Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1358450
7 hours ago, Ian Morgenvelt said:

Indirettamente, Biru ci ha rivelato l'inganno della sacerdotessa. Iz non gradisce.

La penso diversamente. Messa come l'ha messa Biru, Z'ress e gli altri potevano sapere degli eventi che hanno coinvolto Ched Nazad e le intenzioni degli svirfneblin, ma non i loro ultimi movimenti in particolare.

Insomma non si muovono mica tutti in blocco gli gnomi (e forse anche i pelleverde, bho). Gli interessano anche i gruppi più piccoli. Ma come volete, se vuoi mantenere la tua prima interpretazione va bene. Non per Biru, però!

Pensateci un po' su e decidete...

Edit: Devo abituarmi a scrivere di più... troppo spesso mi capita che tra giocatori non ci si capisca... È un po' scorretto ora, ma se aggiungessi due parole al post?

Edited by nanobud

• Risposte 2,3k
  • Visualizzazioni 93,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1358453
1 ora fa, nanobud ha scritto:

La penso diversamente. Messa come l'ha messa Biru, Z'ress e gli altri potevano sapere degli eventi che hanno coinvolto Ched Nazad e le intenzioni degli svirfneblin, ma non i loro ultimi movimenti in particolare.

Insomma non si muovono mica tutti in blocco gli gnomi (e forse anche i pelleverde, bho). Gli interessano anche i gruppi più piccoli. Ma come volete, se vuoi mantenere la tua prima interpretazione va bene. Non per Biru, però!

Pensateci un po' su e decidete...

Edit: Devo abituarmi a scrivere di più... troppo spesso mi capita che tra giocatori non ci si capisca... È un po' scorretto ora, ma se aggiungessi due parole al post?

C'é da dire che Iz difficilmente si fida di qualcuno dopo cosí poco, quindi pensa sempre al peggio. 

comment_1358639

Hey, non per rompere...

Ma a nessuno è piaciuto il modo in cui Biru si è fatto beffe delle minacce e ha alzato leggermente la grossa mazza chiodata?? ;D

*sorriso da cre•ino e occhiolino ripetuto blink blink*

XD

In ogni caso grandi rega, è venuta fuori una gran bella scena! E ci siamo organizzati. Complimenti @Pippomaster92 e tutti!

comment_1358652

Si inizialmente volevo far attaccare Felandul da Z'ress, tipo per sfregiarlo o minacciarlo.

Poi 

1) per quanto molto coerente con i pg, mi sembrava eccessivo

2) il pugnale di Z'ress è abbastanza pericoloso! Siamo già pochi, meglio non tagliuzzarci a vicenda!

Edited by Pippomaster92

comment_1358655
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si inizialmente volevo far attaccare Felandul da Z'ress, tipo per sfregiarlo o minacciarlo.

Poi 

1) per quanto molto coerente con i pg, mi sembrava eccessivo

2) il pugnale di Z'ress è abbastanza pericoloso! Siamo già pochi, meglio non tagliuzzarci a vicenda!

Ok ok ora si è calmato.

ma ti prego lascia il permesso di sputarsi in tasca 😁😁

Edited by Pascolaio

comment_1358796

Quel "Biru'avx, da oggi proteggerai anche Alya, come se fosse una sacerdotessa" ... Perché mi puzza di velato "Ora t'inc***" ?? :grin:

Ma soprattutto ! ----> "Izzquen...più tardi ti voglio nel mio alloggio" ... You what !? :-o Non puoi mica prenderti l'uomo che mi porto dietro da quando è nato il Pg così :naughty:

Tu ne hai già due, usa loro :grin:

comment_1358798
1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto:

Quel "Biru'avx, da oggi proteggerai anche Alya, come se fosse una sacerdotessa" ... Perché mi puzza di velato "Ora t'inc***" ?? :grin:

Ma soprattutto ! ----> "Izzquen...più tardi ti voglio nel mio alloggio" ... You what !? :-o Non puoi mica prenderti l'uomo che mi porto dietro da quando è nato il Pg così :naughty:

Drow Style baby

comment_1358801
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

C'è da dire che tra lo scarafaggio umanoide e Felandlul è una bella gara a chi è meno "uomo" appetibile :D

:grin: 

comment_1358806
9 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

Non sapevo che Iz fosse tanto richiesto dal pubblico femminile.... Anche Naenre aveva provato a fare un colloquio privato al tempo.

8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

C'è da dire che tra lo scarafaggio umanoide e Felandlul è una bella gara a chi è meno "uomo" appetibile :D

Io direi lo scarafaggio. Sporca meno di Felandlul.

comment_1358807
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non sapevo che Iz fosse tanto richiesto dal pubblico femminile.... Anche Naenre aveva provato a fare un colloquio privato al tempo.

:wub:

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io direi lo scarafaggio. Sporca meno di Felandlul.

Hahahahahah

comment_1358831

Madonna.

se iniziamo con lo sfondo sentimentale io non prometto il controllo dele azioni del mio pg.

Ian ne sa qualcosa.

ma il mio altro pg é un po' meno irruento.

comment_1358833
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Madonna.

se iniziamo con lo sfondo sentimentale io non prometto il controllo dele azioni del mio pg.

Ian ne sa qualcosa.

ma il mio altro pg é un po' meno irruento.

Intanto finiremo tutti a scannarci tra di noi per il potere, con Biru che non sapendo cosa fare andrà in vacanza in superficie. Waterdeep, Neverwinter, Baldur Gate e poi si vola fino alla California!

comment_1358841
12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Intanto finiremo tutti a scannarci tra di noi per il potere, con Biru che non sapendo cosa fare andrà in vacanza in superficie. Waterdeep, Neverwinter, Baldur Gate e poi si vola fino alla California!

A no a felandul il potere non interessa!

le sue priorità sono ammazzare svirnfeblin non far arrabbiare z'ress e sopravvivere abbastanza da far bene le prime due cose.

comment_1359010
13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E pensa che volevo anche renderlo asessuale! 

:naughty: E no ! Sei l'unico decente, non possiamo permettere ciò :grin:

Sempre che la sacerdotessa non sia interessata anche alla ragno fantasma, in quel caso... :wub:

comment_1359040

Bene bene.....

quindi è già in atto sfida sul controllo di izz.

potrei sentirmi offeso per non destare interesse, semmai mi prodifgherò in un disegno che raffiguri felandul.

alla sua fascinosa prestanza L albina e z'ress cambieranno idea.

anzi mi metto subito all opera