Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

14 minutes ago, Alonewolf87 said:

Tra l'altro noto solo ora che avevi poi modificato il tuo post di venerdì, quella roba me l'ero persa

Ho modificato prima per la questione armi leggere e per aggiungere la nota su un eventuale AdO poi. Accantoniamo questa parte.

14 minutes ago, Alonewolf87 said:

Sì lo gnomo è stordito e catturato, ma lascio a voi decidere come descrivere o gestire la cosa.

A posto. Phew!

Ma rendiamo giustizia a ciò che è veramente successo. @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt@smite4life @Thorgar

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, nanobud ha scritto:

Ho modificato prima per la questione armi leggere e per aggiungere la nota su un eventuale AdO poi. Accantoniamo questa parte.

A posto. Phew!

Ma rendiamo giustizia a ciò che è veramente successo. @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt@smite4life @Thorgar

Intanto, qualunque cosa sia successa, Z'ress sarà comunque insoddisfatta. Dobbiamo solo capire chi sarà il suo bersaglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Credo che lo spoiler sia intestato in maniera errata.

In realtà era rivolto a te, ho visto solo ora lo spoiler di @smite4life

Comunque il luogo dove avevate trovato i pipistrelli giganti intenti a zompare come conigli si trova a circa una giornata di viaggio ed è sicuramente un luogo tranquillo. Parliamo di una caverna gigante (sufficientemente grande perché i pipistrelli ci possano volare e accoppiarsi in volo), dentro la quale si possono trovare facilmente anfratti riparati (seppur magari puzzolenti di guano).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

In realtà era rivolto a te, ho visto solo ora lo spoiler di @smite4life

Comunque il luogo dove avevate trovato i pipistrelli giganti intenti a zompare come conigli si trova a circa una giornata di viaggio ed è sicuramente un luogo tranquillo. Parliamo di una caverna gigante (sufficientemente grande perché i pipistrelli ci possano volare e accoppiarsi in volo), dentro la quale si possono trovare facilmente anfratti riparati (seppur magari puzzolenti di guano).

Esistono degli altri anfratti piú vicini?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Voto anche io la stanza dei laidi pipistrelli.

p.s. mi sa che palla di fuoco è una magia ignota a tutto il party...

Purtroppo sí, anche se farebbero la felicità di Izzquen.

Comunque voto anch'io per quel luogo ameno. Al massimo minacciamo lo gnomo di darlo in pasto ai pipistrelli intenti nei loro affari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...