Vai al contenuto

Un tuffo nell'assurdo


unendlich

Messaggio consigliato

Rose

Pier, GM

Spoiler

"Allora fai attenzione: quelle che le hanno, in genere, sono seduttrici molto subdole." mi avvolgo la coda al braccio sinistro "Sei nuovo di questo mondo, hai molto da capire ed imparare, ma guarda il lato positivo: vedi tanta gente strana che fa cose strane ed ha poteri strani... potresti imparare anche tu ad usare qualche potere "strano", e capire che la cosa strana l'hai vissuta fin ora, lontano dalla verità." 

Pier

Spoiler

Allora capisci qualcosa con molta facilità e qualcosa pensandoci molto bene: la ragazza (che non si è ancora presentata) sembra avere sia sangue di drago nero che sangue di succube. Forse, FORSE, anche di elfo.
Di sicuro chiederle dei genitori non è una grande idea.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima risposta

 

Pierluigi

@Master, Rose

Spoiler

Me lo ripetono tutti da quando sono arrivato qui ma non ho ancora capito come fare. Vuoi... insegnarmi? le faccio un occhiolino, e ora mi stacca la testa di netto! Mi rivolgo, quindi, verso Massaron: Ad ogni modo, passiamo ai problemi da risolvere. Massaron, ho trovato gli incartamenti del caso Archopolus contro Godeep. Bisogna firmare il ritiro della denuncia solo che la legge, almeno nel mio tempo, prevede che le parti in causa siano entrambe presenti al momento della firma ovvero in loro vece i rispettivi avvocati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose

Pier, GM

Spoiler

Ti guardo così male che l'ormone ti muore, gli fanno il funerale e gli fanno pure la messa in memoria per i 100 anni dalla morte.
"Non. In. Quel. Senso." sbuffo e guardo Massaron "Ma è possibile che si è svegliato solo per le tette???"
Sbuffo di nuovo e torno a guardarti male "Come fare? Per fare l'idiota con me ce la stai facendo benissimo!!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

@ Master, Rose

Spoiler

Noto con dispiacere che voi succubi tendete a fraintendere abbastanza facilmente. Fisicamente sei uno spettacolo della natura, se puoi passarmi il complimento senza staccarmi la testa di netto, ma, riguardo ad eventuali capacità sovrannaturali latenti in me, intendevo proprio quello che ti ho chiesto: di aiutarmi a capire come tirare fuori le mie doti speciali. Che so? Volare? Sparare raggi di luce dagli occhi? Leggere il pensiero? Spostare oggetti con la telecinesi? Sparare minchiate a raffica, te lo concedo? quest'ultima battuta detto con un sorriso sincero sulle labbra.

OFF

Spoiler

Pierluigi deduce che sia un succube ricordando le illustrazioni di un disegnatore peruviano, Boris Vallejo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose

Pier, GM

Spoiler

"Stai chiedendo aiuto alla persona sbagliata, colui che poteva aiutarti l'hai fatto scappare esasperato a farsi tre o quattro birre... non ha detto nulla su mentori da cui mandarti o cose del genere?" mi appoggio alla scrivania e leggo le carte, sorridendoti appena per la battuta "E per amore di precisione sono solo per 1/3 succube... le succubi complete sono molto meno atletiche e molto più formose di me, non hanno scaglie né hanno le pupille verticali. E sono molto meno vestite." una delle rose, una piccola rosa rossa, si illumina per un istante e mi compare in mano un ventaglio giapponese che raffigura nobildonne giapponesi seicentesche che si sventagliano con piccoli ventagli dipinti [inception] con sullo sfondo montagne ed inizio a sventagliarmi "Vivessero qui le capirei... si muore di caldo! Ah, a proposito... mi chiamo Rose."

OFF

Spoiler

Per il ventaglio giapponese c'è una ragione... impara la regola n°1 di questo PBF: sii curioso e chiedi per tutto. TUTTO.
Ci sono molte più storie di quante tu possa immaginare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu

Spoiler

Urien ridacchia.

Il latino è bè il comune, la lingua più parlata dagli umani, mentre l'inglese .... bè è perché io sono più etero che altro e Nyar ha imparato qualche parola per provarci con l'amica di Morgan per me, anche se siamo andati parecchio in bianco. E poi, si sa gli osti sanno sempre gli affari di chiunque, come potremmo saperli se parlassimo poche lingue!

Intorno a te c'è gente che va e viene, non noti nessuno che paga, proprio nulla, né che si ponga il problema di pagare.

Molti sorridono ai locandieri, si ammucchiano ai tavoli senza nemmeno chiedere il permesso, ridono in modo aperto, o si commuovono per storie che non comprendi. Sono tutti belli e tutti poco vestiti, molti di loro portano cesti con frutti o pesci, nessuno ha però carne grossa, al massimo qualche lepre o coniglio. Tutto freschissimo. Fai molta ma molta fatica a capire se alcuni sono maschi o femmine, anche il tono di voce è musicale per entrambi i sessi quando parlano nella loro lingua.

Ti rendi conto che praticamente nessuno indossa armi o armature.

Mentre parla, e mentre ti guardi attorno, Urien prepara qualcosa sul bancone per poi porti il piatto.

E' un'insalata, di frutta secca, frutta fresca, salmone e germogli che non conosci.

Noi mangiamo quello che capita a dirla tutta. Siamo in armonia con la natura, quindi tutte cose che abbiamo intorno.

@Pier&Rose

Spoiler

Massaron si allontana da Rose e si mette a fare le sue cose di nuovo, sereno e puccioso.


Ley e Bet arriveranno tra poco, credo Bet sia andata a portare nostro figlio sa Sam. Sei arrivato in anticipo. Vuoi spostarti in un luogo più formale o va bene qui e oh non fare il marpione con Leya, il marito è geloso anche se finge di no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

@ Master, Rose

Spoiler

Marpione io? No, Massaron, niente droghe, donne e e alcool mentre sono in servizio, sorrido in modo sornione al piccolo inventario vivente. Torno quindi a Rose: Piacere, Rose, Pierluigi. Sai, ti dirò, forse allora sono meglio le succubi mezzosangue come te perché intravedo anche tratti draconici o comunque rettiliani che rendono più esotica la tua bellezza. E dimmi, riesci a trasformare i tuoi tatuaggi in qualsiasi cosa sul piano fisico o sono solo delle, diciamo, micro-porte dimensionali?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose

Pierluigi, GM

Spoiler

"Stai ingranando... esatto, ho anche sangue di drago. Ed i miei tatuaggi sono in parte normali e parte delle rose sono sigilli con dentro piccoli incantesimi, armi, oggetti, vestiti e la mia armatura. Molto più comodi di una borsa o di uno zaino.
La sfortuna è che ci vuole un buon tatuatore che sia anche un buon mago, ed una soglia del dolore molto alta per sopportare ore ed ore che divengono giorni di tatuazione a più passate."
 faccio un pò di aria anche a te vedendoti accaldato "Togliti quella cosa..." indicando la felpa "... se non vuoi morire di caldo! Per gli Dei, qui da Erol è tanto bello ma fa troppo caldo!!!" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

@ Master, Rose

Spoiler

Mi libero della felpa, chiudo gli occhi e mi concentro sull'ambiente che mi circonda escludendo il senso principale della vista per non distrarmi. Cerco di percepire qualsiasi sensazione anomala attorno ame, diversa dal solito: emozioni? "ondate" di empatia? pensieri (parola, grossa, lo so, ma ci provo)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

Sorrido alla spiegazione di Urien, sugli osti impiccioni e del loro relativo bisogno di conoscere lingue diverse per poterlo fare

" Vedo che il discorso di moneta qui non esiste, nessuno paga o si preoccupa di farlo... come funzionano le cose in questo ambito? Quanto è comune l'inglese, quanto il latino e quanto potrò impiegare per la vostra lingua... l'elfico credo no?

Ed un'altra cosa, non sentite veramente freddo? Con tutta questa neve, dove la coltivate tutta questa frutta e verdura così saporita? Merito unicamente della magia? "

La totale apertura e naturalezza con cui circolano i sentimenti intorno a me, mi porta a spingermi un po' oltre quanto non farei di solito e poi Urien sembra disposto a soddisfare le mie curiosità, quindi...

" Mi chiedevo come vivete questo fatto delle coppie, insomma delle relazioni fra voi, il discorso di... " il tono della voce si abbassa, alla fine ho sempre un po' di imbarazzo a parlare di certe cose " Mi parlavi di Nyar che ci ha provato con un amica di Morgan, ma che comunque voi fate coppia fissa, mi hanno parlato di coppie molto solide, ma anche di... come definirle, coppie allargate, insomma è già tanto se riesco a capire chi è una femmina e chi un maschio, mi piacerebbe capirne qualcosa in più, in fondo è parecchio tempo che non combino niente e... " le parole mi muoiono in gola, spero che abbia capito e che non debba aggiungere altro.

Finito di parlare infilo la testa nel piatto, gustando l'insalata, cercando di incrociare lo sguardo di Urien solo di sfuggita e commentando positivamente l'insalata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu

Spoiler

Uh che piccolo curioso!! Allora....la nostra lingua è molto complessa, di certo fai prima farti fare un oggetto magico per comprenderla e parlarla, il latino lo parlano quasi tutti invece, come ti dicevo noi lo chiamiamo comune.

Per il freddo è complessa la cosa, in realtà siamo in primavera avanzata al momento, ma per necessità di difesa, all'interno della barriera è ancora molto freddo, i frutti che vedi vengono in parte dalla zona fuori la barriera ed in parte sono particolari, cioè tipo agrumi che vivono meglio al freddo.

Si versa da bere e ne passa anche a Nyar che è dalla parte opposta del bancone. Infine riempie anche il tuo bicchiere.

Il discorso delle coppie è facilissimo, ma proprio per questo credo che per te sia complesso. Vediamo.....il tradimento fisico non esiste, è solo bé fisico, piacere, divertimento, passatempo, se è mentale invece ... è distruttivo, noi ci amiamo, incondizionatamente, fino alla morte di solito, perché finiamo sempre per legarci mentalmente solo alla nostra anima gemella. Ed è un tipo di amore indistruttibile, contro cui nessun passatempo sessuale potrebbe mai prevalere.

E' anche buona parte del motivo della nostra bisessualità quasi perfetta. Insomma, se la mia anima gemella è un maschio cosa dovrei fare? Evitarlo perché potrebbe essere un problema per qualcuno?

E per il non combinare nulla ... qui è facile combinare qualcosa, ma occhi che se provochi troppo un maschietto, poi finirà per voler venire a letto con te, per soddisfare la tua provocazione e come hai detto....fatichi a distinguerci! Comunque se vuoi provare com'è un maschietto, noi siamo ben disposti!

Indicando se e Nyar.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose

Pier

Spoiler

Ti lancio un pennino in testa "Non ti verranno dei poteri se ti concentri e lo desideri fortemente. Servono settimane di insegnamenti, SE sei portato. Mettiti l'anima in pace e preparati a scrivere, firmare e timbrare scartoffie!"


Lilith

Nobu

Spoiler

"Guida pratica agli elfi: guarda il petto. Se hanno una prima od una seconda sono femmine, sennò sono maschi. Prima che tu possa capire qualsiasi altra cosa ne passerà di acqua sotto ai ponti!" 

Una sedia affianco e te si tira e ti si siede vicino una ragazza alta due metri o poco meno, lunghi capelli rosso fuoco ed occhi rossi. Fisicamente è grossa, nel senso che è sia abbondante come forme (ha una 6°, che su una donna così alta non è nemmeno esagerata) sia con una muscolatura molto sviluppata (ma non pompata stile steroidi), vedi il suo braccio nudo ed è comodamente una volta e mezzo il tuo. Ha unghie lunghe smaltate di nero, molto ben curate, la pelle candida e lineamenti forti e meravigliosi allo stesso tempo. Ti accorgi dopo qualche istante di contemplazione estatica (è davvero molto bella) che i pantaloni sono bucati poco sopra al sedere e ne esce una lunga coda nera e glabra con la punta "a picca" (inteso come seme delle carte da gioco), e che dai lati della testa le spuntano due lunghe corna nere arcuate all'indietro. Indossa una semplice maglietta nera a maniche corte, pantaloni spessi di pelle e stivali, ed al collo ha un medaglione di uno strano metallo molto lucido che ha impresso sopra uno scudo.
Inoltre sia odore che voce della ragazza conservano i due punti che accomunano il suo aspetto, ovvero forza e sensualità.

"Allora... mio fratello mi ha detto che sei interessato ad intraprendere il bushido ed a difendere il villaggio nella guerra infinita con tutto lo schifo demoniaco misto che arriva qui. Io sono Lilith, piacere di conoscerti Nobu." ti tendo la mano sinistra e, dopo che me la stringi, mi rivolgo a Nyar e gli parlo in elfico ridacchiando alla fine.

Nyar

Spoiler

"Un paio di litri di birra, anche tre meglio quattro, per favore. Lizzy ci si è messa d'impegno per disidratarmi!! Per gli Dei cosa non è quella ragazza!"


Nota

Spoiler

Morgan ti ha fatto capire (in maniera molto poco velata) che Lilith è lesbica. Forse è il caso di frenare i cavalli, anche perché se ti tira un cazzotto... non vuoi scoprire quanto può far male se ti tira un cazzotto.

Domanda di routine: Nobu quanto conosce bene il fantasy classico?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

@ Master, Rose

Spoiler

Zi badrona, dico in tono scherzoso prendendo lenna e calamaio e tuffandomi nelle scartoffie in attesa che arrivino le parti in causa. Poi stacco un attimo e le dico: Tutti mi dicono che questa roba e altro ancora, indicando genericamente i suoi tatuaggi, mi deve essere insegnato ma non ho ancora capito a chi mi devo rivolgere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

Finisco l'insalata, gustandola fino in fondo

" Be piccolo curioso, mondo nuovo, persona disposte a darmi risposte... sarei sciocco a lasciarmi sfuggire questa occasione! Oggetti magici che fanno parlare lingue sconosciute... Be interessante.
Agrumi che crescono con il freddo!? Ma sopratutto perché il gelo e la neve nella bolla? Non è pericoloso starne fuori? "

Ringrazio con un gesto Urien per la birra, anche se essendo la terza, la testa comincia ad essere un po' leggera. Ascolto affascinato la spiegazione sui rapporti di coppia, i legami e i concetti di anime gemelle, per poi rimanere leggermente interdetto all'offerta di Urien " Be io veramente... "

Balbetto qualche parola, non riesco bene a capire se a causa della birra, della proposta inaspettata o entrambe le cose, fatto sta che vengo interrotto e girandomi per vedere quale sia l'origine di quelle parole, la mia confusione e balbuzie, non fanno che aumentare.
Quella che solo dopo realizzo essere la famosa Lilith si staglia di fronte a me in tutto il suo splendore. Sono quasi sovraccarico di sensazioni, la voce, l'aspetto, l'odore, tutto di lei grida forza e sensualità.

In questo turbine di sensazioni la mia mente riesce a riemergere ricordandomi di tenere a bada gli ormoni e non solo " Si, piacere Nobu, insomma... Piacere di conoscerti, mi piacerebbe molto intraprendere la via del Guerriero "

Mi strofino leggermente la faccia, cercando di recuperare lucidità " Finalmente ti conosco di persona, si ne sarei onorato, sarei onorato di avervi entrambi come maestri... e già che ci sono, posso chiederti tu che razza rappresenti? "

Spoiler

Tolkieniano di vecchia data, conosce bene elfi, nani, orchi e simili

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose

Pier, GM

Spoiler

"Sarà perché dobbiamo vedere chi è disposto ad accollarsi un potenziale apprendista? Sei qui da molto poco tempo, ed hai passato la quasi totalità di quel tempo a delirare ed a rifiutare tutto, quindi ora stai calmo e buono ed attendi. Dovremmo risolvere anche problemi più urgenti, come trovarti un posto dove dormire et simila." scuoto appena la testa "Se non avessi fatto scazzare Elenoir sarebbe tutto molto più semplice, sai?"


Lilith

Nobu, GM

Spoiler

Tamburello sull'albero genealogico ed indico Marcus ed una delle succubi, ritraccio le linee con le unghie e le congiungo sul mio nome "Hai la risposta davanti agli occhi. E se ne sei così entusiasta possiamo iniziare l'allenamento già oggi pomeriggio, o domattina se vuoi ambientarti un po'. Ti avviso: sarà dura, molto dura... ma i frutti non dovrebbero tardare ad arrivare." attendo impaziente le mie birre.

Nota

Spoiler

Allora sai benissimo cosa voglia dire il fatto che Lilith sia una mezza succube, e ti stranisce il fatto che sia così forte.
Le succubi non sono demoni né forti né resistenti fisicamente mentre lei, beh, è un quintale e passa di muscoli. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

@Master & Lilith

Spoiler

Seguo il dito della succube mentre traccia la sua discendenza nell'albero genealogico disegnato da Morgan non mi ero nemmeno accorto che fosse ancora li 
" Non mi sembrava fossero segnate anche le razze... comunque non è che io sia questo grande esperto, ma mi sembrava che le succubi fossero come dire; più esili "

Mi soffermo ancora a guardare la situazione che mi circonda, cercando di farmi un quadro di insieme più chiaro anche alla luce delle nuove informazioni che ho ottenuto, quasi giocando a femmina e maschio " Comunque si mi piacerebbe poter cominciare subito, anche perché ho una moltitudine di domande in testa e credo che concentrarmi unicamente sul non morire, possa aiutarmi a non pensare, o comunque concentrarmi unicamente su quello "

Ridacchio da solo alla mia battuta, smettendo però quasi subito, in fondo Lilith non inspira certo tutta questa tranquillità! " Non dovrò rimpiangere il destino fuori dalla bolla vero?! "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pier e Morg

Spoiler

Bussano alla porta?

Ed appena Massaron lo dice accade davvero.

Evvai, scommessa vinta, bravo Moccy.

Parlando effettivamente da solo.

Entra Leya!!

@Nobu&Lily

Spoiler

L'oste versa la birra a Lily.

Lily, meglio domani, me ha bevute tre ed è del tutto umano...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan e Rose

Pier, GM

Spoiler

"Gli elfi sono lunatici, Pier. Ele inclusa. Potrebbe essergli già passata od avere ancora voglia di farti a fette e darti da mangiare a Princess, la leoparda della figlia... tutto dipende dal tuo reale pentimento. E dal suo umore." 
Dopo questa risposta di Rose entro e resto in piedi, facendo cenno a qualcuna oltre la porta di entrare e sedersi. Appena ti noto alzo appena lo sguardo al cielo e rimango in silenzio.

Nota

Spoiler

Quando ci sarà Morgan ruolerò sempre dal suo punto di vista, narrando cosa fa il/la PNG presente gestito/a da me.

 

Lilith

Nobu, GM

Spoiler

Inizio a bere le pinte come se fossero acqua fresca, cinque di fila in cinque sorsi "Ci voleva... ed in effetti è abbastanza brillo. Comunque non si esce dalla barriera se non per brevi retate, dato che la quantità di schifo lì fuori è impressionante. In generale non si esce e basta, non è una grande idea farsi una passeggiata in un campo di battaglia..." chiedo a Nyar altre birre "... e tu sottovaluti il "mezza" vicino a "succube". Si, normalmente sono molto più esili e piccole di me, come se ci volesse molto... se non avessi anni di sesso arretrato te ne farei vedere un paio alla barriera, ma non mi va di tenerti al guinzaglio o doverti prendere e bloccare mentre tenti di offrirti sessualmente a lei... sarebbe molto umiliante per te."

GM

Spoiler

Lilith è quasi immune ai veleni (e quindi all'alcol) di stirpe, oltre ad essere enorme ed ad avere una resistenza fisica allucinante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...