Vai al contenuto

[TdS] Nameless Cults


AndreaP

Messaggio consigliato

8 ore fa, AndreaP ha scritto:

Allora, è ora di far crescere i pg

Per far crescere i pg dovete verificare tutte le skill dove avete messo un check affianco.

Per ciascuna dovete tirare 1d100 e se fate > della skill tirate 1d10 e lo sommate al valore della skill

es. se una skill ha valore 60% la aumentate solo se tirate  61-100. In questo caso la skill cresce di 1d10

Per fare questi check abbiamo due modi

  • li tiro io
  • li tirate voi con una dice room (la creo io su rolz e vi do il link)

Fatemi sapere

Come preferisci, per me è indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti


Niklas alza
arrampicarsi 2
biblioteconomia 4
nascondersi 7
pronto soccorso 6
saltare 2

Craig alza
locksmith 5
gun 8


Terence alza
First aid 8
spot hidden 1
listen 7
history 9

Modificato da AndreaP
aggiunti aumenti alle skill
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho preso la decisione di confermare come prossima avventura 

Horror on the Orient Express

Una delle due campagne famose di Call of Cthulhu che porterà i pg in giro per l'europa

Giocheremo con la versione ultima uscita (essendo questa più ricca) anche se questa è per la 7 mentre noi giochiamo con la 5

Sono convinto che vi piacerà: come ci dicevamo con Ghal e Dalamar, spero che non abbiate impegni per i prossimi anni 😉

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, AndreaP said:

Dal post di @shadizar capisco che si voglia giocare l'arrivo da Armitage differenziato. Ottimo, aggiungo gli spoiler per gestirlo

Per ora 

Terence e Ludwig fuori, Carter e Craig dentro

@Daimadoshi85: Niklas che fa?

Scusate ho avuto un weekend abbastanza impegnativo, domani prendo a mano tutto 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndreaP Ti va bene se sono dentro anche io? 

Altra cosa. Dato che alla fine dell'altra campagna mi ero "ripromesso" di imparare qualcosa di più su questi culti, c'è qualcosa che posso aver scoperto di più, per vie traverse? Chiedo per sicurezza, così magari gestisco meglio il primo post.

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2019 alle 10:01, Daimadoshi85 ha scritto:

Altra cosa. Dato che alla fine dell'altra campagna mi ero "ripromesso" di imparare qualcosa di più su questi culti, c'è qualcosa che posso aver scoperto di più, per vie traverse? Chiedo per sicurezza, così magari gestisco meglio il primo post.

Allora, ricordavo ci fosse una regola, ma adesso non la trovo proprio ( @dalamar78  magari)

In ogni caso direi ok a concedervi, dato che è passato del tempo, o un ulteriore check con aumento del d10 o due check con aumento di d5

A voi la scelta.

In relazione agli oggetti qui trovate un comodo file

https://drive.google.com/file/d/1d4V_j7MLv97daCy-Nl8jKGUwBgaG794w/view?usp=sharing

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...