Vai al contenuto

[IRdRS]Grossi guai o grossi risultati


Zellos

Messaggio consigliato

@Voignar e @Borgo

Spoiler

«Solo se non c'è amore. Se c'è amore, diventiamo uno.» dice una delle driadi che inizia ad offrire i frutti zuccherosi e succosi.
«Oh, no. Le vostre razze si sono estinte combattendo fra loro. Non per altro. Ah, e per la pestilenza.»
Poi fa spallucce, prima di osservare l'ambasciatore.
«La fessura era aperta e ci siamo caduti. Adesso è chiusa, forse si aprirà a breve, o forse no. Non lo so.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Sebia 

Gilda

Spoiler

Perdonate, ma ripeto: per quanto ne so, esistono decine d'incantesimi per far parlare un corvo ed atteggiarsi a veggente, domani uno stalliere si può svegliare e dire d'aver previsto che il prossimo raccolto andrà male. Dopo questa conversazione, l'unica cosa che mi è rimasta è sapere che, secondo lui, gli zhentarim non fuggiranno 

Bosco 

Spoiler

Quindi, se ho ben inteso, se mangiamo o giacciamo con voi senza amarvi diventeremo come costoro? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

<<Esistono incantesimi per tutte le occasioni. Dubito che li utilizzi. Ad ognuno le proprie scelte. Mi sa che mi toccherà stare sveglio la notte per impedire che muoia gente a caso...>> dice l'ultima frase più pensieroso, parlando da solo, che altro.

@Voignar e @Borgo

Spoiler

<<No, avete proprio capito male. Solo chi giace con noi senza davvero essere la nostra anima gemella diventa uno Sfortunato. Mangiando i frutti al massimo ci si ubriaca.>> dice ridendo una delle driadi.

@Borgo

Spoiler

Il druido inizia ad essere preso dalle danze, divertendosi e ridendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...