Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze e poi avrei proposto una pausa estiva per tutto Agosto direi che anticipo la cosa e metto da ora fino a inizio Settembre in pausa il PbF. Buona estate e eventuali buone ferie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Buone ferie a tutti! Io approfitterò di questo periodo per raccogliere ciò che sappiamo sugli gnomi e sulle armature e pubblicarlo qui, in modo da avere un riassunto da consultare.

bellissimo! 🙂

Magari puoi fare una discussione apposita così non si perde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Credo che le finestre del rifugio siano delle fessure nella roccia, senza metodi per sbarrarle.

In realtà ci sono degli infissi di legno, ma praticamente delle grezze plance.

22 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Alonewolf87 cos'altro sa dire Biru agli altri? Su numero, dimensioni, olfatto e altri sensi, come reagirebbero al fuoco...

Tendenzialmente sono d'accordo con la proposta di Nap'zen.

Solitamente migrano nei centinaia, dimensioni da un piccolo cane ad un cavallo. Principalmente percepiscono il mondo tramite vibrazioni e calore. Un fuoco di grandi dimensioni potrebbe farli deviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo i vecchi post per vedere se mi sono perso qualche informazione sui costrutti e ho trovato quello relativo alla partenza: ci siamo portati dietro il costrutto che avevamo catturato e "tutta l'attrezzatura utile a studiarlo" (testuali parole). Cosa abbiamo effettivamente perso con l'attacco degli Illithid?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 10/9/2018 alle 23:04, Ian Morgenvelt ha scritto:

Stavo rileggendo i vecchi post per vedere se mi sono perso qualche informazione sui costrutti e ho trovato quello relativo alla partenza: ci siamo portati dietro il costrutto che avevamo catturato e "tutta l'attrezzatura utile a studiarlo" (testuali parole). Cosa abbiamo effettivamente perso con l'attacco degli Illithid?

Tutta una serie di reagenti, vetreria e strumenti troppo ingombranti da spostare. Considera di avere delle fiale, qualche reagente comune, quaderni di appunti, strumenti da simil-orologiaio e cose del genere.

Più in generale cosa volete fare per l'orda di millepiedi?Vi avviso che venerdì sera volenti o nolenti arrivano 😋

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Più in generale cosa volete fare per l'orda di millepiedi?Vi avviso che venerdì sera volenti o nolenti arrivano 😋

Qualcuno ha dell'olio? Io ripeto di usarlo per creare un bel fuoco davanti all'ingresso (spostando il materiale infiammabile, ovviamente), che dovrebbe bastare ad allontanarli senza infliggerci ferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...