Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Il 16/12/2017 alle 13:10, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ormai son diventato esperto, l'ho spostata io.

Più che esperto, tu hai i poteri per farlo! :D

Io e thorgar siamo un po' sfigatini! :P

Il 16/12/2017 alle 20:07, Alonewolf87 ha scritto:

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF.

Buon trasloco, piuttosto! :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry se ti molesto con qualche ruling regolistico:

  • Da pinned posso fare una prova di lotta per liberarmi? Spendendo un attacco per fare una prova di lotta non sono più pinned e poi ne devo spendere un altro per liberarmi del tutto?
  • Che taglia ha il mostro? Large o Huge?
  • Posso usare un round completo per Adaptive style in questa situazione?
  • Posso iniziare Shadow Jaunt da pinned?
  • Se uso una Swift per recuperare le manovre e poi due azioni per liberarmi dalla lotta, le manovre sono recuperate?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Da pinned posso fare una prova di lotta per liberarmi? Spendendo un attacco per fare una prova di lotta non sono più pinned e poi ne devo spendere un altro per liberarmi del tutto?

come sempre puoi fare tante prove di lotta a bonus progressivamente minore quanti attacchi ti concede il BaB.

5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Che taglia ha il mostro? Large o Huge?

Huge

8 minuti fa, smite4life ha scritto:

Posso iniziare Shadow Jaunt da pinned?

No perchè "To initiate a maneuver or a stance, you must be able to move" e quando sei pinned sei "held immobile".

8 minuti fa, smite4life ha scritto:

Se uso una Swift per recuperare le manovre e poi due azioni per liberarmi dalla lotta, le manovre sono recuperate?

No perchè è specificatamente swift + attacco in mischia (a cui rinunci per fare le prove di lotta)/azione standard spesa a fare niente.

6 minuti fa, smite4life ha scritto:

Posso usare un round completo per Adaptive style in questa situazione?

No, essenzialmente per la stessa ragione per cui non puoi usare le manovre (non è esplicitato regolisticamente ma mi pare sensato).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

@Alonewolf87

Spoiler

Master ho una domanda: io sapevo che ci sono dei riti per vedere se un drow adora Lolth o no, ma non avevo trovato da nessuna parte, che se non venero la dea, non posso essere guarita da una sacerdotessa.. E' una cosa vera o è solo un' espressione che ha usato Pippomaster, per fare scena?? Giusto per sapermi regolare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...