Vai al contenuto

--SOLE NERO-- (Tdg)


Kelemvor

Messaggio consigliato

Villa fiorita ( esterno ) Norman, kalera,  telemnar

Spoiler

Arriva anche Norman, in tempo per sentire che una spedizione si sta formando per tornare al porto . 

Il capitano annuisce alla Lady . penserò personalmente alla protezione di vostra zia  . I miei uomini controllano già esterno e piano terra della villa  .Se volete prendete pure il mio cavallo milady.

Intanto la servitù  inchinandosi  si congeda dalla dama d'acciaio ( kalera) 

 

Locanda . Eragleth

Spoiler

Il guaritore ti ringrazia elargendoti un compiaciuto sorriso ed esce . 

Alla tua richiesta l'oste sembra in imbarazzo 

lo stufato non vi piace ? , volete altre cose ?

Spoiler

Quando è comparsa Marta ti ho scritto che portava stufato e vino 

 

Villa fiorita (biblioteca) Miro 

Spoiler

Sei rimasto da solo in biblioteca . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 951
  • Creato
  • Ultima risposta

Kalera

@villa esterno

Spoiler

mastro Norman. esclamo al vedere lo gnomo io e il qui presente Telemnar, uomo di garantita fiducia da parte del capitano Casamir, stavamo giusto ipotizzando di tornare ai moli per recuperare il mio baule rimasto sulla carrozza della servitù che è stata abbandonata laggiù. .. a quanto ho capito hai perso molte merci lungo la via dei moli... se ci volessi accompagnare forse potresti recuperare qualcosa... se invece tu e Miro siete troppo stanchi chiedete a Dolfin, il maestro di cerimonie della magione, di indicarvi una stanza dove riposare. Io trovo un paio di stivali e torno subito. 

Mi allontano per andare a indossare degli stivali nuovi, faccio una deviazione verso la biblioteca per informare anche Miro e poi torno fuori, ansiosa di partire per controllare lo stato della mia armatura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Villa fiorita (biblioteca) miro 

Spoiler

Kalera apre la porta per avvisarti che lei insieme a Norman e altri stanno per tornare al porto 

Villa fiorita (esterno) [Kalera, Norman, telemnar]

Spoiler

La Lady d'acciaio esce con ai piedi stivali nuovi . La mazza scintillante al suo fianco e il giustacuore vi fanno dimenticare che sia una nobile nonostante i suoi modi decisi confermino il suo rango . 

Intanto dolfin raggiunge il gruppo e mantenendo l'atteggiamento servile ma dignitoso del suo ruolo vi consiglia sulle risorse utili presenti in villa. 

I signori mi permettano . Nel fienile potrete trovare cavalcature fresche e un piccolo carro di servizio . Ho già dato disposizioni allo stalliere di preparare il tutto qualora decidiate di servirvene . Mi sono anche permesso di aggiungere alla dotazione alcune pozioni lenitive provenienti dal grande tempio e un kit medico completo .

Rivolgendosi poi a Kalera

Vostra zia riposa tranquilla , l'avventura deve averla stancata molto. Necessitate di altro milady? . 

Intanto Casavir richiama 3 guardie , una di esse è una donna graduata . 

Tenente Celidan , andate con Lady Kalera e il suo gruppo. Assicuratevi che ritornino tutti sani e salvi .

tornando a voi il capitano continua

Bene signori ,io vi aspetterò qui provvedendo alla sicurezza di Lady Marion . Evitate pericoli inutili . 

Tutti

Spoiler

Le guardie hanno armature di cuoio borchiato sotto un tabarro grigio che riporta il simbolo di neverwinter. Solo le guardie semplici portano un mezz'elmo e balestra leggera . I 3 hanno al fianco destro una spada lunga e sono forniti di cavalcatura .

Undicesima ora di tarda sera ( le 23,00 circa) 

 

Locanda [eragleth ]

Spoiler

Dan , l'oste , ti guarda compiaciuto mentre consumi i tuoi pasti . Guardando sua moglie sembra percepire qualcosa . 

Marta ..... non dirmi che ...... accidenti donna ..... parli sempre troppo 

Il tono sembra più di disperazione che di rimprovero . La donna, stizzita dalle parole del marito,lancia lo straccio con cui stava pulendo in faccia a Dan per poi sparire nel retrobottega .

Togliendosi il panno dalla faccia e piegandolo delicatamente l'uomo ti parla come se tu fossi un amico di lunga data. 

io amo quella donna più di ogni altra cosa . Lei è colei che regge in piedi tutto e senza il suo aiuto avrei chiuso da tempo ma ..... accidenti ..... non riesce proprio a tacere su alcune cose che non la riguardano.  Lo so cosa state pensando , "aiutare questa bella città a risolvere i suoi problemi di criminalità e guadagnarci anche qualcosina " ...... 

L'uomo emette un sospiro di rassegnazione . 

tanti forestieri hanno avuto il vostro stesso pensiero e l'unica cosa che hanno racimolato è un posto al nostro cimitero . Ormai abbiamo persino una sezione dedicata solo ai defunti che non vivevamo in città . 

Dan ti guarda con l'espressione di chi chiede un favore che non può ripagare . 

tanti bravi avventurieri hanno provato a risolvere la situazione , qui non si tratta di eliminare bande di orchi ignoranti . Il maiale regge una criminalità organizzata e ben protetta . Se venite reputato un pericolo per loro non vi uccideranno per strada , vi faranno sparire nel nulla e il vostro corpo verrà recuperato dal mare , sempre che non vi gattino direttamente nella fenditura . Cosa potete fare voi da solo contro un male così radicato?  . Ascoltatemi , godetevi i giorni di festa e dimenticate questa storia.  Lasciate questo compito alle autorità . Lord Nasher sta lavorando molto per risolvere il problema ma serve tempo .

L'oste cambia espressione e sorridente ti dice

Poi se avete voglia di carne di maiale ci pensa il vostro Dan , faccio un maiale in brodo che è una vera leccornia 

Mettendo l'indice sulla guancia per rendere l'idea dell" ottima pietanza 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro)

locanda

Spoiler

"Ti faccio solo una domanda: credi che io sia un uomo molto grosso proveniente da un qualche paese lontano, vero?" chiedo a Dan sospettando che lui, come fanni tutti, pensi che io sia un uomo dai tratti somatici particolari ed una costituzione erculea, proveniente da terre straniere, e non un goliath quale in realtà sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Telemnar

@villa

Se permettete - dico facendomi avanti - accetto più che volentieri l'offerta di un cavallo fresco: il mio destriero ha affrontato un lungo viaggio con me in sella ed eviterei volentieri di sfiancarlo se è possibile evitarlo.

E così dicendo, una volta avuto il permesso, affido il mio cavallo ad uno dei servitori passandogli le briglie in attesa di andare a recuperare gli effetti personali della nobile.

Se poi foste così gentili da indicarli una locanda dove prendere alloggio per la notte - aggiungo - una volta terminato il recupero non mi dispiacerebbe riposare qualche ora prima di parlare di quello che sta succedendo a Neverwinter

Link al commento
Condividi su altri siti

Norman Steampuf

Villa fiorita (esterno)

Spoiler

Devo purtroppo dissentire lady Kalera. Dico sospirando, troppo turbato dal fatto che l'argomento è stato ripreso Anche se li recuperati sarebbero danneggiati, e con la perdita del carro ho perso anche i miei attrezzi. Non era niente di troppo valore, posso costruirne di nuovi una volta tornato al mio villaggio. Una punta di amarezza ben evidente nella mia voce è presente durante tutta la frase Ora sono stanco, mi limiterò a sistemare ciò che è rimasto in mio possesso e poi mi concederò un meritato riposo. Ora se vogliate scusarmi... Faccio un lieve inchino e mi ritiro nella stanza assegnatami, ricordandomi solo una volta giunto in camera di non essermi presentato all'altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miro

Biblioteca

Spoiler

Tutti escono dalla biblioteca, ma essendomi appena seduto non mi va proprio di seguirli. Dopo un po' che sono rimasto seduto mi alzo in tutta calma e mi avvicino alla finestra. Riesco a guardare lady Kalera e Norman parlare con due tipi in armatura. Credo che uno di loro sia il capitano di stamattina.

Aspetto un altro po' godendomi la possibilità di non seguire il galateo e stravaccarmi sulla sedia mentre sbadiglio e mi gratto la testa che ha iniziato a prudermi da un po' a causa della tintura.

Mi ricompongo velocemente quando sento dei rumori oltre la porta. È Kalera che viene ad avvisarmi del suo ritorno al porto.

"Che guardia del corpo sarei se la lasciassi andare da sola? Mi coricherò solo quando anche la sua serata avrà termine."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Villa fiorita (camera degli ospiti)[norman]

Spoiler

Quando gli altri vanno via vieni accompagnato da dolfin in una stanza da letto al primo piano . Ti perdi nel conto delle stanze chiuse che superi giungendo alla tua camera . Le tante guardie presenti ti danno più l'aria di essere in una caserma che in una tenuta nobiliare . 

La tua stanza è grande 2 volte quella che condividi con il goliath ed il ragazzo tempesta presso la locanda , senza contare la stanza da bagno . Il letto matrimoniale a baldacchino si trova tra un  balcone che da sul giardino del retro della villa e un grande armadio . Nella parete opposta una scrivania completa di tutto l'occorrente per la scrittura e una lampada ad olio che dolfin accende in pochi istanti . Ai piedi del grande e soffice letto un baule per conservare ulteriori oggetti . Prima di lasciarti solo il maestro di cerimonie ti chiede se necessiti di altro .

Locanda [eragleth] 

Spoiler

Alla tua domanda l'uomo ti risponde fermo .

Certo che so chi siete ...

Poi fa per mettere una mano sotto il grembiule mettendoti in allarme . A questo punto Dan ti sorride e delicatamente estrae un foglio di pergamena da una tasca sotto il grembiule . Aprendolo e ponendolo sul bancone sotto i tuoi occhi noti il disegno di un uomo forzuto a cavallo di una tigre (vedi allegato)

voi siete l' he-man , l' uomo forzuto che gira a cavallo della sua tigre ...... o almeno è così che vi vede il mio figlio più piccolo . Roan ha 8 anni , come quasi tutti i bambini della città è attratto dalle storie del gigante buono dell' ovest . Colui che ha ucciso una serpe a mani nude quando era appena un bimbo in fasce . Colui che in un sol colpo trancio' le 100 teste dell'idra e fece un mantello con il leone Nemeo . Figlio di una tra le più potenti divinità nonché semidio ....... un semplice uomo? ..... no mio caro signore..... voi non siete un semplice uomo .Grazie a queste storie voi siete un Mito, un eroe che i bambini amano e che gli adulti ignorano perché riguardanti un eroe che non hanno mai visto . Per i bambini voi siete alto 3 metri , invulnerabile e divino ......ma le divinità non sanguinano . Il vostro mito ispira gli adulti di domani .Tanti ragazzi hanno abbandonato la via della criminalità sognando , in cuor loro , di divenire un quarto di ciò che voi rappresentate per loro . Per tale motivo mi sono permesso di darvi quel suggerimento . Se voi morirete il vostro mito morirà con voi e i ragazzi perderanno per sempre tutti i loro sogni e speranze .

Tenete pure il disegno . Roan voleva conoscervi di persona ma io gli ho detto che siete impegnato in una missione segretissima così lui mi ha consegnato questo regalo per voi dispiacendosi di non avere nulla per battle-cat , la vostra tigre da battaglia . Io non posso sapere cosa significa essere un eroe , sono sempre stato un comune oste che nelle storie dei bardi al massimo viene appena menzionato intento a pulire qualche boccale , ma so una cosa .... un uomo che è uomo deve pur credere in qualcosa , se ciò in cui crediamo muore quando siamo ancora dei bambini che tipo di persone diventeremo da adulti ? 

Dan ti sorride teneramente mentre prendendo il tuo boccale vuoto inizia a pulirlo con naturalezza 

 

Porto ( zona depositi) [ kalera, miro, telemnar]

Spoiler

Attraversate con fatica la città . I fuochi artificiali previsti per la mezzanotte richiamano curiosi che si muovono in direzione opposta alla vostra . Il piccolo carretto coperto viene guidato a fatica tra la folla dalle due guardie semplici . Finalmente vi lasciate alle spalle la folla mentre il crepitio dei giochi pirotecnici vi indicano lo scoccare della mezzanotte . I giochi sono cominciati ,non solo per la città ......

Al Porto le lanterne sono accese e sulle mura vi sono degli uomini che alzando una mano salutano il tenente celidan . Gli uomini , con armature in cuoio nero , fanno parte dei falchi d'argento , così vi viene detto dal tenente . Intanto questi vigilanti non erano presenti quando è avvenuto il rapimento .

Arrivate al luogo dello scontro senza trovare il carro di servizio ma la cosa più assurda è che non ci sono tracce di morti o segni di battaglia . La zona depositi è intatta , unica differenza sono le lanterne ad olio, ora accese,  sui pali . Il tenente , un po' imbarazzata , chiede a kalera se per caso abbia accidentalmente confuso il luogo dello scontro . 

Ora prima del mattino (01; 00 )

Ps.  L'immagine è per eragleth.

masters2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro)

locanda

Spoiler

Rimango stupito che le storie delle mie gesta si siano diffuse al punto da raggiungere un luogo distante come Neverwinter. Non avevo idea da dove fosse spuntata la tigre ma l'idea mi piace dopotutto.

Spoiler

"Non posso dirgli la verità. Troppo complicato."

Faccio un sorriso amaro e fiero allo stesso tempo, come se avessi voluto dire qualcosa in un momento di fragilità che però ora è stata schiacciata sotto l'onere ed onore del mito che si sta costruendo sopra di me. Mi alzo dal bancone e guardo Dan dritto negli occhi: "Siete un uomo buono Dan. Buonanotte". Detto questo prendo le mie cose e vado a coricarmi per digerire e lasciare che le mie ferite si rimarginino completamente. Tengo comunque gli occhi aperti ed il maglio a portata di mano, temendo che il mio camuffamento possa non aver imbrogliato Broc.

I pensieri scorrono veloci e tormentati mentre osservo il soffitto della camerata. Sono sempre stato un tipo solitario ma devo ammettere che in questo momento sento la mancanza della presenza di Miro al mio fianco. Mi rendo conto di essermi affezionato a lui più di quanto mi aspettassi. Il tempo sembra nin passare mai.

Master

Spoiler

grande ahahhah he-man era l'altra metà assieme ad ercole da cui mi sono ispirato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Norman Steampuff

camera

Spoiler

Sarebbe gradito un cambio, ho ancora i vestiti bagnati e tutto ciò che avevo è finito in fondo al mare col mio carro.

Una volta che Dolfin mi ha portato la roba ed è uscito mi levo accuratamente i vestiti e li poso ad asciugare bene sopra una sedia vicino alla finestra. Osservo le mie ferite, scorrendo la mano lungo il corpo martoriato.

Ho esperimentato un po' troppo forse... raramente mi fermo a riflettere su queste ferite... sono vecchie e di quando ero inesperto. Ahhh i reagenti chimici sono delle carogne a volte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Villa fiorita (stanza primo piano)[norman]

Spoiler

Dolfin ti porta degli abiti adatti ad un bambino scusandosi e promettendoti che troverai i tuoi abiti asciutti per la mattina successiva . Previdentemente ti porta anche pane e formaggio . Ottima iniziativa visto che il tuo stomaco brontola per la mancata cena .

Dolfin ti lascia solo ed intanto senti i fuochi pirotecnici segnare l'inizio dei 3 giorni di festa e la mezzanotte.  

Curioso esci sul balcone per osservare . Noti ben poco restando un po' deluso . Poi noti un carro arrivare nella piazzetta della villa .Tra la porta di ingresso e la fontana che rappresenta una sirena distingui chiaramente il carro di servizio di Lady kalera.  Inizialmente ti stupisci della velocità con cui il gruppo è riuscito a tornare in villa,  poi noti che alla guida del carro si trova un ragazzo molto giovane mentre dei tuoi nuovi amici non vi è traccia . 

Il ragazzo viene presto raggiunto da Dolfin e da una guardia . Purtroppo non riesci a sentire cosa si dicono

Locanda (stanza primo piano) [Eragleth]

Spoiler

Dan ti avvisa che la locanda resterà aperta tutta la notte considerando l'inizio della festa previsto per la mezzanotte . 

In camera fai fatica a prendere sonno . Sorridi ripensando alle storie fantastiche che girano sul tuo conto . Valuti l'idea di un mantello fatto di pelliccia di leone quando i tuoi occhi lentamente si chiudono e percepisci l'abbraccio del sonno che promette riposo . I rumori dei fuochi artificiali troncano il rilassamento agognato . Indispettito pieghi il cuscino tra le orecchie per attutire il rumore . Improvvisamente i fuochi cessano e tirando un sospiro di sollievo molli il cuscino per tornare ad accogliere il sonno . I tuoi occhi si richiudono quando il rumore di un mazzo di chiavi sul pavinenti proveniente dal piano terra ti induce a riaprire gli occhi . Senti la porta della locanda che viene chiusa a chiave ......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kalera

@porto

Spoiler

mi dimostro alquanto stizzita dalla presenza dei falchi d'argento, corpo di vigilanza mancante nel momento del bisogno, inoltre mi accorgo di come la zona sia stata ripulita a menadito, tanto che il tenente mi chiede addirittura se fosse davvero questo il luogo dell'attentato. 

un occhiata storta parte in direzione del tenete che, con quell'insinuazione, mi ha infastidito non poco. Tenente, a differenza di molte dame di corte io non mi faccio prendere dal panico in seguito a eventi come questo, se le dico che questo è il luogo significa che questo è il posto giusto... mi sembra ovvio quindi che sia stato ben ripulito, compreso del carro contenente il mio equipaggiamento... dico in tono secco stringendo i pugni.

scendo da cavallo e mi dirigo verso il più vicino membro dei falchi d'argento. ehi tu! voglio parlare con il tuo superiore, adesso! mentre mi avvicino tengo ben in vista l'anello con sigillo che dimostra il mio status di cavaliere di Waterdeep. in caso poi il vigilante non dovesse riconoscerlo allora mi presenterò ufficialmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Telemnar 

@porto

Vista la situazione tesa ed i miei sospetti, mi avvicino con la nobile ai falchi d'argento per sapere cosa sanno degli avvenimenti delle ultime ore. Probabilmente avranno ricevuto ordini precisi per dare tutti la stessa versione dei fatti, quindi senza proferir parola sto attento alle risposte delle guardie provando a cogliere segni di incertezza nelle parole o nella gestualità

è insight l'abilità giusta? Se si, ho un grasso +5

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro)

Spoiler

"Aveva detto che avrebbe lasciato la locanda aperta tutta la notte, quindi perché ha appena serrato la porta?" mi chiedo insospettito, mentre mi alzo dal letto ed aguzzo l'udito.

Spoiler

Test Percepire +3 e Test Intuizione +0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto (zona deposito) [miro, kalera; telemnar] 

Spoiler

Uno dei falchi si trova tra la zona dei moli e la zona depositi . Nel vedere kalera avvicinarsi , il falco guarda il tenente come cercare spiegazione . Poi corrucciato guarda la Lady e fa per dire qualcosa di sicuramente poco carino per poi fermarsi e salutare Celidan mentre questa si avvicina . 

Tenente ,...... 

la donna graduata con telemnar si affiancano alla Lady .

Marcus , sono felice di vederti . 

Il viso di kalera si rabbuia notando la familiarità tra i due . Notando questo Celidan passa ad una breve spiegazione .

intanto le porgo le mie più sentite scuse per l'equivoco precedente,  non era mia intenzione.  

 Siamo fortunati !. Quest'uomo faceva parte della guardia cittadini , uno tra gli uomini più capaci e leali . Delle vicissitudini personali lo hanno portato a dover accettare l'offerta dei falchi che godono di condizioni economiche migliori delle nostre . Pero' Marcus è uno dei pochi che non ha fatto il passaggio per il vile denaro . Possiamo fidarci di lui .

Il tenente poi si rivolge al falco di guardia. 

Marcus, Lady kalera Vender e sua zia , lady Marian Vender, sono state rapite verso l'ora ottava  di questa sera . Sono state portate qui al porto e sono rimaste coinvolte in una colluttazione con i banditi. Fortunatamente sono riuscite a salvarsi senza conseguenze .Sembra che i falchi non fossero presenti durante tutto l'accaduto . Cosa sai dirmi al riguardo .

L'uomo appare visibilmente colpito e affranto rivolgendosi verso kalera. 

Lady Marion ? , per tutti gli dei, spero stia bene! . Vostra zia è una beneffatrice molto umile e sincera . A differenza degli altri nobili lei aiuta gli altri per nobiltà d'animo e non per farsi bella con l'alta società .

Tornando al tenente. 

No, non saprei,   noi della seconda brigata siamo entrati in servizio da 1 ora ..... però durante il cambio ho notato qualcosa di strano .La prima brigata era formata da 12 persone e noi abbiamo dato il cambio solo a 5 di loro . Il comandante Rexar , arrivato con noi qui al porto , si è chiuso in una stanza con loro mentre noi ci disponevamo come da procedura . I 7 falchi mancanti erano tutti ex militoni della guardia cittadina.  Poi ho preso il mio posto qui e non saprei dirvi altro . Tenente , finirò il mio turno all'alba , se posso rendermi utile conti pure sul mio aiuto . Se volete potete parlare con il comandante Rexar , potete trovarlo presso l'avamposto dei falchi d'argento situato vicino al grande muro . 

Il tenente si rivolge a tutti voi 

signori . Se non siete molto stanchi si potrebbe indagare presso la locanda del pirata nero , qui al porto . Irrompere all' ufficio portuale per recuperare eventuali documenti su tutte le navi in partenza e arrivo  . Oppure parlare con il comandante Rexar  . 

Kalera, miro, telemnar

Spoiler

Il falco vi sembra in buona fede . Non ci sono altri falchi oltre quelli sui muri e qualcuno sparso per il porto .

Miro, kalera : saltando la cena sentite brontolare lo stomaco. 

 

 

Locanda [eragleth]

Spoiler

I tuoi sensi sono allerta . Lo schricchiolare lento sulle scale nel silenzio della locanda deserta ti suggerisce che almeno 3 uomini si stanno muovendo furtivi in direzione del tuo piano . Non credi si tratti di clienti che rientrano nelle loro camere 

Eragleth 

Spoiler

Buon tiro di percezione . Per l'intuito non faccio mai tiri . Mi rifaccio ai giocatori premiando in PE eventuali intuizioni brillanti 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miro

porto

Spoiler

"Sicuramente l'imbarcazione che cerchiamo non è registrata correttamente, o affatto. Quel che è avvenuto questa sera è stato meticolosamente organizzato, dubito che i colpevoli si siano lasciati dietro delle tracce del genere. Anche il comandante non mi sembra una buona fonte di informazioni... Se non è coinvolto ne sa quanto noi, in caso contrario non ci dirà nulla comunque. Non è il massimo, ma per esclusione la locanda è il posto migliore."

Chissà che non riesca a cogliere l'occasione per mangiare qualcosa, già che ci sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Telemnar

@porto

Curioso che proprio i sette assenti avessero qualcosa in comune... - penso ad alta voce - Se possiamo chiederti un favore Marcus - aggiungo - potresti fare attenzione ad eventuali cambi turno non previsti o a movimenti strani tra i tuoi nuovi colleghi? Magari qualcosa che normalmente sembrerebbe una curiosa coincidenza...

Probabile che alcuni dei falchi, senza distinzione di grado, non stiano lavorando propriamente per il bene della città ma con altre finalità.

 

Girandomi verso il mezz'elfo aggiungo: Concordo, non credo che un'irruzione  presso gli uffici portuali ci porterebbero prove di alcun tipo stanotte, nè tantomeno gli effetti della lady qui presente. Per non parlare di una chiacchierata con un uomo della cui onestà non possiamo essere certi. Tanto vale prendere vie traverse e confrontare le nostre informazioni. Possibilmente a mente lucida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro)

locanda

Spoiler

Preso dal momento prendo il mio zaino e tutto ciò che ho a tiro e lo pongo rapidamente sul letto cercando di distribuirlo il meglio possibile perché sembri un corpo e poi lo copro con la coperta del letto.

Cercando di non far scricchiolare le assi, nonostante il mio peso non da poco, mi accosto alla parete della porta, dal lato delle cerniere, ed attendo che il primo aggressore si faccia avanti, pronto a coglierlo di sorpresa con il mio maglio. Prima di sferrare il colpo, per precauzione controllo che la persona a me sia effettivamente un aggressore e non Miro o qualcuno dei proprietari accompagnati da persone fidate.

Spoiler

"Adesso ve la faccio vedere io. Mai svegliare l'orso che dorme!" penso pronto ad un altro po' di azione e sangue.

Spoiler

Test Stealth +2 per fare le varie operazioni senza farmi sentire

Test Persuasion +0 per creare un fantoccio credibile

Test Stealth +2 per rendere l'agguato al primo che entra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalera

@porto

Spoiler

Quando sento che l'uomo con cui ho parlato sembra essere uomo di fiducia mi rilasso e lo ascolto con attenzione. Tuttavia sempre più cose mi fanno pensare che questi falchi centrino qualcosa... troppe coincidenze.

Ad ogni modo capisco che qui non ne cavero un ragno dal buco e quindi, complice anche uno stomaco vuoto, pongo il mio assenso per investigare in direzione della locanda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...