Vai al contenuto

Un tuffo nell'assurdo


unendlich

Messaggio consigliato

Jean

Nobu, GM

Spoiler

"Magari puoi anche fare un addestramento normale ed abituarti al peso... Sy, fagli vedere la tua spada." nel mentre pesco un metro da fabbro da una tasca del grembiule, un taccuino ed inizio a misurarti ed ad annotare le misure per l'armatura "Per quanto riguarda gli occhi, beh, diciamo che mia madre faceva il mestiere più antico di questo mondo e mio padre, a quanto pare, era un mannaro di qualche sottotipo felino, non lo saprò mai con certezza.
E non lo sapevo fino al mio arrivo qui..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima risposta

Nobu

 

Spoiler

" Be sisi non sto certo cercando di sottrarmi ad un po' di sano sudore della fronte! " ascolto le parole del fabbro " Quindi mi sembra di capire che nemmeno tu sia nativo di questo posto... ? " interrompo il mio parlare perché lo sforzo mi taglia il fiato.
Riesco a sollevare a malapena un lato della spada quanto diavolo pesa? Come faceva a portarla con tanta disinvoltura al fianco?  " Credo che dovrò fare parecchio addestramento... o magari la mia spada sarà più leggera! " sorrido all'indirizzo dei presenti, leggermente rosso in viso per lo sforzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean

GM, Nobu

Spoiler

"Se trovi un elfo abbronzato, peloso, barbuto e basso fammi un fischio, ok?" ridacchio appena vedendo il tentativo di sollevare la spada di Sy "Sarà di sicuro più leggera, tranquillo!" riprendo il taccuino "Ed io ora devo scappare... mi hai dato parecchio lavoro da fare! Forse riesco a farti avere la spada per domattina, per l'armatura dovrò fare numerose prove quindi non so dirti, ci si vede!" saluto i due reali in elfico e torno alla forgia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

" Ho appena saputo che esistono, notare qualcosa che non rientrano nei canoni elfici mi sembra chiedere troppo " ridacchio comunque in risposta a Jean " Be per fortuna... DOMANI MATTINA?! ehm scusate, non sono un esperto dei segreti della forgia ma una giornata scarsa mi sembra decisamente poco. Comunque tranquillo spero non mi debba servire prima di parecchio tempo "

Saluto a mia volta tornando a guardare i reali già sono al cospetto della coppia reale e pensare che c'è chi si ammazza per un autografo di qualche vip...

"Anche questa è fatta... e ora?! " sorrido loro con fanciullezza curiosità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu&Jean

Spoiler

Una ragazza elfica, piccina, graziosa come una bambolina intercetta Jean mentre sta uscendo e gli vola in braccio sorridente

@Nobu

Spoiler

La regina guarda la scena e sorride.

La sua futura moglie, Tata, che, come il nomignolo lascia presagire, è quella che si occupa dei bimbi del villaggio. Tornando a noi, bé ora credo che potresti provare ad essere addestrato e devi trovare un alloggio, qui, non ci sono umani, se non di passaggio o perché sposati/fidanzati con gli elfi, ma la nostra locanda può essere usata a titolo gratuito, di là, la vita potrebbe essere più consona a ciò che sai dai libri di storia, ma la locanda è a pagamento.

@Pier&Morg

Spoiler

Arriva una farfallina di carta, che si scinde in due, una parte atterra tra le mani di Renoir ed una tra quelle di Morgan.

@Morgan

Spoiler

Riconosci subito la grafia di Ele.

Nobu aveva addosso un lieve residuo di maledizione, cancellata dalla cascata ed inattiva, ma c'era, ho finito di distruggerla io e volendo è libero di raggiungervi. Ho trovato l'innesco, quando avrai finito lì, prima di passare da Ley, vedi se riesci a chiedere a Shelly di indagare con Norg

@Pier

Spoiler

Il tuo gattone punta di fuori, ingamatissimo e ti accorgi di non avere più il cellulare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan

Spoiler

Controllo anche il gatto cercando informazioni e scrivo un messaggio su un foglietto che sparisce subito e poi mi rivolgo a Ren "E se... lo portassimo da Erol? Gli serve gente che se ne intenda di diritto... certo, dovrà studiarsi le leggi di qui, ma meglio di nulla..."

Messaggio per Ele

Spoiler

"Pierluigi ed il gatto sono liberi da qualsiasi forma di maledizione, soppressa o meno. Chiederò a Shelly ed al grigio di indagare... intanto vedo di trovare un posto per Pier."

 

Jean

Spoiler

Urlo verso di te "Forse la spada non sarà pronta per stasera!!!" e ridacchiando corro via con Tata in braccio.


Nota per la GM

Spoiler

Lasciamo Jean al suo lavoro ed a Tata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

Spoiler

"Moglie...?! " Guardo perplesso i due ricordando poi a me stesso che il concetto di strano in questo mondo deve essere rivisto " Mi avviserete voi quando qualcosa di strano succederà? Così la smetterò di sembrare uno sciocco che si meraviglia per un non nulla. "

Mi gratto la testa per un momento, pensieroso, per poi riprendere " Be i miei salvatori sono qui, c'è anche il mio fabbro di fiducia; inoltre ho un'infinità di cose da scoprire e di nuovi esseri da conoscere. Se non vi dispiace resterei, qui al vostro villaggio! "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan

Pier, GM

Spoiler

"Io non ce l'ho e non si è avvicinato nessuno mentre ti ho portato qui. L'avrà preso Ele per cercare il simbolo di Callie dove avevi detto che fosse..."
Mi alzo e chino verso Max, accarezzandogli la schiena e sussurrandogli qualcosa.

"Maaau??? Mao?"

Spoiler

"Che c'è Max? Tutto ok?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu

Spoiler

Cosa ti fa strano nel concetto di moglie? Dai tanto che siamo qui, fai pure le tue domande, non ti preoccupare, in buona parte ti capisco. Allora, vediamo, ti serviranno dei vestiti pesanti e mmmm qualcuno che ti accompagni in giro, vediamo ..... 

Fa partire una nuova farfallina di carta

@Julie

Spoiler

Ti arriva una farfallina di carta, che ti chiede di andare in biblioteca se non hai nulla da fare

@Marg&Pier

Spoiler

Max sta puntando una ragazzina carina con le orecchie da gatto

@Morg

Spoiler

Mmmmm mi si svegliano certi istinti......guarda che bellina quella lì, è una gatta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan

Pier, GM

Spoiler

"Falso allarme, il gatto è molto più intelligente di quanto potessi credere... comunque andiamo, su!" sollevo il gatto e me lo appoggio addosso accarezzandolo.

"Miaaoh... miaaaaao. Mao, mao!!"

Spoiler

"Si, ed è già impegnata... ma al villaggio è pieno di gatte, quindi non preoccuparti. Una bella gattina te la trovi di sicuro, fidati!!"

 



Julie

Nobu, GM

Spoiler

Dalla porta fa capolino una ragazza molto bassa, poco più di 1,55, esile esile e con lunghi capelli rossi molto folti con gli occhi completamente bianchi e delle sottilissime linee azzurre sottopelle ben visibili dato che indossa un vestitino bianco con la gonna che arriva al ginocchio.
La cosa ancora più strana è che, in qualche modo, somiglia a Morgan, anche se è palese che la sua stirpe sia un'altra. Quindi sarà la sua sorellastra... ma ha parlato di una sorella di 100 chili e passa, e la piccolina è un miracolo se arriva ai 45 chili...

"Ciao mà... lui chi è?" indico Nobu. L'accento inglese con cui parlo è molto simile a quello di Morgan.


Nota

Spoiler

Alla fine faccio quasi da co-master per la quantità di PNG che ho introdotto ma... pace.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

" No, no niente di strano nel concetto di moglie,... semplicemente da noi c'è gente che si pone il problema di differenza razziale per il colore della pelle, se solo si rendessero conto di quanto sono miopi! A questo punto sono solo curioso, di che razza è? "

Sorrido alle parole della regina, ultimamente mi succede spesso " "Be si degli abiti ed una guida sarebbero i benvenuti, visto che Morgan e il suo tiepido venticello non sono più nei paraggi! "

Non faccio in tempo a finire di parlare, che un'altra farfallina di carta lascia le mani della regina e qualche attimo dopo un nuovo personaggio si palesa nell'ufficio. Le rispondo in inglese "Ciao, piacere di conoscerti, io sono Nobu!"

Spoiler

te lo stavo per chiedere, glielo hai popolato tu il mondo! XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu

Spoiler
Spoiler

E' un intero enorme universo popolato da me in anni e nel quale sta giocando anche Tarkus da un bel po'

L'elfo allarga le bracca e va a dare una coccolata alla piccolina, che accanto a lui (1.93 comodi) sembra ancora più piccina. Poi la lascia.

Abbiamo pescato due ragazzi da un futuro più remoto del tuo, io e la Preçioza abbiamo pensato che fargli conoscere voi per primi sia meno sconvolgente che magari farlo portare in giro che so da Principessa o da Lio o magari dalle gemelle, tipo che mi immagino Kay congelarli per strada se non le danno retta!!

Portalo in uno degli armadi della zona non privata così si cambia e trova delle scarpe e poi in locanda, tanto ora che voi siete tutti accoppiati hanno di certo un paio di stanze disponibili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

"Armadi pubblici? Congelamenti? Accoppiare chi a cosa... va bene va bene la smetto di fare domande, almeno per ora!

Comunque se dovrai essere la mia guida dovrò almeno conoscere il tuo nome o sbaglio? Di che epoca sei... o per meglio dire eri? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu

Spoiler

Noi abbiamo due figlie biologiche, gemelle, Kaylee e Kissle, sono elfi puri, come noi e non conoscono la tua epoca, poi abbiamo lei, Morgan e la loro terza sorella, una loro cugina ed il piccolo Mark, umano, la zona pubblica sarebbe quella non privata, cioè non gli alloggi dei nostri figli e non i nostri. 

Ed accoppiamenti ... bè nulla, lei sta con nostro nipote, il fratello con una mezza drow, la sorella con una umana, e per il momento sono più o meno tutti sotto il nostro tetto, nessuno di loro ha più la stanza in locanda, quindi di certo hanno spazio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

"Ottimo, chiaro e semplice, come più non potevo sperare... mi risultava solo strano che ci fossero degli armadi sparsi in giro per la città. "

Mi avvicino alla coppia di elfi che mi ha salvato, accolto e in qualche modo adottato, sono incerto sul come fare per ringraziarli, gli porgo la mano, ritirandola quasi subito imbarazzato " Io be... io volevo solo dirvi grazie, mi avete salvato e mi state offrendo praticamente una nuova vita. Non so questo dove mi porterà ma ho tutte le intenzioni per scoprirlo e questo è possibile solamente grazie a voi! " abbasso leggermente la testa, un po' come forma di rispetto, un po' per coprire gli occhi leggermente lucidi di emozione " Be allora vado finalmente a vestirmi in maniera appropriata... " 

Raggiungo la porta, aspettando la ragazza per poi uscire all'esterno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julie

Nobu

Spoiler

Dopo averti stretto la mano la sfilo e ti faccio cenno di seguirmi "Vediamo: non ci provare con la gente se non vuoi andarci a letto, per il mero gusto di provocare, non prendere come "strane" coppie omosessuali, interrazziali od in "sovrannumero", ovvero tre o quattro persone che stanno insieme e si amano. MMh poi... il più degli elfi è pacifico, quindi se puoi evitare di parlare di armi guerre ed ammazzamenti è meglio, se vedi animali trasformarsi in umanoidi e parlarti qui è normale, ma soprattutto: sii te stesso ed andrà tutto bene."
Arrivati davanti ad una stanza la apro e vedi decine e decine di capi d'abbigliamento ordinati per tipo e colore [ed uso un Evoca @unendlich IX per una descrizione più accurata] "Ecco... prendi pure quello che vuoi, l'armadio tanto ricrea vestiti ogni giorno."


Nota

Spoiler

Capisci che Julie ha si e no 18 anni... è solo molto piccola di suo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...