si presenta senza panergirici di parole.

Io sono Ihsahn e vengo da Balder.. o venivo da là. Non so se ci sia rimasto qualcosa di quella che fu la mia regione d'origine. Prima di essere stato rinchiuso nelle prigioni dalle quali noi tutti siamo evasi i ero un protettore delle foreste del Regno. Poi mi guardo la spalla sinistra dove ho lo strano simbolo che sembra accomunarci tutti ..ora non so più cosa sono, anche se abbiamo capito che più bestioni facciamo fuori e più riprendiamo il nostro aspetto di come eravamo.
@Immagine

Spoiler

ihsahn.jpg

Non so cosa sia Anor Londo e non so dove tu voglia andare ma noi vogliamo andare oltre quelle mura. Dobbiamo trovare due campane e suonarle.. così ci è stato riferito da un mezzo pazzo che abbiamo incontrato nel cammino che ci ha portati qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Jen

Ascolto parlare l'uomo e penso da dove viene, ascoltando quel che sa' su quel che sta' succedendo. L'ultima parte mi fa' sollevare un sopracciglio. Suonare due campane... perchè ve lo ha detto un mezzo pazzo? chiedo sorpresa decidendo di passare oltre. 

Balder... è il regno degli uomini a sud... è abbastanza lontano da qua. commento pensierosa sorpresa dall'origine dell'interlocutore, prima di indicare le mura. Va bene: Anor Londo è appena dietro quelle mura bianche. Posso viaggiare con voi. rispondo soddisfatta per poi pensare al fatto che dopotutto anche loro sembrano avere avuto forse la mia condizione... mi guardo la gamba e le mani rattrappite innaturalmente. ...quindi uccidiamo demoni e torniamo normali...? Perfetto per me. commento un po' rancororsa verso i demoni, comunque perplessa. ...i miei poteri curativi pero'... non funzionano. Mi han danneggiato... che strano... 

Guardo attorno gli altri presenti. 
Se non vi dispiace, allora... verro' con voi. gli dico afferrando di nuovo la mia lunga lancia. L'occhio mi cade sul sole... immobile da dove è rimasto. Mi son svegliata mentre voi stavate combattendo... ma quel sole non si è mai mosso o sbaglio...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"Anor Londo è la città degli Dei. E data la struttura colossale di questo centro abitato e delle sue mura comprese quelle lì bianche, non faccio fatica a credere che sia proprio questa. Però se è davvero così, è un giorno davvero triste: gli Dei xi hanno abbandonato o peggio, sono morti." dico seriamente ad Ihsahn.

"Avete ragione, qui il tempo si è come fermato in un eterna penombra, un giorno verso la fine senza mai tramontare." dico alla donna mentre guardo nella sua stessa direzione il sole. "Siamo degli essere nonmorti, credo che sia per questo che i tuoi poteri ti hanno danneggiata invece di curarti, ti si sono rivoltati contro." commento piattamente, ma alla fine qualcosa mi torna in mente subito prima di chiederle: "Tu segui la Via Bianca giusto?"

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Jen

Alla domanda sulla via Bianca scatto come se avesse detto qualcosa di molto familiare. 
Quasi, ma no. La via bianca segue Lord Gwyn. Io faccio parte delle Guardie della Principessa Gwynevere, sua figlia. Sarei dovuta essere una sua ancella, ma ho scelto di far parte del braccio armato che protegge la Principessa... quindi No, ma molto vicino. proseguo, guardando verso le alte mura di Anor Londo. Non posso credere che ci abbiano abbandonati, come non posso credere che siano morti. E' possible che siano vivi: ci hanno invasi, e' vero... ma questo posto non sembra completamente distrutto...sembra solo.... innaturalmente vuoto. commento guardandomi attorno. ...Forse si son trincerati la'. Forse qualcuno è rimasto. Se cio' fosse vero... io devo andare per proteggere la principessa se c'è ancora.... e possono aiutarci a comprendere che succede. A noi... ed al tempo. concludo guardando il sole che mi confermano essere immobile. 

Sul commento dei non-morti vengo sorpresa, guardandomi le ferite rangrinzite. Non...morti?... Ha senso... replico prendendo tutte le mie cose e preparandomi a muovermi. Sono morta... poi svegliata qua. Non vedessi le alte mura e avessi parlato a voi avrei pensato di essere in un bizzarro limbo in attesa di andare dall'altra parte... 

Se vogliamo andare a trovare gli Dei, so' la strada. Dobbiamo passare per la Fortezza di Sen. affermo indicando un lato delle alte mura bianche. 
E' dove gli umani che volevano servire gli Dei vengono messi alla prova. Un mio antenato passo', io vengo da la'. Non ero tenuta a farla... ma mi sarei sottoposta presto pure io se non fosse arrivata la guerra... Ma mi sto' perdendo... ammetto guardandoli. Che piani avete per ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"Siamo tutti messi alquanto male, io in particolare, non lo nascondo. Abbiamo esaurito la mia fiaschetta e quella di Kevhorn, dovremmo riposare e ricaricarle. A proposito avete notato come all'ultimo falò si siano riempite meno rispetto a quando abbiamo riposato al grande fuoco dove ci hanno lasciato i corvi? Fra l'altro tornando indietro potremmo incontrare di nuovo quell'uomo all'interno delle rovine. Lui segue la Via Bianca, forse potrebbe aiutarti a gestire i tuoi poteri anche in questa forma." dico alla donna ed agli altri.

"Però mi chiedo se riusciremo a tornare indietro." dico osservando alle nostre spalle il grosso macigno lanciato dal mostro e che ha bloccato l'accesso della torta da cui eravamo giunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...