Vai al contenuto

[IRdRS]Grossi guai o grossi risultati


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

@Voignar

Spoiler

Il ragazzo sorride.

<<Io mi chiamo Varis, lui si chiama Yassz.>> 

Il corvo si spiuma un poco, prima di inclinare la testa e guardarti.

<<Credo che pensi sia ventriloquio. Ma non lo è. E gli zhentarim erano venti. Due morti, gli altri a nascondersi. Craaa! 

Con qualche incantesimo, ha sentito che qui ce n'erano tanti ed ha iniziato a cercare nelle locande, craaaa!!! Ed ha visto i soliti segni. Craaaa!!!>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

<<Non se ne andranno. Non prima almeno di non aver danneggiato Sebia per l'arrivo di Lord Jerga.>> dice il corvo per poi appoggiarsi sulla spalla del ragazzo. 

<<Ancora questo Lord Jerga...perché non mi dici dove sta, così da sapere tutto da lui!>> dice il ragazzo al corvo, che proprio se ne infischia, spiumandosi come fosse un normale animale. 

Il ragazzo sbuffa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Gilda

Spoiler

Dalle vesti che porti, sembri fare parte del clero di Tyr, bene. Dammi i nomi, porta le prove di quanto dici, testimonia davanti ad una corte contro questi uomini. Se stai dicendo il vero, non hai da temere che la giustizia non faccia il suo corso

@Borgo

Spoiler

Metto nell'ambasceria un cavaliere che mi rappresenti come portavoce, un piccolo gruppo di guardie a cavallo ed un chierico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Gilda Bracceschi

Spoiler

Il capogilda si porta la mano alla fronte. Il ragazzo si indica la tunica.

<<Questa la rubai ad uno zhentarim due anni fa. Non sono un sacerdote. E non mi fido dei tribunali dei signori. Mi fido molto di più di me.>> 

Il corvo ride.

<< Ci si può fidare solo della morte, craaaa!>>

@Borgo, @Voignar

Nella foresta 

Spoiler

Vi addentrate nella foresta per un bel po', superando il luogo delle battaglie, andando spediti. 

Dopo un bel po' di cammino, notate che la foresta è splendida, florida e bella. Alcuni cristalli emergono dal terreno, simili a diamanti.

c'è una enorme quantità di animali crudeli in zona.

Alla fine, sentite una serie di gorgheggi, di canti. Spostando alcune felci, notate alcune strane creature.

IMG_1582.thumb.JPG.c217c62a064a7f4301bddfc798c7b0e3.JPG

Accanto a questi, strane creature deformi e terribili alla vista.

IMG_4352.thumb.JPG.1dc2ead14d98ed728f56abee86c6e069.JPG

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Gilda

Spoiler

Ragazzo, posso capire che tu non abbia fiducia, ma non posso permetterti di andare in giro a torturare ed uccidere in questa città. Ripeto, dammi i nomi, portami le prove di questo complotto, testimonia davanti ad un tribunale, e puoi star certo che vedrai le loro teste staccate dal collo, se sono colpevoli

Bosco 

Spoiler

Il cavaliere e le guardie restano in sella, scudi e spade pronte anche se ancora fermi Salute! Veniamo in pace! Vogliamo parlare con voi! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

Il ragazzo si gira verso il capo-Gilda. Scuote il capo, mentre il corvo si mette sulla sua spalla. 

<<Te l'avevo detto che non avrebbe capito. I Signori sono tutti così. A buon rendere per il tentativo.>> dice mentre inizia ad agitare le braccia e mormorare poche parole prima di sparire nel nulla.

<<Non è andata affatto bene.>> dice il capo Gilda.

@Borgo, @Voignar

Spoiler

A sentire le voci, le creature in parte fungine di voltano ed iniziano ad urlare e ringhiare, ma le "driadi" ridono con cristallina gioia. Lentamente, arrancando, una di queste si avvicina verso una delle creature fungine e dopo una carezza gli conficca le dita artigliate nella nuca.

la creatura fungina apre la bocca a vuoto due o tre volte, prima di iniziare a parlare.

<<Parlare? E perché? Non è meglio cantare o danzare? Su, su, avvicinatevi. Gli Sfortunati non vi faranno alcun male.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

Gilda

Spoiler

Fammi capire bene cosa vorresti che faccia, lasciarti campo libero per torturare ed uccidere gente nella mia città? Visto che il risultato è lo stesso, spiegami la differenza tra il bruciarli in un vicolo terrorizzando delle brave persone, e decapitarli nella pubblica piazza dico sperando che le mie parole raggiungano il ragazzo 

Spoiler

Se non mi sente; al capogilda 

Perdonate i modi forse bruschi, ma spero comprendiate. Per quanto ne so, lui può tranquillamente essere una spia o simili, e di fatto è accusabile di tortura, omicidio, aggressione e devastazione 

 

Radura 

Spoiler

Attendo che le driadi rispondano, non sapendo bene cosa dire. Ma dando l'ordine tassativo di non avvicinarsi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar e @Borgo

Spoiler

Un'altra driade risponde.

<< Coloro che non accolgono il nostro amore diventano gli sfortunati, nostri protettori, ma eterno memento della difficoltà di trovare l'anima gemella.>> dice quasi piangendo. Quando non vi vedono avvicinare, iniziano a mangiare alcuni strani frutti, all'odore incredibilmente zuccherini.

<<Non siamo venuti qui...ci siamo cascati quasi. Una fessura col vostro mondo si è aperta qui e siamo venuti a curiosare. Come siamo rimasti straniti dalla presenza di elfi ed umani in questo luogo. Da noi siete estinti, sapete?>>

@Voignar

Spoiler

<<Avete un codice legale ricercato: credo che nessuno abbia i reati che dite a parte l'omicidio.>> dice lui schioccando il collo, guardando la finestra <<Quanto al ragazzo, piuttosto che spingere per sapere, avrei cercato di capire. Quegli che gli hanno fatto da genitori sono stati ucciso dagli zhentarim...niente di ciò che avreste potuto dirgli gli avrebbe tolto dalla mente che sta facendo del bene... anche se nel modo sbagliato.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

Gilda

Spoiler

Posso comprendere l'odio, questo di certo, ed è molto probabile che nei suoi panni farei lo stesso. Ma nella mia posizione non posso permettere che qualcuno vada in giro ad uccidere la gente nei vicoli, nella sua casa o addirittura in una cattedrale, come non posso semplicemente prendere ed andare ad uccidere delle persone senza un processo. Quanto alla accuse, il ragazzo ha ammesso davanti a me d'aver ucciso due zhentarim ed aver tentato di ucciderne un terzo, tutto sarebbe caduto se avesse accettato un aiuto, ma adesso posso solo dare ordine alla guardia di non ammazzarlo a vista. E non garantisco sia possibile. 

Bosco 

Spoiler

Beh, lieti di soddisfare la vostra curiosità. Posso domandare da dove veniate? Si fa avanti il chierico sebiano 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

<<Accanto ad una cattedrale, ma capisco il senso. Comunque, non gli avete offerto aiuto, gli avete imposto di darvi i nomi. C'è un enorme differenza. Ma non avete neppure voi i vostri torti.

Anche se tifo nonostante tutto per il ragazzo quattordicenne e venuto dal contado.>>

@Borgo e @Voignar

Spoiler

<<Yggdrasil. Non credo sia vicino a questo luogo, poiché non sappiamo minimamente questo che posto sia.>> 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

@Zellos @Voignar

Spoiler

Beh, spero non per mano vostra, visti i cadaveri che avete già lasciato in questo mondo. A tal proposito, dove sono finiti? domanda l'ambasciatore, mentre anche il druido si avvicina alle strane creature In ogni caso lo stupore è reciproco, in questo mondo le driadi sono unicamente femminili. Ci troviamo nel Faerun, comunque, nello specifico questa è la Foresta di Neverwinter.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borgo e @Voignar

Spoiler

«Non abbiamo ucciso nessuno. Abbiamo soltanto condiviso il letto con qualcuno che ha voluto giacere con noi.» dice una delle driadi sorridendo. Solo dopo accarezza una delle creature, con affetto un poco mesto.
Un'altra ringrazia con un cenno del capo l'elfo.
«Su, volete danzare con noi? Mangiare qualcosa con noi?»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

@Voignar @Zellos 

Spoiler

Beh, se questo è ciò che accade a chiunque giaccia con voi, forse comprendo come le nostre razze si siano estinte commenta un po' perplesso l'ambasciatore, mentre il druido pur con cautela sue si unisce alle danze Lieti di accettare il vostro cibo, a patto che ci garantiate di non fare la fine dei nostri compagni aggiunge, indicando una delle creatura fungine Avete intenzione di stabilirvi in questa foresta? Non ho compreso se questa fessura è ancora aperta, oppure si è chiusa e vi impedisca di tornare a casa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...