Vai al contenuto

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio


Xolum

Messaggio consigliato


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
10 minuti fa, Xolum ha scritto:

@Alonewolf87 solo per sapere, sei sicuro di voler far colpire a letali la donna che va venduta per la sua estrema bellezza?

C'è tempo di curarla tra qui e la vendita direi e non voglio rischiare il -4.

Oppure l'ambientazione prevede che i danni letali (curati con la magia) lascino cicatrici e simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Xolum ha scritto:

i danni letali tendono a fare cicatrici, ma puoi sperare nel vostro dottore, erborista e simili che sono fottutamente bravi (+20 ad heal) per toglierle oppure toglierle tramite la magia che non lascia alcuna cicatrice

Io pensavo di curarla a suon di cura ferite. Se c'è il rischio che anche con la magia rimanga con cicatrici cambio azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

@Alonewolf87 puoi cercare di incapacitare anche l'8 in qualche modo, prima o poi? Se non ricordo male era un incantatore.
 

Non mi ricordo alcuna indicazione in merito (avevo capito che i nemici numerati era praticamente solo servitori), @Xolum l'abbiamo visto lanciare incantesimi ad un certo punto?

In caso fosse anche 8 un incantatore mando due elementali sulla chierica e uno su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non mi ricordo alcuna indicazione in merito (avevo capito che i nemici numerati era praticamente solo servitori), @Xolum l'abbiamo visto lanciare incantesimi ad un certo punto?

In caso fosse anche 8 un incantatore mando due elementali sulla chierica e uno su di lui.

si 8 e 9 erano incantatori che si fingevano soldati semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...