Vai al contenuto

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Non mi piace dare consigli alle mosse, ma effettivamente non ci sono vantaggi ad aggirare ora :) poi ognuno è libero di muovere il proprio pg come meglio crede

• Risposte 385
  • Visualizzazioni 15,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ok Ok, seguo quello che dite voi, oggi ho avuto una giornata pesantissima e desidero solo il letto :( 

Un solo appunto: mi sono mosso in avanti di 9metri(o del movimento massimo che posso fare visto il terreno difficile)

• Autore

errore mio, non ho modificato tutto, prossimo post sarà aggiustato, sorry

Tranquillo, l'ho specificato solo perchè ho visto ora che ho un sacco di magie a corto raggio e non vorrei non poterle castare XD

• Autore

@Alonewolf87 solo per sapere, sei sicuro di voler far colpire a letali la donna che va venduta per la sua estrema bellezza?

• Supermoderatore
10 minuti fa, Xolum ha scritto:

@Alonewolf87 solo per sapere, sei sicuro di voler far colpire a letali la donna che va venduta per la sua estrema bellezza?

C'è tempo di curarla tra qui e la vendita direi e non voglio rischiare il -4.

Oppure l'ambientazione prevede che i danni letali (curati con la magia) lascino cicatrici e simili?

• Autore

i danni letali tendono a fare cicatrici, ma puoi sperare nel vostro dottore, erborista e simili che sono fottutamente bravi (+20 ad heal) per toglierle oppure toglierle tramite la magia che non lascia alcuna cicatrice

• Supermoderatore
In questo momento, Xolum ha scritto:

i danni letali tendono a fare cicatrici, ma puoi sperare nel vostro dottore, erborista e simili che sono fottutamente bravi (+20 ad heal) per toglierle oppure toglierle tramite la magia che non lascia alcuna cicatrice

Io pensavo di curarla a suon di cura ferite. Se c'è il rischio che anche con la magia rimanga con cicatrici cambio azione.

• Autore

non c'è alcun rischio che rimangano cicatrici con la magia

@Alonewolf87 puoi cercare di incapacitare anche l'8 in qualche modo, prima o poi? Se non ricordo male era un incantatore.

Al prossimo punto ci provo io. Anche se l'unica spell decente per renderlo inattivo è su ts volontà. Altrimento lo rendo sickened e amen

• Autore

E FU COSì CHE IL PALADINO MORì

Just now, Xolum said:

E FU COSì CHE IL PALADINO MORì

Meglio a lui che a noi. Red sta per diventare Gold :D

• Autore

no, siete tutti nella cacca ora

E visto quello che ho scoperto IO, senza poterlo dire... abbiamo sfiga. Tanta sfiga. Davvero tanta sfiga.

• Supermoderatore
6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

@Alonewolf87 puoi cercare di incapacitare anche l'8 in qualche modo, prima o poi? Se non ricordo male era un incantatore.

Non mi ricordo alcuna indicazione in merito (avevo capito che i nemici numerati era praticamente solo servitori), @Xolum l'abbiamo visto lanciare incantesimi ad un certo punto?

In caso fosse anche 8 un incantatore mando due elementali sulla chierica e uno su di lui.

• Autore

ah Cronos ti muovi verso A 22 o A' 22?

A' 

• Autore
6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non mi ricordo alcuna indicazione in merito (avevo capito che i nemici numerati era praticamente solo servitori), @Xolum l'abbiamo visto lanciare incantesimi ad un certo punto?

In caso fosse anche 8 un incantatore mando due elementali sulla chierica e uno su di lui.

si 8 e 9 erano incantatori che si fingevano soldati semplici

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.