Vai al contenuto

[IRdRS]Grossi guai o grossi risultati


Zellos

Messaggio consigliato

Iwaraska

Spoiler

Oh mio padre è morto quando io e mio fratello eravamo ancora molto piccoli, era un grande guerriero ed è morto facendo ciò che amava fare ossia combattere, la sua anima è volata presso il Riposo del Guerriero e cavalca nelle sue immense prateria al fianco del Dio delle Battaglie e il suo ricordo vive forte nella nostre canzoni afferma la ragazza orgliosa In quanto a me penso di saper badare a me stessa se dovessi restare in presenza di ragazzi dalle intenzioni non troppo sincere, vi ricordo che sono figlia di un popolo di spietati guerrieri afferma infine la ragazza non certo in tono minaccioso

Voi siete un uomo carico di mistero, e non sono forse questi uomini a conoscere e padroneggiare i più grandi e pontenti segreti? Del resto riuscite a tenere lontano la morte da intere città oltre che da voi stesso... quindi che ne dite siete disposto a prendermi come allieva?

Oh Lord Jerga forse voi mi state confondendo con quelle donne presenti nelle vostre città, sempre pronte a cinguettare per compiacere i propri uomini ma appena questi decidono di premere un pò troppo in profondità (permettemi il doppio sesno) non fanno altro che lamentarsi e piagnucolare, vorrei solo ricordarvi che sono una regina guerriera e anche se è mio compito comandare in altri luoghi potrei essere anche interessata ad essere comandanta, ma sembra che non vogliate scoprirlo ... afferma la regina maliziosamente e per nulla delusa dal rifiuto dell'uomo, si allontana un poco (non troppo) e sorseggia il bicchiere di vino vivamente divertita dalla situazione.

Un momento fermatevi ordina rivolta alle guardie mentre stanno portando via il prigionerio Chi ti manda? non essere più stupito di quello che sei stato a rispondermi nessuno, ormai la tua morte è proclamata, sta a te scegliere il modo se rapido e indolore o carico di sofferenza ed interminabile...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Florivum

@Voignar @Zellos

Spoiler

La potenza di questo artefatto è certamente straordinaria, ben oltre la portata di una qualsiasi razza mortale, quindi posso capire il motivo per cui chiunque vorrebbe averne il controllo: per farle capire, Conte, ci sarebbe abbastanza energia per mantenere una marea di Mithal attivi.

Ma di tutti i piani esistenti, perchè proprio il vostro, Lord Cancelliere? domanda, riferendosi implicitamente anche al Coronal

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar, @Borgo

Spoiler

Oh, non lo so. Da noi c'è una struttura, ma è solo ricevente. Ben diverso che da voi. Credo che probabilmente giù possiate contattare qualsivoglia realtà, sapendo ovviamente la destinazione. Se mi permettete, è probabile che il trono sia "bloccato nell'ultima destinazione.>>

@Gaspa

Spoiler

<<Al primo segno di febbre, te ne andrai...siamo intesi?>>

<<Non fate promesse che ho potete mantenere.>> dice Lord Jerga con una mezza risata. 

Il poveraccio sputa per terra. 

<<Quello è uno str...vi tradirá! Come ha tradito tutti noi! Non è umano, è un mostro!!!>>

Jerga fa un cenno ad una guardia che da un deciso pugno alla pancia del prigioniero. 

<<Su, portate via questo imbelle dalla mia vista.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

@Voignar @Zellos

Spoiler

Credo che il Coronal sia in grado di spostarlo su un altro piano, ma che non l'abbia fatto non sapendo dove puntare, o come farlo.

Nelle vostre carte, oltre a delle informazioni e alla posizione delle porte del Re, vi erano anche informazioni sugli artefatti al loro interno e sul loro utilizzo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iwaraska

Spoiler

Non ne capisco il motivo ma se queste sono le vostre condizioni accetto... da dove iniziamo maestro?

Siete stato uno sciocco a non dirmi chi vi manda, a quanto vedo oramai è troppo tardi per tornare indietro la regina rimane in silenzio mentre l'attentatore viene portato via 

Bene Lord Jerga, visto che preferite parlare piuttosto che fare dell'altro, quale sarà il prossimo argomento della nostra conversazione, a meno che non vogliate che prenda congedo da voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borgo, @Voignar

Spoiler

<<Le carte davano per scontato che la linea dei maestri sopravvivesse pura ed intatta come quella dei re. Inutile dire che non è successo.

Inoltre in questi mesi la mia premura è stata più bello scoprire come usare come arma la Forgia piuttosto che come canale di comunicazione fra i mondi.>>

@Gaspa

Spoiler

<<Potreste farmi vedere a che livello di controllo siete...>> dice il giovane con un poco di tosse.

<<Mia signora, ancora non mi avete risposto se siete interessata a divenire l'unico altro potere che abbia un valore al nord.>> 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

Spoiler

Credo che le cose possano rimanere in questo stato, allora. Non me ne vogliate, ma credo che l'ultima cosa che serva a Faerun sia un portale aperto per chissà dove, ed a quanto mi pare di capire con già delle entità che lo ricercano attivamente e pronte ad uccidere per averlo.

Lord Cancelliere, possiamo sapere qualcosa sul piano da cui provenite? Sarebbe interessante conoscere i nostri "vicini di piano"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar, @Borgo

Spoiler

<<Thisis è un piano inospitale, una tundra fredda e senza fine, ricca di materie prime e rovine di quando il mondo non era così. Millenni orsono era un luogo di pace e bellezza...poi giunse la guerra, che perdura tuttora. Viviamo tutti nella capitale, ognuno di noi soldato contro la morte imminente. Nulla di più a dire il vero.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iwaraska

Spoiler

La ragazza si concentra, mormorando secche parole in draconico richiamando il potere del fulmine, l'aria intorno alle sue braccia inizia a crepitare fichè le sua mani sono avvolte da lingue di pura elettrcità la ragazza volge infine il suo sguardo sodisfatto in direzione del giovane.

Spoiler

Incatesimo di 1° livello stretta folgorante - dubito che il livello della ragazza sia superiore al 1°/2°

 

Il mio unico interesse Lord Jerga è il bene del mio popolo, mi state forse avanzando una proposta di alleanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gaspa

Spoiler

<<Uhm...ti viene naturale il draconico, oppure lo hai imparato?>>

Da qui lui inizia a farti alcune domande e per un po' glissiamo...

il fratello che fa?

<<Oppure un protettorato. Ciò che preferite. >>

Il cuoco vi serve il dessert. 

Fatto l'ultimo servizio, il cuoco ed il cameriere comunicano a Lord Jerga che il loro servizio termina.

Il Lord gli fa un cenno e fa portare dell'oro, mentre il cuoco ed il cameriere ringraziano.  

(Chiaramente intendono fine del contratto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iwaraska

Spoiler

Sì il draconico mi viene assolutamente naturale, fin da bambina lo parlavo fluentemente anche meglio della lingua corrente, in un certo senso tutti i membri della mi famiglia lo parlano anche se se solo io mia madre e un altro mio fratello riusciamo a parlarlo modellandone la Trama, credo che questo sia un eredità lasciatoci da nostro nonno...

Il ragazzo va a caccia stando ben attento ad evitare i cavalli crudeli, appena trova un cervo o una coppia di caprioli rientra al rifugio del vagabondo

Un protettorato dite? Preferisco un patto difensivo militare di due anni con possibilità di rinnovo, qualora le nostre città e possedimenti fossero attaccati risponderemo alla chiamata di soccorso l'uno dell'altro, ma qualora desideriate avanzare un offensiva dovrete pagare per avere i miei guerrieri al vostro fianco e nulla mi vieta di rifiutare il mio sostegno qualora il pagamento o il vostro obbiettivo non mi aggradano, ovviamente tale clausola vale anche per voi che ne pensate Lord Jerga? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gaspa

Spoiler

Passerà del tempo...

il "principe" rimane lì?

<<Che mi serve a ben poco, visto che l'attaccante sono in pratica sempre io. Inoltre due anni sarebbero pochi. Cose del genere si scrivono nel ferro.>> dice bevendo del vino.  

<<Un'alleanza vera, sia in attacco, sia in difesa. Magari possiamo accordarci per un pagamento forfettario di...

Spoiler

4 PE 

...all'anno come aiuto alla vostra crescita ed i territori a sud della vostra città per un bel po' di miglia saranno vostri appena presi. >>

Il cuoco ed il cameriere ( che con ogni evenienza sono avventurieri), prendono l'oro e fanno per accomiatarsi  

@Voignar, @Borgo

Spoiler

<<Dovreste pensarci voi. Per noi è impossibile chiudere il contatto. 

Inoltre non vedo perché farlo: possiamo guadagnare tutti da una simile fortunata coincidenza, no? Quando mai capita di poter interagire fra regno così lontani?>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iwaraska

Spoiler

Il principe si trattiene ancora una giornata poi rientra a Iwaraska, ad ogni plenilunio torna dalla sorella in visita o portando i beni richiesti dal viandante

Se accetto di sostenere anche i vostri attacchi Lord Jerga, significa che avrete a disposizione tutti i miei guerrieri e non mi sarà permesso assoldarli a qualcun altro l'offerta che mi state mettendo sul piatto non risulta abbastanza equa nei miei confronti se dovessi far assoldare tutte le miei compagnie guadagnerei di più rispetto a quello che mi offrite, schierare i miei guerrieri in guerra ha un costo superiore che schierarli come un semplice ordine di polizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

città

Spoiler

il Vescovo convoca i più alti prelati del clero di Tyr nelle sue stanze private, ponendo delle guardie fuori dalla porta perché nessuno ascolti Fratelli, in questi giorni duri, abbiamo il bisogno di fornire ai fedeli una guida ed un esempio da seguire. Ciò che verrà detto in questa stanza dovrà rimanere tra noi, secondo i più santi giuramenti. Il popolo, ed anche il Conte, necessitano di un segno del favore divino: una reliquia, qualsiasi reliquia della nostra fede. per questo, voglio che si cerchi nei nostri archivi notizie di tali artefatti, al fine di localizzarli e poter inviare uomini pii a recuperarli. allo stesso tempo, inviare qualcuno nei luoghi santi delle nostre fedi potrebbe accelerare le ricerche. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iwaraska

Voi pagate bene Lord Jerga non le nego, eppure mi state chiedendo tutte le mie truppe a vostra completa disposizione capite bene che così facendo non posso offrire i servigi dei mie guerrieri ad altri acquirenti, vi faccio questa controproposta in caso di difesa risponderò con tutto i miei guerrieri in caso di una vostra chiamata, mentre in caso di qualche vostra offensiva avrete sempre a disposizione metà delle mie truppe, con la riserva di altre truppe qualora fossero disponibili, che ne pensate? Mi sembra che questo sia un compromesso favorevole ad entrambi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...