Vai al contenuto

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio


Xolum

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Quella raw non credo neanche si possa fare non ah abilità di quel tipo.

Su questo sono d'accordo, ma era più una descrizione di fluffa per "lo prendo in lotta" che altro. Solo che a questo punto piuttosto gli evoco addosso un boa constrictor piuttosto che 2 elementalini.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/aberrations/choker/ questo è ancora meglio secondo me

2 attacchi e se va i lotta gli impedisce di parlare

Ma è concesso?Visto che si tratta di un'allargamento delle opzioni base di evocazione presentat su un AP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

+6 a colpire contro quel paladino... non lo prenderà MAI.

Delle opzioni base è praticamente il meglio che puoi trovare un +6 al tpc (e quelle extra sono da vedere se son disponibili). Comunque concordo con Cronos sono lì per distrarre e rallentare non fare effettivamente danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

+6 a colpire contro quel paladino... non lo prenderà MAI.

Yep purtroppo 

Visto che a quanto ho capito puoi evocare TOT elementari, perchè non evochi: 
- X elementari piccoli del fuoco per dar fuoco alle tende 
- X elementari dell'aria per alzare la sabbia sul campo e rendergli impossibile vedere bene
- X elementari d'acqua e...uhm... creare sabbie mobili? (sto andando completamente e totalmente a braccio qua) 

Se in fight sono inutili, diamogli dell'utility.
Potrebbe pure essere un idea un elementare del fuoco per rompere un eventuale briglia per cui è legato il cammello e farlo correre via spaventato col bambino. Il paladino o altri potrebbe ignorarci per andargli dietro e affrontarne meno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Per assurdo lui potrebbe darci un vantaggio utile, dato che la CD è per rompere la ragnatela e non per evitare di rimanere intralciato. I ragni-artiglieria potrebbero rendere tutto molto semplice.

C'è comunque un attacco a distanza da compiere (con +5).

2 minuti fa, athelorn ha scritto:

Yep purtroppo 

Visto che a quanto ho capito puoi evocare TOT elementari, perchè non evochi: 
- X elementari piccoli del fuoco per dar fuoco alle tende 
- X elementari dell'aria per alzare la sabbia sul campo e rendergli impossibile vedere bene
- X elementari d'acqua e...uhm... creare sabbie mobili? (sto andando completamente e totalmente a braccio qua) 

Se in fight sono inutili, diamogli dell'utility.
Potrebbe pure essere un idea un elementare del fuoco per rompere un eventuale briglia per cui è legato il cammello e farlo correre via spaventato col bambino. Il paladino o altri potrebbe ignorarci per andargli dietro e affrontarne meno? 

Dare fuoco e tirare su sabbia potrebbe provocarci problemi in seguito. Mi sa che evoco gli elementalini della terra e gli faccio abbattere le tende per intralciare chi ci sta dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Xolum ha scritto:

Il paladino ha fatto 2+2 vedendo una tempesta di sabbia improvvisa. Non ha visto fisicamente nessuno di voi ancora ma nel deserto se accade una cosa del genere spesso è un attacco di elementali

Allora perchè hai scritto

"Il paladino guarda nella direzione dove dal terreno compaiono elementali e urla"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché guarda in quella direzione essendo il punto più logico da dove qualcuno li attaccherebbe. Ha altri uomini che stanno cercando in altre direzioni. In ogni caso avete la fortuna che è quasi cieco per la sua sfiga con i tiri di dado. La sua unica fortuna è stata nella direzione tirata col dado, poi per la prova di perception ha fatto 6

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Due cose:
quanto è alta la duna? Io avevo capito che fossimo appostati a metà della duna, quasi sulla cresta anche perchè ci stai dando descrizioni piuttosto precise di quello che c'è oltre.
quanta copertura ci da il vento?

bonus: il nero sul blu non si legge proprio :)

Ho scritto in modo chiaro nel primo post che la duna è alta 14 metri. Voi siete a metà duna sulla cresta ma questa è comunque una duna grossa. Se vi mettevo più vicini era la fine. Chiunque e ripeto chiunque si sarebbe accorto di voi tra tutte le discussioni, rapide urla, parole d'incantesimo e simili. Il vento per ora non vi da copertura se non per attacchi a distanza ma non ci sono attacchi a distanza che vi possan arrivare. 

Bonus: stesso blu e stesso nero che uso dal primo scontro su Honua e non te ne sei mai lamentato oltre al fatto che riesco a leggerci sopra da telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Xolum ha scritto:

Perché guarda in quella direzione essendo il punto più logico da dove qualcuno li attaccherebbe. Ha altri uomini che stanno cercando in altre direzioni. In ogni caso avete la fortuna che è quasi cieco per la sua sfiga con i tiri di dado. La sua unica fortuna è stata nella direzione tirata col dado, poi per la prova di perception ha fatto 6

Quindi mi confermi che i miei elementali seppur segnati sulla mappa sono ancora sotto terra e non visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi mi confermi che i miei elementali seppur segnati sulla mappa sono ancora sotto terra e non visti.

Non visti ma previsti. È un tipo che non ha visto uno scheletro che suda sangue sul crinale di una duna capisci quanto sia scemo.

 

6 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

boh da cellulare la vedo meglio che da pc...va a capire.
Btw la mia domanda era più per capire se la duna ci copriva interamente e se potevamo sfruttarla come terreno rialzato/copertura/ qualsiasi cosa.

Io parlare così così tu capire: duna come montagna avere valle e cima. Valle è basso e cima alto. Voi su cima loro su valle. Essere 14 metri su dare quindi terreno rialzato. Inoltre dire che se no tu esposto a bordo di duna  (marrone) difficile sapere che tu esistere perché muro di sabbia tra te e osservatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Xolum said:

Non visti ma previsti. È un tipo che non ha visto uno scheletro che suda sangue sul crinale di una duna capisci quanto sia scemo.

 

Io parlare così così tu capire: duna come montagna avere valle e cima. Valle è basso e cima alto. Voi su cima loro su valle. Essere 14 metri su dare quindi terreno rialzato. Inoltre dire che se no tu esposto a bordo di duna  (marrone) difficile sapere che tu esistere perché muro di sabbia tra te e osservatore 

Non sono scemo Xolum, e che dalla mappa non si capiva se noi eravamo dietro la duna o sulla cima. Io non ti prendo per scemo, quindi per favore evita di fare lo stesso con me, siamo tutti qui per divertirci.
Visto che pretendi precisione, prima di scrivere una cavolata preferisco romperti l'anima sul topic di servizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Xolum ha scritto:

Io parlare così così tu capire: duna come montagna avere valle e cima. Valle è basso e cima alto. Voi su cima loro su valle. Essere 14 metri su dare quindi terreno rialzato. Inoltre dire che se no tu esposto a bordo di duna  (marrone) difficile sapere che tu esistere perché muro di sabbia tra te e osservatore 

Magari evitiamo questo genere di approccio, non fa bene a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...