Vai al contenuto

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio


Xolum

Messaggio consigliato


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Xolum ha scritto:

prendi G1, P e 9

 

Quello però se punto nel vertice in alto a destra di R 15 (ovvero quello in basso a sinistra di Q16, dove è ancora segnato elementale 1) ed era già una delle opzioni che avevo illustrato tre post fa.

Rimane il fatto che 4 nemici non li riesco a prendere da che posso vedere, massimo 3 come dicevo all'inizio, e la mia priorità sarebbe sempre prendere G1 e G2 assieme che per ora non mi è fattibile. Volevo quindi attendere si muovessero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io più che presentare le raffigurazioni ufficiali dell'area degli incantesimi non so cosa fare

58b8443e928db-10footradius.JPG

2 minuti fa, Xolum ha scritto:

non usare glitterdust, prossimo turno li avvicino e finiamo la storia, modifica il post per dirmi dove vai.

Già modificato, ma quanto meno siamo tutti concordi ora sul funzionamento delle aree degli incantesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Xolum ha scritto:

io devo andare a recuperare la pagina online dal sito della paizo dove mettono le errate sui quadretti ma va bene, usiamo quella di SRD, e no non hai modificato nulla

Se ci sono delle errata ufficiali in merito fammi sapere.

Apri lo spoiler e noterai che ho modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Xolum ha scritto:

appena ricaricata la pagina58b8461ff159f_Schermata2017-03-02alle17_19_20.thumb.png.543846390d96b47d270fb738f50a871d.png

Ti risulta giustamente il nuovo testo.

Se ti lascia perplesso non vedere alcun "modificato da tizio a ora x" probabilmente è perchè di default le mie modifiche non sono visibili agli utenti.

EDIT

Mi sono in effetti dimenticato di togliere la parte sui cammelli, su quello hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

i vantaggi di essere super moderatori, e il mio guardare e cercare per 5 minuti il "dove sta la scritta grigia, voglio la scritta grigia, voglio anche una statua a Pampram e quindi a me stesso goblinoide perchè ho ucciso uno dei tipi con un fulmine in forma di avvoltoio"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tarkus ha scritto:

il moschetto colpisce a contatto solo entro 12m, ti conviene iniziare a scendere dato che non perdi i bonus per la posizione sopraelevata finché non gli stai allo stesso livello e non sembrano avere armi a distanza, inoltre i nemici hanno Occultamento data la tempesta di sabbia.
Infine: il crinale di una duna non è noto per la sua solidità. Temo possa cedere se non vi spostate di lì.

Si cerco di aggirare il gruppo, ci metterò un po ma non penso di poter  fare di meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
22 minuti fa, zinco ha scritto:

Si cerco di aggirare il gruppo, ci metterò un po ma non penso di poter  fare di meglio...

Se magari hai qualche problema a visualizzare bene la mappa (magari da cell) potresti muoverti in S30 T28 e da lì sparare a G2 senza problemi di copertura o gittata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...